Vai al contenuto

Gestire una lunatica


Azi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è da un po che mi affligge un problema:

C'è una ragazza, abbastanza lunatica, in classe con me, a volte fa la dolce e la simpatica e altre volte è così acida che ti fa salire l'istinto di affogarla. Stamattina per esempio le ho fatto una battuta e lei ha risposto qualcosa del tipo "se, ciao, bravo, vattene". Qualche ora fa invece mi scrive su whatsapp: "Tu potresti trovarci un tavolo per quel locale? Siamo in 4 ??????" (io ho diversi agganci tra pr e organizzatori di serate)allora io ho risposto dopo un paio di ore con un semplice "No", al che lei scrive "ma si può sapere perché ce l'hai con me?".

Quello che vorrei sapere è se avete delle idee su come va gestita una tipa del genere, dato che è abbastanza attraente e che so che scopa davvero bene e tanto ( me l'ha detto lei). Cosa dovrei rispondere ad una domanda del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

ignora e cambia discorso.

oppure dille chiaro "sei una lunatica di merda, hai rotto il cazzo". ma poi aspettati un altra risposta simpatica da parte sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Si, direi che il trattarla in modo rude, magari diversamente da tutti i maschietti che le girano attorno, potrebbe essere la chiave vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...