Vai al contenuto

L'ipopene dello Zio Bane.


BANE

Messaggi raccomandati

BANE

Mio dolce Kobol,me lo devi dire mentre mi massaggi a livello prostatico.

Altrimenti non vale.

:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dolce Kobol,me lo devi dire mentre mi massaggi a livello prostatico.

Altrimenti non vale.

:angel:

Perfetto, prendo anche gli evidenziatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Target 25-35 ---> orologio biologico che ticchetta ---> amiche e coppie in giro con già dei figli ---> tanta voglia di lasciarsi andare e che questo non sia un problema ---> uomini in giro che iniziano ad avere soldi loro e non dipendere più da mamma e papà = mine vaganti pronte a rovinare il primo provider che fiutano

BANE, ti auguro in questo target di età soprattutto, di venire scaricato 10000 volte con la motivazione della circonferenza della cappella....

A scaricarti ti stanno facendo un gran favore....

Ti stanno dando nuove opportunità da uomo libero....

Stanno ammettendo che la cappella può diventare più grande all'ingrandirsi del portafoglio...

Ti stanno regalando una vita alla Ross Jeffries, di ventenni, come se il tempo non passasse mai....

Per loro ancora l'ipopene dello zio BANE non è un problema...

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il ritorno di Zio Bane è sempre da festeggiare.

2) Minchia. Credevo avessi almeno 40 anni, invece mi pare appena 30. Minchia.

3) Minchia, Hai il cazzetto? Mio spiace (Tu sta zitto, Poi, che col tuo ci puoi scopare giusto le zanzare).

4) Aspetto con terrore il momento in cui la mia 23enne, sebbene continui a dire che siamo solo scopamici, inizierà ad avere pretese anche lei. E altri scleri per cui, come Maschio, mi sento abbastanza inutile.

5) Il ritorno di Zio Bane è sempre da festeggiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Target 25-35 ---> orologio biologico che ticchetta ---> amiche e coppie in giro con già dei figli ---> tanta voglia di lasciarsi andare e che questo non sia un problema ---> uomini in giro che iniziano ad avere soldi loro e non dipendere più da mamma e papà = mine vaganti pronte a rovinare il primo provider che fiutano

Quanto hai ragione... L'assurdo è che poi le over-35 sono quelle più schizzinose, perché sono combattute tra la scadenza uterina imminente e il fatto che se devono scegliere quello sarà quello "definitivo"...

Sono mine vaganti, la cosa importante è che, eventualmente, di essere un "provider" devi esserne serenamente consapevole. Può anche andare bene lo sfruttare a tuo vantaggio il fatto di essere provider (entro certi limiti, s'intende), l'importante è che lo sai e non ti fai infinocchiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Illudetevi che basti l'amore. Illudetevi che il sesso sia altro,rispetto ad un mero meccanismo di controllo. Un qualcosa di celestiale. O di marziano. O di piacevole,per le nostre dee. Illudetevi che non state pagando,perchè voi le donne non le pagate. Mai. Illudetevi che non state pagando a dismisura per una casa,per dello spicciolo sesso che presto sarà un dovere da adempiere nella minor misura possibile,per un futuro divorzio e per la comodità di un futuro amante.

Illudetevi che il concetto di seduzione conti ancora qualcosa,alla lunga,senza fondi.

Se volete l'affetto per più di una settimana,s'intende.

Tagliatevi. Il. Pisello.

Riempitevi. Il. Borsello.

Continuo,in sprovvisti silenzi,ad amarvi.

e dopo aivia anche tu a proclamare che è molto meglio pensare a fare i soldi che a sedurre

ma come, prima a parlare di bisogni primari e poi si torna sempre al vil denaro? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...