Vai al contenuto

Ogni donna ha in sè una Bocconotti Cinzia


XPredatorX

Messaggi raccomandati

XPredatorX

Ci sono quelle sere dove tra te e te, ragioni sui massimi sistemi, ti guardi intorno e ti chiedi come sia possibile che le coppie scoppiano in continuazione.

E allora ti confronti con gli altri: amici, conoscenti e persino donne (con loro in maniera indiretta si possono ricavare un sacco di info interessanti).

Arrivi a conoscere storie strazianti di tutti i tipi...

ma alla fine che cosa vien fuori? Che tutti brancolano nel buio,per quanto riguarda le LTR.

Io che ne penso? che forse gli uomini di oggi hanno ancora quel modo di fare di Idealizzare e mettere sul piedistallo la donna. Credo sia umano. Anche per me in passato è sempre stato così. Sono uno che in una LTR si affeziona e si fida in generale.... E allora poi trovi quei programmi in Tv con ospite lo psicologo/sessuologo di turno, (spesso sono anch'esse donne) che pretende di avere tutte le risposte. Il solo sentire parlare questa gente mi fa venire il voltastomaco.

Le donne hanno bisogno di certezze, di solidità, di gentilezze, di progettualità... etc etc. :azz: senza dire che poi lui è separato e magari in guerra con la moglie.

Forse un passo avanti è prendere atto ed accettare che semplicemente in ogni donna c'è una parte più o meno grande di Bocconotti Cinzia. Seppur meravigliose, non sono angeli caduti dal cielo (e questo ormai l'ho visto più che bene)....

Forse dobbiamo solo accettare e convivere al meglio con la cruda realtà dei fatti... Voi che ne dite amici?

Bocconotti Cinzia:

https://www.youtube.com/watch?v=UCmuDGy4Odw

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...