Vai al contenuto

Non riesco a non rumiginare sugli errori passati


Pelota2014

Messaggi raccomandati

Pelota2014

E' un problema che spesso mi blocca e mi impedisce la normale interazioni con le HB, soprattutto con le quali ho commesso degli errori nel mio atteggiamento e come mi sono presentato, nel cervello passa sempre il pensiero "Cosa sarebbe successo se non avessi fatto X" "Come mi sarei dovuto comportare nel momento Y ? " Il dubbio mi si insinua anche con HB che non centrano nulla con quelle situazioni

L'idea di aver commesso qualche errore non so perchè spesso mi fa diventare needy, sento di dover sentire quella ragazza per rimettere a posto le cose e rimettermi in gioco, anche quando non c'è bisogno, anzi ho perso tante occasioni proprio per questo

Come posso fare per non pensare a quello che avrei potuto fare e andare avanti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente accettando il fatto che per imparare devi sbagliare, e devi sbagliare parecchio. Non puoi pretendere di essere perfetto, tutti fanno errori, anche i piu' bravi.

Hai commesso errori? Ok, cerca di capire perche' li hai commessi e come puoi rimediare la prossima volta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Clapy

Hai capito dove hai sbagliato, hai capito modi diversi per interagire, meglio di così?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Hai capito dove hai sbagliato, hai capito modi diversi per interagire, meglio di così?

Semplicemente accettando il fatto che per imparare devi sbagliare, e devi sbagliare parecchio. Non puoi pretendere di essere perfetto, tutti fanno errori, anche i piu' bravi.

Hai commesso errori? Ok, cerca di capire perche' li hai commessi e come puoi rimediare la prossima volta.

Cerco di focalizzarmi sulla volta successiva allora, anche se le cose passate continuano a ritornarmi in mente, penso sia biologico

Hai capito dove hai sbagliato, hai capito modi diversi per interagire, meglio di così?

So che un bene aver capito gli errori, il problema è che spesso quando sono in un set mi capita di ricordare il passato e pensando agli errori tendo a vacillare appunto per questo invece di essere sciolto come farei normalmente, sono quasi sicuro che questi piccoli attimi di insicurezza vengano notati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...