Vai al contenuto

LTR con una stronzetta,cosa fare per farle smettere alcuni comportamenti sgraditi?


TheWheyWeDoIt

Messaggi raccomandati

TheWheyWeDoIt

É la classica ragazza a cui le piace farsi notare,abbastanza egoista, non si fa problemi a lasciare una persona se non le interessa più, nonché al rispettarla.

Ci tiene, si vede.

Ma ha un carattere davvero infantile.

Ci tengo.

Ma non vuol dire che mi lasceró mancare di rispetto.

Quando ci sono comportamenti sgraditi cosa faccio?

Ne elenco alcuni, voi ditemi se esagero o sono sacrosanti miei diritti di essere in disaccordo:

1) Fumare, lo fa per farsi notare e per copiare il duo gruppetto di amiche, questa cosa è fastidiosa sia quando la bacio(puzza), sia per il suo atteggiamento(fa di tutto per farsi notare,si sente una vip).

2) Postare foto mezza nuda sui social, più che geloso mi sembra una mancanza di rispetto, nonché un modo per attirare attenzioni.

3) Vestirsi appena può, in modo provocante, fastidioso e inutile, lo facesse almeno quando usciamo, no, con me fa la santa, con il suo gruppetto si trasforma.

4) Sì lascia influenzare dalle amiche, diventa un'altra persona, beve, fuma(sia erba che tabacco), va in discoteca per "ballare" certo come no ;)

5) Flirtare con chiunque in mia assenza, lasciarsi toccare.

Più che comportamenti direi che é il suo carattere, il problema, quindi non posso fare più di tanto.

L'unica soluzione è trasformarla in scopamica.

Io quando ha questi comportamenti, tendo a ignorarla per un po' o a scacciarla letteralmente.

Mi chiede se sono arrabbiato ma non rispondo.

Poi piano piano le do la possibilità di ritornare.

Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Prima domanda: da quanto sei in LTR?

Personalmente io mai inizierei una LTR con una con le caratteristiche che hai elencato tu. Ma ognuno è fatto a modo suo.

Escludi la possibilità di cambiarla. Le persone non cambiano.

Ciò detto, dipende sol dal fatto se tu puoi tollerare certi atteggiamenti. Se hai scritto qui queste cose evidentemente non puoi, ne consegue che come dicevi tu o la converti un una FB (la vedo dura..) oppure la lasci e passi alla prossima.

Per quanto mi riguarda io avrei già chiuso al punto 1. Ma questo è un altro discorso :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Non capisco perchè un uomo (oddio, da come scrivi e da come si comporta lei avrete 17/18 anni, diciamo ragazzo) vada in LTR con una e poi venga qua a lamentare punto per punto tutti i difetti della sua fidanzata e cerchi un modo (artificioso) di comportarsi.
Punto primo: che ci fai in ltr? Perchè stai in ltr con una ragazza che adotta comportamenti (a te) sgraditi? Solo per scopare? Se l'intento è solo scopare (altrimenti che ci fai con lei?) ti ricordo che con 70 euro puoi scoparti una 10 di 19 anni senza troppi problemi, mal di pancia e stress.
Punto secondo: qualsiasi cosa farai o non farai stai agendo in funzione di lei.
Stai facendo qualcosa per ottenere reazioni da lei.
Metti lei al centro di una tua azione o comportamento.
Risultato? Dai a lei troppa importanza.
E questo modo di agire è fallace.
Sai che c'è? Una ltr dovrebbe essere una perla rara. Perchè una ltr è solo ed esclusivamente a vantaggio femminile.
Dovrebbe essere lei a sbattersi per tenere TE al guinzaglio in ltr, non il contrario.
O forse nessuno dei 2 dovrebbe sbattersi per tenere l'altro in una ltr, dovrebbe essere una cosa naturale, una piacevole condivisione di tempo con una (rara) persona compatibile.
Io non mi sento di darti nessun consiglio comportamentale (anche se ne esistono tantissimi), ma mi permetto solo di consigliarti di rivalutare la tua idea di ltr.
Perchè, secondo me, è proprio questa visione distorta delle ltr (a tutti i costi e con persone incompatibili tra loro) a causare insoddisfazione nelle persone.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid

Probabilmente la tipa con cui ti sei fidanzato è di bell'aspetto e per questo ti viene difficile sfancularla. Capibile, non è facile specialmente se sei giovane.

