Bombervero [Lurker] 0 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Innanzitutto un saluto a tutti ( mi sono già presentato nell'apposita sezione ) vado dritto al punto. Da due anni sto con questa ragazza , 35 io 29 lei. premetto che prima di lei arrivo da 12 anni di relazione , di cui 4 di matrimonio , poi finito in modo schifoso. Ho vissuto un anno alla grande dopo la separazione , ovviamente parlo solo dell'aspetto legato alle conquiste fatte. Sono un bel ragazzo e di certo non sono timido , quindi trovare da divertirsi è stato facile. Detto ciò , conosco lei , si dichiara lei per ciò che riguarda i sentimenti. Decido di dedicarmi solo a lei , la relazione procede tra alti e bassi. Poi finalmente avendo lei trovato lavoro mi dice che è pronta per la convivenza. Fino a prima avevo spinto sempre io per questa soluzione. Insomma due settimane che conviviamo e lei già mi dice che vuole i suoi spazi. Cioè ritagliarsi delle serata da fare con le amiche e stare a dormire a casa sua. Abitiamo a 60km di distanza. Insomma su due settimane , ieri è iniziata la terza è uscita un sabato sera , tornado poi a casa , un venerdì non tornado , e probabilmente uscirà ancora questo venerdì non rincasando. Io le ho detto che la cosa non mi rende felice. L'ho un po mascherata , ma la realtà è che mi dà fastidio che vada nei locali / a ballare con le sue amiche , che hanno tutte relazioni complicate a dire poco. Lei si incazza e mi accusa di metterle le catene se solo le dico qualcosa " io non devo chiederti il permesso " questa la sua risposta più gettonata. E si finesce per discutere e trovarsi con un clima pesante in casa. Lei crede che io sia insicuro , ma in realtà so bene quello che voglio costruire. Lei è molto orgogliosa e non ha un carattere facile. Dopo questa diacussine ho deciso di staccarmi un po Dal lato affetivo ( coccole , baci , carezze e attenzioni varie ) e lei ovviante si è irrigidita ancor di più. Consigli su come gestire la situazione ? Grazie mille ...
wallace [Partecipante] 449 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 mi spiace dirtelo cosi. Ma è già finita. Oris ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Innanzitutto un saluto a tutti ( mi sono già presentato nell'apposita sezione ) vado dritto al punto. Da due anni sto con questa ragazza , 35 io 29 lei. premetto che prima di lei arrivo da 12 anni di relazione , di cui 4 di matrimonio , poi finito in modo schifoso. Ho vissuto un anno alla grande dopo la separazione , ovviamente parlo solo dell'aspetto legato alle conquiste fatte. Sono un bel ragazzo e di certo non sono timido , quindi trovare da divertirsi è stato facile. Detto ciò , conosco lei , si dichiara lei per ciò che riguarda i sentimenti. Decido di dedicarmi solo a lei , la relazione procede tra alti e bassi. Poi finalmente avendo lei trovato lavoro mi dice che è pronta per la convivenza. Fino a prima avevo spinto sempre io per questa soluzione. Insomma due settimane che conviviamo e lei già mi dice che vuole i suoi spazi. Cioè ritagliarsi delle serata da fare con le amiche e stare a dormire a casa sua. Abitiamo a 60km di distanza. Insomma su due settimane , ieri è iniziata la terza è uscita un sabato sera , tornado poi a casa , un venerdì non tornado , e probabilmente uscirà ancora questo venerdì non rincasando. Io le ho detto che la cosa non mi rende felice. L'ho un po mascherata , ma la realtà è che mi dà fastidio che vada nei locali / a ballare con le sue amiche , che hanno tutte relazioni complicate a dire poco. Lei si incazza e mi accusa di metterle le catene se solo le dico qualcosa " io non devo chiederti il permesso " questa la sua risposta più gettonata. E si finesce per discutere e trovarsi con un clima pesante in casa. Lei crede che io sia insicuro , ma in realtà so bene quello che voglio costruire. Lei è molto orgogliosa e non ha un carattere facile. Dopo questa diacussine ho deciso di staccarmi un po Dal lato affetivo ( coccole , baci , carezze e attenzioni varie ) e lei ovviante si è irrigidita ancor di più. Consigli su come gestire la situazione ? Grazie mille ... Non si gestisce. Secondo me meglio se la molli, prima che lo faccia lei dopo averti rovinato la vita.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 "Non devo darti spiegazioni" "Non devo chiederti il permesso" "Non devo giustificarmi di nulla" Sono pessimi campanelli d'allarme. . Penso anche io che la storia sia già finita.
Messaggi raccomandati