Vai al contenuto

Presentarsi sul posto di lavoro di una HB


wallace

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Facci sapere come va......

In bocca al lupo ;-)

Ribadisco, non mi presento da lei anello in mano con una proposta di matrimonio.

La saluto, mi presento, 2 battute , me ne vado.

Non credo di metterla in una situazione difficile.

Dal mio punto di vista invece guadagnerei solo punti, considerato che fare una mossa cosi richiede (ai suoi occhi) una buona dose di self confidence e acquisterei valore.

Certo esiste anche lo scenario nel quale lei non apprezzi il gesto. Lo metto in conto.

Ma meglio che fare come tutti i leoni da tastiera che le scriveranno....... che se ci uscissero assieme non riuscirebbero a fare un discorso di senso compiuto.

Sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Secondo me dipende dalla ragazza.....io ogni tanto apro anche su FB, ma prima leggo quello che pubblicano....certe volte alcune HB sono palesemente in cerca ^_^

Interessante....

io ci ho provato tre volte e tutte in cerca, chi più chi meno.

Una volta mi è andata benino (donna più grande di me, esteticamente gradevole, diciamo HB6) , l'altra è stata un insuccesso (HB7 sotto i 40 molto impegnata e colta) con una breve interazione via chat.

Poi anche una HB9 quarantenne ex modella che non mi ha manco cagato di striscio. :D :D

Evvabbè nell'ultimo caso sono stato un kamikaze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

cerca di prendere un po' di confidenza chattando

poi tenta la carta dal vivo ma aspettandola quando esce dal lavoro,li' te la giochi e magari potrebbe venire con te a prendere un caffè (naturalmente approccio alla luce del sole in mezzo alla gente altrimenti potrebbe spaventarsi)

approcciala quando è uscita perchè non puoi sapere nel luogo del lavoro che situazione ha:un capo stronzo,colleghe pettegole,unastoria in corso con un collega o una collega,disposizioni severe

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei nella massa, a meno che tu non la abbia gia' incrociata ti valutera' come il solito cagacazzi. Hai idea di quanti messaggi al giorno arrivino sui social ad una ragazza carina? Hai idea di quanto siano tutti "copiaeincolla"? (es: ciao, hai proprio un bel sorriso/viso/occhi ecc../ Sembri una persona interessante/ penso di conoscerti e altre "amenita'" del genere...uno mi scrisse addirittura una roba del tipo "ciao, vuoi essere la mia mistress" LoL)

Se vai al lavoro passi anche da stalker.

Cerca di studiare i posti che frequenta e " aprila casualmente", dopo che ti avra' detto lei dove lavora, allora fatti un giretto da quelle parti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

non ci andare, mi sembra una pessima idea, continua a parlarci in chat finché non avrai un bel rapporto

Modificato da Crow
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

non ci andare, mi sembra una pessima idea, continua a parlarci in chat finché non avrai un bel rapporto

Non può. Non lo caga neanche di striscio a quanto ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

Non può. Non lo caga neanche di striscio a quanto ho capito.

andare a fare il maniaco non mi sembra una grande idea

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

andare a fare il maniaco non mi sembra una grande idea

Dici meglio fare niente e bruciarla comunque ?

Almeno uno ci prova...

Poi potrebbe tentare, in alternativa, di incontrarla "casualmente" da qualche parte... ma... sinceramente se lei intuisce che la cosa è costruita ci fa ancora di più la figura del pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

puoi andare solo quando hai già confidenza. Alcune apprezzano ma la maggioranza no e ti prendono x invadente e stalker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...