Vai al contenuto

Sbloccare le HB


idem

Messaggi raccomandati

Salve gente,

questo è una richiesta di aiuto che forze potrebbe servire a molti di noi che hanno, ahimè, a che fare con HB che nn si sbloccano.

Alcune ragazze infatti pur dimostrando interesse, alla prova dei fatti, quando cioè gli chiediamo di uscire, rispondono con frasi come "non mi sento ancora pronta" o "non sono sicura che sarei concentrata su di te" eppoi se vai a scoprire da che dipende scopri che magari prima di considerare altre soluzioni vorrebbero capire se hanno ancora chance con il ragazzo a cui loro vanno dietro da prima del tuo avvento e questa fase di solito è molto lunga.

Insomma sono concentrate su di lui e magari gli piaci pure però attualmente sono in one-itis!!!!

Allora come si fà a sbloccarle? Ho letto che dare ultimatum nn serve a niente, però servirebbe forse qualcosa che le faccia capire che nn è sempre domenica e domani potrei nn esserci più, quindi fanculizza l'altro e sbrigati cazarola!!!!

Sono veramente curioso di sapere un pua come potrebbe fare, ok esco e intrallazzo con altre donne ma se quella è una HB10 da paura e il pua brama di averla... cosa escogita???

Voi come fareste??? Mi aiutate?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Salve gente,

...

Sono veramente curioso di sapere un pua come potrebbe fare, ok esco e intrallazzo con altre donne ma se quella è una HB10 da paura e il pua brama di averla... cosa escogita???

Voi come fareste??? Mi aiutate?

Se lei è in ONE ITIS per un altro, non c'è verso di schiodarla dalla sua posizione.

Dovresti iniziare un lungo lavoro e sperare che lei non riesca a conquistare lui.

E' troppo rischioso perdere tempo così.

Puoi farlo, ma sarà tempo andato, che non tornerà mai più.

In quel tempo potresti cercare un'altra più disponibile.

Finito "quel tempo" torni a vedere se la SHB s'è liberata o è ancora in ONE ITIS.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bellissima risposta, credo che farò così!!!  :metal:

Mamma mia quanta strada devo fare ancora  :ehm:

XAX mi potresti suggerire visto che ci sei  :cool2: una frase alpha in modo da congedarmi (momentaneamente  :D ) da lei lasciandole però il cruccio in testa o il sassolino sullo stagno...cioè insomma in modo da rimanerle comunque impresso!!! Come ci si può congedare lasciando una buona impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Come ci si può congedare lasciando una buona impressione?

facendo un pò di push/pull.......credo che sia la miglior cosa da fare...!Non farti sentire per qualche giorno e sargia altre hb...se dopo 4/5 giorni non si fa sentire..prova un sms di sblocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao, bellissima risposta, credo che farò così!!!  :metal:

Mamma mia quanta strada devo fare ancora  :ehm:

XAX mi potresti suggerire visto che ci sei  :cool2: una frase alpha in modo da congedarmi (momentaneamente  :D ) da lei lasciandole però il cruccio in testa o il sassolino sullo stagno...cioè insomma in modo da rimanerle comunque impresso!!! Come ci si può congedare lasciando una buona impressione?

Ragazzo87 ha detto bene.

L'unico tarlo, per il momento, è non giustificare la tua assenza.

Non è detto che lei si roda per forza, potrebbe dimenticarti subito come spesso succede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ci si può congedare lasciando una buona impressione?

facendo un pò di push/pull.......credo che sia la miglior cosa da fare...!Non farti sentire per qualche giorno e sargia altre hb...se dopo 4/5 giorni non si fa sentire..prova un sms di sblocco...

In tal senso ho provato a fare una ricerca per l'sms di sblocco ma non ho trovato nulla, nn è che potreste ripostarlo qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Come ci si può congedare lasciando una buona impressione?

facendo un pò di push/pull.......credo che sia la miglior cosa da fare...!Non farti sentire per qualche giorno e sargia altre hb...se dopo 4/5 giorni non si fa sentire..prova un sms di sblocco...

In tal senso ho provato a fare una ricerca per l'sms di sblocco ma non ho trovato nulla, nn è che potreste ripostarlo qui?

per ora ho trovato questi...se cerchi bene..trovi ;)

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=4665.0

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=2104.0

http://www.italianseduction.club/index.php?topic=2969.0

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Come ci si può congedare lasciando una buona impressione?

facendo un pò di push/pull.......credo che sia la miglior cosa da fare...!Non farti sentire per qualche giorno e sargia altre hb...se dopo 4/5 giorni non si fa sentire..prova un sms di sblocco...

In tal senso ho provato a fare una ricerca per l'sms di sblocco ma non ho trovato nulla, nn è che potreste ripostarlo qui?

Come giustamente ti hanno già detto, il push pull è la cosa da fare.. ma bada che non esiste push pull senza che alla base ci sia attrazione.  :)

Quindi tutto dipende da come hai condotto il game finora..

Ma non dimenticare che ci sono migliaia di altre hb da aprire..  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

Perchè chiederle di uscire, escici e basta.

Mi spiego

che differenza c'è tra:

"ciao HB cosa fai venerdì sera? pensavo ad un'aperitivo io e te da soli in quel locale"

e

"accompagnami, ho voglia di bere una cosa in compagnia"

?

Il risultato è lo stesso giusto?

variazioni sul tema a seconda della situazione sono:

"Ho voglia di farmi un giro"

"un caffè?"

"ti devo assolutamente far conoscere le opere di XXX domani vado alla sua mostra, vieni con me"

un esempio pratico che mi è successo proprio ieri:

HBcatto (cattolica, stà con uno da 2 anni, ferrea morale) ieri la riaccombagno a casa (lei e un'AMOG cacacazzi insopportabile. Nienete di più facile da distruggere). nonostante la logica topografica connsigliasse di accompagnare prima lei e poi lui io faccio il contrario (e non era una scusa x restare solo con lei,  e che io e lui da soli x 5 minuti e ci sarebbe stato un AMOG in meno al mondo e un pò di cibo per i vermi ... minchia veramente insopportabile!)

comunque abbandono l'amog, tiriamo un sospiro di solievo e invece che riportarla a casa le dico: non mi và di tornare a casa, facciamoci un giretto. la porto a fontana di trevi (che alle 5 del mattino è spettacolare) due chiacchiere, un pò di Kino ... push&pull.

Non è propriamente un'appuntamento, ma non ci si allontana poi tanto. lei non ha fatto niente di male, a solo passato un pò di piacevole tempo sola con me... c'è da dire che il rapport (?) (anche se ancora non sono sicuro del significato del termine) insomma era stato ben creato nel resto della serata.

c'è il rischio di diventara l'amico in questo modo, è vero, ma se riesci a mantenere il tutto su un filo di ambiguità il rischio cala sensibilmente. è un'arte.

Quindi io credo che il trucco sia di cogliere al volo le occasioni per creare una situazione di uscita a due senza esplicitamente chiederlo. Così non si fanno torti a nessuno e si è molto più rilassati (leggi come: Lei non ha sensi di colpa verso il ragazzo, e ha meno difese) (nota bene: meno difese non vuol dire zero difese, anche perchè lai lo sà che noi quei sensi di colpa glieli vogliamo far venire il mattino dopo.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...