Vai al contenuto

Riconquistarla


Messaggi raccomandati

Gandalf22

Ciao a tutti, mi sono lasciato con la mia ragazza 11 giorni fa in seguito a un periodo di melma in cui litigavamo sempre e dove a quanto pare ho smesso di essere il "me" che l'ha fatta innamorare commettendo vari errori e non dandole più emozioni positive.

Quantomeno quando la situazione stava degenerando non ho fatto errori banali come zerbinarmi o altro. Si certo all'inizio ho provato a dirle che per me faceva una cavolata, ma comunque non ho piegato la testa e appena ho capito di essere al punto di non ritorno l'ho eliminata da Facebook e mi sono dileguato.

Ora io ho letto il libro di John Alexander su come riconquistare una ex in 30 giorni. Quel metodo tuttavia si basa su una lettera da darle all'inizio (il giorno 1) da cui poi freezare la situazione, migliorarsi in quel mese, per poi riconquistarla mostrandosi diversi e blablabla.
Ora il mio dramma principale è che questa lettera dovrei dargliela ora... dopo 11 giorni di nessun contatto. Tuttavia Alexander dice chiaramente di darla comunque. Ma non indebolirei la mia situazione?
Potevo fargliela dare da un amico comune (più amico a me che a lei) che le direbbe che lui l'aveva dal giorno 1 e che l'aveva persa e solo ora ritrovata. Oppure boh.
Cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Mai usare intermediari

Link al commento
Condividi su altri siti

Gandalf22

E' forse meglio a questo punto non darla proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

E' forse meglio a questo punto non darla proprio?

..O forse è meglio passare oltre?

Se vi siete lasciati ( o ti ha lasciato, mi sembra..)

qualche ragione ci sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Tornerà lei per sondare il terreno, non mostrarti tanto disponibile, ti do lo stesso consiglio che hanno dato a me, leggi i manuali ed esci.

Personalmente ho affrontato la cosa su un piano molto analitico,utilizzando i ricordi per assimilare meglio ciò che i manuali hanno di buono ed ammettere laddove sbagliavo.

Poi bisogna farsi una doccia ed uscire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...