Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fab87
Inviato

Consiglio su una probabile friendzone.

Ci sentiamo in modo altalenante da fine agosto, lei se la sta tirando un po' troppo..prima in chat su facebook, adesso su whatsapp. Resta comunque il fatto che se non la cerco io lei si fa sentire dopo qualche giorno anche per cazzeggiare, anche solo per prenderci un po' in giro (shit test ripetuti).

L'ho invitata ad uscire un paio di volte nei discorsi, evitando di passare per needy. Il fatto è che stasera la conversazione è scaduta su un "noioso binario pseudosentimentale" della serie: cerco un ragazzo ma è difficile.

Come posso uscirne? Io non voglio essere il confidente di una mia probabile "preda".

Inviato

parere personale: se non accetta l'invito a uscire, cancella in num e tanti saluti.

c'é una frase magica per recuperare? boh, forse... ma, mentre la cerchi, perdi tante altre opportunità.

butta il num e tanti saluti e vai da altre "prede" :good:

IO.SI.TU.NO
Inviato

si fa sentire dopo qualche giorno anche per cazzeggiare

E' questo il motivo....

Per lei non sei un amico, non sei in friendzone, non sei niente.....vuole sentirti giusto per fare due chiacchiere e non ha intenzione di fare niente con te....

Tra l'altro non ti sarai mica bevuto la frase "non esco con te perché cerco un ragazzo, ma è difficile"....

Evidentemente non sei riuscito ad attrarla e lei è un perditempo....direi che anche tu di tempo se hai perso già abbastanza se la senti da agosto!

Fai come ti ha detto Andreas, la prova del 9, e poi tanti saluti...

Firework
Inviato (modificato)

Ma lo sei.

E col tempo e la fatica che impiegheresti a sviluppare l'abilità di uscire dalla friendzone e porti come possibile partner sessuale per lei, te ne faresti altre 20 di ragazze, e più fighe di lei.

Quindi?

Ci vuoi perdere ancora tempo o esci a sargiare qualche nuova tipa?

P.S. Dai, ci provo a darti un consiglio pratico, ma sappi che dovresti esserti fermato alla prima parte. Seriamente. Appena vedi problemi tu NEXTA, la vita è troppo breve per chattare con una tipa DA FINE AGOSTO.

Comunque, dicevamo: vuoi uscirne? Vuoi predare la preda? Allora sii un predatore. Organizza un'uscita con ogni stratagemma mentale che puoi, e quando siete insieme pochi cazzi: falle capire che ti attizza così tanto che a starle intorno solo come amico ti fai del male, quindi preferisci non sentirla più.
Se è vero che non sa fare a meno di te, tornerà. E saprà a cosa andrà incontro. Saprà che la vuoi solo in un senso.

In parole povere, una donna smette di vederti come un amico quando esci i coglioni e le fai capire che o si scopa o si smette di parlare. E se non te la da, TU NON LA SCRIVI PER DAVVERO.

Chiedo scusa per l'eccessiva scurrilità, la frase è bella com'è e non la cambio, ma mi rendo conto che può urtare la sensibilità dei minori non accompagnati dai genitori.

Modificato da Firework
  • Mi piace! 2