Vai al contenuto

COMPAGNI DI VIAGGI /SARGING CERCASI!!

SirJinx
 Condividi

Messaggi raccomandati

SirJinx

Ciao ragazzi,non so se è la sezione giusta,ma ho dei viaggi programmati per metà novembre ad amsterdam, da dopo natale fino all'11 gennaio a barcellona, dai primi di aprile,per tutto il mese di aprile,a tokyo,in giappone,durante il periodo dell'hanami... Mi chiedevo se tra voi ci fosse qualcuno interessato a viaggiare assieme,con la scusa di praticare un po' di sarging con hb straniere.... Potrebbe essere un'esperienza interessante,oltre che naturalmente per vedere bene i posti, provare specialità locali e cose così! Se c'è qualcuno interessato mi contatti pure,ci si può organizzare,potete commentare qui,o scrivermi in pvt!! Se ne può approfittare anche per qualcun altro che ha un annuncio simile al mio e cerca compagni di sarging per viaggiare insieme . Buon pomeriggio^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Ciao SirJinx!

Presente, tempo permettendo sarei felice di fare una sarge hoiday :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SirJinx

Ciao Clock! Fammi sapere come avresti in mente di organizzarti... Io le date per barcellona e tokyo le ho già prefissate... barcellona mi va di farmi il capodanno fuori ....tokyo c'è l'hanami (la fioritura dei ciliegi) ,ad aprile,quindi le date son quelle... per amsterdam sto valutando anche se vorrei organizzarmi per i primi di novembre ,metà novembre..ma accetto proposte...fammi sapere :D :D :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti