Vai al contenuto

Approccio 'quantistico': dinamiche evolutive da uno stato base di frequentazione-opinioni


anneoseneca

Messaggi raccomandati

anneoseneca

Buongiorno a tutti! Oggi apro questo thread per sottoporvi una questione che mi interessa molto, proprio a livello "accademico": trattasi della dicotomia a noi tanto cara tra LTR e FB. È ovviamente e chiaro a tutti quali sono le differenze tra questi due 'status' che può avere una hb che frequentiamo. Quel che interessa a me sono le differenze nella dinamica che poi porta una frequentazione a prendere l una o l altra strada. Chiarisco: poniamo per ipotesi una ragazza il cui carattere e modo di fare permetterebbe di sviluppare sia l uno che l altro rapporto (caso capitato a tutti noi);ebbene quali sono secondo voi le dinamiche comportamentali (sia nostre che loro) che portano poi ad imboccare l una o l altra strada? Ho già presente il parere autorevole di Franco e sono interessato ai vostri maturati sul campo. È la prima discussione che apro e chiedo scusa se non sono stato molto chiaro.

PS: notare che NON sto assolutamente chiedendo un consiglio specifico, ma proprio richieste di opinioni generali sull argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Buongiorno a tutti! Oggi apro questo thread per sottoporvi una questione che mi interessa molto, proprio a livello "accademico": trattasi della dicotomia a noi tanto cara tra LTR e FB. È ovviamente e chiaro a tutti quali sono le differenze tra questi due 'status' che può avere una hb che frequentiamo. Quel che interessa a me sono le differenze nella dinamica che poi porta una frequentazione a prendere l una o l altra strada. Chiarisco: poniamo per ipotesi una ragazza il cui carattere e modo di fare permetterebbe di sviluppare sia l uno che l altro rapporto (caso capitato a tutti noi);ebbene quali sono secondo voi le dinamiche comportamentali (sia nostre che loro) che portano poi ad imboccare l una o l altra strada? Ho già presente il parere autorevole di Franco e sono interessato ai vostri maturati sul campo. È la prima discussione che apro e chiedo scusa se non sono stato molto chiaro.

PS: notare che NON sto assolutamente chiedendo un consiglio specifico, ma proprio richieste di opinioni generali sull argomento.

Personalmente tendo a nemmeno specificare la cosa ma arrivandoci indirettamente.

Mi spiego:

mi frequento proprio di recente con una HB,

quando sono con lei, in maniera non casuale:

- scherzo sul fatto di frequentare altre donne

- scherzo con lei sul fatto che lei frequenti altri uomini

inoltre:

- la cerco pochissimo, la pingo giusto il necessario

- quando la cerco, generalmente si esce e si scopa sempre (associazione di idee)

Nonostante io sappia che lei in fondo vorrebbe qualcosa di piu (LTR), al momento dopo qualche mese non si è ancora azzardata a toccare l 'argomento.

Certo prima o dopo essendo nella loro natura, vorrà chiarire la cosa.

A quel punto bisognerà scoprire le carte ma il gioco consiste nel mantenerla nel limbo il piu a lungo possibile. Tenercela per sempre è quasi impossibile. Ma non è quello lo scopo.

Questa naturalmente per quel che puo valere, è solo la mia esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...