Vai al contenuto

Lovoo&Badoo..alcuni consigli


Barney95

Messaggi raccomandati

Barney95

Mi sono trasferito da non molto in una città, prima venivo da un paesello sperduto dove questi social neanche sarebbero conosciuti se non ci fosse la pubblicità in tv per la mentalità davvero da medioevo e solo chi ci ha vissuto potrà confermarlo. La città non è grandissima ma neanche troppo piccola. Detto questo, ho provato un pò tutti questi social, non conoscendo quasi nessuno qui. Adottaunragazzo non mi ha calcolato davvero nessuna, nessuna! Meetic non so se mi calcolino sul serio o è il sistema che ti dice che vogliono messaggiare e blablabla per farti abbonare, perchè senza abbonamento non puoi fare davvero niente. (e io non pagherò mai). Tinder quelle con cui ho compatibilità (e la metto un pò a tutte) sono tutte un pò lontano. (60 km, e non ho la macchina).

Badoo: 4 affinità di cui una brutta a cui è scappato il cuore, una che le ho scritto un messaggio qualche giorno fa e non ho ricevuto nessuna risposta, una abita lontano (sempre 60km circa) e un'altra, carina, che non abita nella mia città ma non troppo lontano. C'è anche un'altra con cui non ho affinità (niente di che) ma mi ha scritto comunque lei, a quel punto ci ho provato un pò (ho avuto anche il numero e ci ho parlato su Whatsapp) ma alla fin fine ho capito che è vergine (me l'ha detto lei) e che in pratica cerca l'amore (su Badoo?!).

Lovoo: e qui viene il bello. Ho 17 matches di cui 4 brutte, 1 milf super rifatta (straniera, e le ha uscite in chat dopo pochi messaggi, ma ho il dubbio che sia trans) e 9 che vanno da hb7/hb8, alcune della mia stessa città, altre vicino. (me ne conta 17, ma se le conto ne mancano 3, boh..)

Ora io non so come giocarmele. (e non vorrei bruciarle tutte) Vorrei qualche consiglio da chi è sicuramente più esperto di me (io sono veramente al livello più basso per quanto riguarda il text/social game). Possibilmente consigli semplici, diretti, non manuali da 866445 pagine.

Non so cosa voglio, se solo sesso o qualcosa di più. Forse la prima, per iniziare. Ma non so proprio come impostare una conversazione che vada oltre il "ciao, come stai, che fai, e cose cosi"..scontate, troppo scontate.

Per ora non le ho contattate perchè ho un esame a breve e sembra brutto contattarle per poi dire "scusa ma devo studiare" quindi lascio passare questa settimana e poi sono libero per un pò. Informazioni utili: non ho una macchina qui e non ho una vera e propria casa, cioè vivo in studentato, potrebbero anche venire da me il giorno ma non possono dormire qui altrimenti mi cacciano.

Sono sicuro che qui qualcuno in grado di aiutarmi c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che se hai un match poi se le scrivi rispondono, prova.

Beh la tipa vergine che cerca l'amore non ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Non è detto che se hai un match poi se le scrivi rispondono, prova.

Beh la tipa vergine che cerca l'amore non ti piace?

Ho scritto che non è tanto carina, hb5 a cui infatti io non ho messo il "Cuore" su Badoo ma mi ha scritto lei e io non sapendo cosa fare ho provato a fare una conversazione..ha parlato di aspettare, di tanto tempo..io non dico che me la debba dare al primo appuntamento ma neanche dopo anni (sì, lei ha parlato di anni) e non cerco principalmente l'amore, la LTR..se poi arriva, arriva.

Per quanto riguarda il "prova" se le scrivessi ora probabilmente dopo il ciao, come stai, di dove sei ecc. mi bloccherei a meno che non sia lei a far continuare la conversazione. Per questo chiedevo un pò di consigli.

Modificato da Barney95
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

pure io qualche giorno fa ho "conosciuto" una ragazza su badoo, mezza giornata di chattata poi mi ha dato il numero.

Sono 4 giorni che ci messaggio, domenica ho il day1, lei è vergine ma mi ha fatto chiaramente capire che se ci so fare in 2-3 settimane posso riuscire a fchiuderla

(unico problema, le ha riscritto il ragazzo con cui si sentiva fino a 3 settimane fa e stasera si rivedono, a dir suo solo amicizia)...

mio consiglio comunque rimane quello di non focalizzarti troppo sui siti/App di incontri e se continui ad usufruirne cerca di differenziarti il più possibile.

Mi raccomando non limitarti solo a questo, sei in una nuova città, esci, vai in centro, cerca locali/discoteche dove andare da solo, poi le conoscenze verranno da sè, anche quando meno te lo aspetti ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

pure io qualche giorno fa ho "conosciuto" una ragazza su badoo, mezza giornata di chattata poi mi ha dato il numero.

Sono 4 giorni che ci messaggio, domenica ho il day1, lei è vergine ma mi ha fatto chiaramente capire che se ci so fare in 2-3 settimane posso riuscire a fchiuderla

(unico problema, le ha riscritto il ragazzo con cui si sentiva fino a 3 settimane fa e stasera si rivedono, a dir suo solo amicizia)...

mio consiglio comunque rimane quello di non focalizzarti troppo sui siti/App di incontri e se continui ad usufruirne cerca di differenziarti il più possibile.

Mi raccomando non limitarti solo a questo, sei in una nuova città, esci, vai in centro, cerca locali/discoteche dove andare da solo, poi le conoscenze verranno da sè, anche quando meno te lo aspetti ;)

Ah si, questo sicuramente. Soprattutto in disco, grazie a Zema, ora un pò me la cavo e qualcosa di solito acchiappo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Scusate ma su Badoo ai messaggi quando ti esce scritto "Roberta ha voglia di chattare.." Che vuol dire? Lei ha fatto qualcosa dopo aver visto il mio profilo o è il sistema di Badoo che fa tutto da solo e per farti chattare ti fa credere che sia lei ad averti contattato?

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

... è il sistema di Badoo che fa tutto da solo e per farti chattare ti fa credere che sia lei ad averti contattato?

Esattamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander92

Se sei un po fortunato comunque su badoo trovi...ieri date con una bionda trentina conosciuta su badoo e ...leggete il mio diario :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Se sei un po fortunato comunque su badoo trovi...ieri date con una bionda trentina conosciuta su badoo e ...leggete il mio diario :)

Su Badoo non acchiappo veramente niente, forse è la città (non grande, 100mila abitanti) il problema..solo 2 affinità, ma non mi hanno mai risposto in chat

Su Lovoo mi arriva quasi un match al giorno, ormai neanche li metto più io i cuori, ma poi quando le vado a contattare (con l'opener di Amnesiac) non risponde nessuna. Lo avrò scritto a 6-7 ragazze, ma niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...