Vai al contenuto

La Modella Cinese.


imnotafortuneteller

Messaggi raccomandati

imnotafortuneteller

Già. Una modella cinese (di vogue e indossatrice), al mio corso. È una strana, vivace, prorompente, MA - ovvio - cerca di sottomettere. Ho iniziato a sfotterla un po', per gioco. Poi mi ha cercato su facebook. Mi ha scritto un messaggio in bacheca al quale ho risposto "incredibile" per rimanere ancora sopra. Ha scavato tra le mie foto fino al 2012 ed ha messo mi piace alla prima che ha trovato in cui non comparivo.

E fin qui tutto bene.

Tornando dall'uni la accompagno alla stazione. Non perde occasione di dirmi che secondo lei la accompagnavo perchè mi piace.

Le chiedo dove abita e scopro che è a 10 minuti da me. Lei "non ti dico il numero altrimenti rischio il tuo stalking" e io "no a quel punto ti stupro direttamente", lei "no caro ho il ciclo, ma forse potremmo comprare due mestruometri sincronizzati così sai quando mi finisce" e ho lasciato perdere.

Le scrivo, la prendo in giro, lei prova a mettermi sotto. Riporto alcuni esempi e le mie risposte.

Lei, dopo mie provocazioni "fai il duro perchè ti piaccio" e io "ssssi"

Le chiedo perchè non sta col nostro gruppo e lei "forse volevi dire: perchè non passi più tempo con me? ?" e anche lì altre prese di culo mie.

Le chiedo di spiegarmi una cosa su impostazioni whatsapp e lei dopo avermi spiegato "ora baciami" e io "vali un bacio secondo te? In emoticon, sia chiaro, non te la menare" e lei incazzata.

Allora io: "c'è un solo posto dove passerei del tempo con te"

Lei " sembra ambiguo"

Io "in camera."....poi..."nel senso che me la pulisci"

Poi se l'è presa e ha deciso di ignorarmi.

Oggi mi ha ignorato quando c'era da salutarsi (io pure) ma sono stato un po' più gentile di ieri e ci ho parlato - poco - di disegno, degli esercizi che dovevamo fare. Tutto molto neutro.

Secondo voi come sta la faccenda e cosa dovrei fare ora? Sono andato bene? Ci andrei a letto volentieri visto che la desidera tutto il mio corso.

A me pare un flirt. (Come il mio d'altro canto), solo che lei è brava e mi sforzo a tenerle testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Belli i tuoi neg, ma se poi non ci esci e non la limoni non servono a molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Vero, infatti è il mio scopo. Anzi è il letto. Dimentico di dirvi che lunedì mi aveva proposto di vederci e andare una mostra io e lei, ma io ero in un'altra città e ho dovuto rifiutare.

La sua risposta:

" bene caro allora andremo la prossima volta col gruppo ??" a presa di culo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Senza offesa, ma a sentire pare che la seduzione sia una merda rosa.

La parte verbale la gestisci bene, ma mica basta. Lei mi sembra attratta, ora devi stabilire un D1 e puntare al kclose o se riesci al fclose; altrimenti passerai la notte a scrivere su questo forum... con la mano sinistra *if you know what I mean*

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Ahahahahah mi ha scritto che si trovava nella mia zona ma ormai quando ho visualizzato era già a casa, ma ho fatto altro neg e lei mi ha detto di rinvitarla con tanto di bacino. Vi riaggiorno se ho tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Vi riaggiorno se ho tempo

Basta che non ci riaggiorni sugli shit test
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Ci andrei a letto volentieri visto che la desidera tutto il mio corso.

Fammi capire, andrsti a letto con lei perchè la desidera tutto il corso, non perchè la desideri TU??????? :shok:

lei è brava e mi sforzo a tenerle testa.

Solo a me sembra tutt'altro che brava, ma piuttosto un' insicura? (bellezza e autostima alta/sicurezza non sono necessariamente connesse)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imnotafortuneteller

Piace a TUTTO il corso mi include. Detto questo, ci andrei a letto per conto mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Più che altro hai fatto solo push, e totalmente zero pull.

Poi perché specificare che è una modella di Vogue? Aggiunge o toglie qualcosa alla situazione?

Per me, sei tu che l'hai posta al di sopra di te stesso.

Andrea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Piace a TUTTO il corso mi include. Detto questo, ci andrei a letto per conto mio

Aspettiamo il tuo primo day1 da solo con lei

con almeno un Kclose, ovvio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...