Vai al contenuto

ecco cosa ho imparato finora


michelep95

Messaggi raccomandati

michelep95

Salve, come da titolo eccomincon una considerazione riguardo a cio che ho imparato finora, in quello che piu un percorso mirato a comprendere la seduzione è piu un analisi sulla psicologia umana. In modo molto spicciolo, esistono 4 tipi di persone: i belli fortunati(dopo spiegherò cosa intendo per fortunati e sfortunati), i belli sfortunati, i brutti fortunati e i brutti sfortunati. Parlare di fortuna e sfortuna si riferisce al fatto di nascere con una personalitá piu o meno adatta alla vita sociale. Infatti ci sono i belli che hanno una personalità straripante, autostima a palate, fascino irresistible, e ce essenzialmente non fanno mai fatica a rimorchiare..poi ci sono quei belli che tuttavia per qualche scherzo della natura sono privi di personalità e vengono quasi visti come brutti(caso molto raro perce spesso alla bellezza di associa sicurezza e autostima), ci sono i brutti che tuttavia hanno la fortuna di avere un carattere tale da far passare l'aspetto fisico in secondo piano, e poi ci sono i brutti che purtroppo partono con qualche puntp in meno rispetto agli altri perche devono far fronte a un problema di personalità che molto probabilmente nasce dal loro aspetto fisico..che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

sembra dai per scontato l'automiglioramento

per il resto...ammettiamo pure che sia come dici te...beh che hai risolto in concreto sapendolo adesso?o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Analisi un pò superficiale...

Ti sfugge che la personalità si forma

e che se ci si rende conto di essere inadeguati si può sempre cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

La personalità si forma ma non puoi cambiare completamente secondo me...comunque non pretende di essere una analisi accurata, diciamo che dal mio punto di vista non serve a niente se non a comprendere la natura dei propri problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...