Basterebbero anche soltando due dei punti da te elencati per farlo, sai...?

Prova a trasformarla in una scopaamica...ma non so se è fattibile ormai, almeno non la trasformazione repentina.

Cosa posso consigliarti...

Se non si veste in modo provocante per te, ma solo per gli altri inizia a non scoparla più.

( Una frase del genere potrebbe fare effetto: è una fortuna che stai sempre in tutta quando ci vediamo, nel caso ci dovessimo lasciare sarebbe più facile dimenticarti" vedi che inizierà a girare in calze a rete per casa.)

Se flirta con altri uomini non dargli peso, se è una bella ragazza è normale. E ricorda che se alla fine di tutto è con te che scopa le chiacchiere stanno a zero. Non farti vedere insicuro...

E infine se è così stronza puoi sempre mandarla a farsi fottere e questo, forse, è l'unico consiglio decente che ti ho dato.

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Io con una così non reggo manco 5 minuti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Prima domanda: da quanto sei in LTR?

Personalmente io mai inizierei una LTR con una con le caratteristiche che hai elencato tu. Ma ognuno è fatto a modo suo.

Escludi la possibilità di cambiarla. Le persone non cambiano.

Ciò detto, dipende sol dal fatto se tu puoi tollerare certi atteggiamenti. Se hai scritto qui queste cose evidentemente non puoi, ne consegue che come dicevi tu o la converti un una FB (la vedo dura..) oppure la lasci e passi alla prossima.

Per quanto mi riguarda io avrei già chiuso al punto 1. Ma questo è un altro discorso :)

Da poco solo un mese.

Il mio vero intento é capire se sono io ad esagerare o se invece é un suo comportamento ad essere sbagliato.

Sì é il suo carattere.

É timida e sensibile ma si crea una personalità alternativa per rimanere al passo del gruppo e delle amiche.

Ed essendo donna inizia anche a crederci davvero XD

Il fatto é che di sesso c'è ne poco.

Non ho i mezzi ne casa libera.

In più i suoi genitori gli stanno molto addosso e sono pesanti.

Spesso rifiuta le uscite perché non vuole dirlo a loro.

E cerca di mantenere segreta la relazione.

Quindi mi ritrovo con una che non solo me la da poco, ma ha problemi anche a fissare un day, e me la ritrovo invece disinvolta e rizzacazzi alle feste o in discoteca dove va in tenuta d'attacco liv69.

Cambiare il carattere no.

Ma gli atteggiamenti si.

Vorrei meno chiacchiere e più sesso.

Più uscite.

Smettesse di fumare.

E di fare la rizzacazzi.

Impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

si mi spiace, impossibile. Passa oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Scusa ma se pure tu pensi che non vada in discoteca per "ballare", esce vestita da guerra solo con le amiche, si fa toccare in tua assenza...beh ma che storia pensi di costruire?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Mandarla a fare in culo, e anche alla svelta.

Se no questa rischia di metterti in ridicolo e 2 corna che manco la renna di babbo natale.

Vuoi questo?

Modificato da lelle
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

Certo che se le premesse sono queste, che ci stai a fare?

Capisco che se è una bella ragazza, può risultare difficile "rinunciare" alla sua patata (a cui però dici avere saltuario accesso), tuttavia una ltr deve innanzitutto farti stare bene, se no non solo è fatica sprecata, ma un vero e proprio inferno..

Rifletti anche se ti ci sei messo perchè ti piace davvero o soltanto per avere un "trofeo" da mostrare (cosa frequente, tra l'altro)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...