Jump to content

Set in disco

sigburns82
 Share

Recommended Posts

sigburns82

Ciao mitici PUA,vi chiedo un consiglio su cosa avreste fatto se foste stati al mio posto.

Allora la storia è di ieri ed erano le 12e30 circa, in un locale tipo disco club popolato soprattutto da studenti universitari.

Io vedo un 6set(sole ragazze) che balla (e noto che il loro tasso alcoolico è abbastanza elevato, erano li per una festa), al che raggiungo gli amici/he che stavano ballando vicino a questo set(però nessuno di loro era li per sargire quel set!) mi avvicino e mi aprono subito loro.

Una mi dice che cè una sua amica che mi vuol conoscere (ma sanno aprire solo così le ragazze? dovrebbero studiarsi qualche apertura un pò più originale. Quelle rare volte che ti fermano è solo con questa stron**ta!).

Al che gli dico ok (ditemi se ho fatto bene o sono sembrato così troppo AFC), all'amica non interessavo più di tanto ed era UG4! Quella che mi ha aperto invece era HB7 di viso (c'era troppo buio per il resto :D) e sembrava la più interesata, ma era abbastanza fuori.

Contando su questo fatto ho cercato di isolarla subito dal set senza aspettare un secondo (le mie amiche poi mi han preso per il culo per la fretta!).

Al suo no, mi ha detto di rimaneri lì a ballare ancora un po con loro e che magari più tardi

sarebbe venuta.

Sono rimasto li un minuto a ballare poi siccome la musica non mi piaceva e ne avevo voglia, me ne sono andato in cerca di altri set. Dopo poco però me ne sono dovuto andare (con il solito pugno di mosco in mano).Le ho riviste al bancone del bar, ma non sono andato a cercare almeno un #close! :(

Per un motivo, non sapevo cosa dirle in quel momento, tranne le solite ca***te  che ho sempre detto ma che non hanno mai portato buoni risultati!

Grazie per l'attenzione :)