Vai al contenuto

Fermare una ragazza per strada


ser_andrew

Messaggi raccomandati

ser_andrew

Salve ragazzi

non trovo il coraggio di fermare una donna per strada, ho paura di dare l'impressione del maniaco.

Potete darmi qualche consiglio su come aprire ?
Il mio obiettivo sarebbe quella di inviatarla ad una uscire " per un caffè " .
Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

ho trovato questa discussione

http://www.italianseduction.club/forum/t-46949-come-prendere-numeri-in-giro-tra-pomeriggio-e-sera/?hl=%20fermare%20%20per%20%20strada

l'approccio è semplice ma come continuare l'interazione e fare in modo che l'interesse non scemi?

è il tipo di approccio che preferisco: o la va o la spacca

ecco il mio primo quesito è su come metterla a proprio agio il secondo su come continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emisfero

ho trovato questa discussione

http://www.italianseduction.club/forum/t-46949-come-prendere-numeri-in-giro-tra-pomeriggio-e-sera/?hl=%20fermare%20%20per%20%20strada

l'approccio è semplice ma come continuare l'interazione e fare in modo che l'interesse non scemi?

è il tipo di approccio che preferisco: o la va o la spacca

ecco il mio primo quesito è su come metterla a proprio agio il secondo su come continuare.

Ti dico la mia: come te all'inizio ciò messo parecchio tempo per sbloccarmi come è normale che sia.Quello che mi spaventava non era tanto l atto in se di approcciare la ragazza quanto più il non far spegnere l interazione e superare le pressioni sociali. Così, mi sono preparato delle routine da utilizzare che mi avrebbero aiutato nei momenti piu critici (di silenzio), perché devi essere loquace per creare attrazione. Tuttavia, non puoi basarti solo su di esse. Quindi, per metterla a proprio agio non devi far altro che essere in pace con te stesso. TU SEI UN UOMO E LEI È UNA DONNA. Cerca di proiettarti in una situazione in cui vai ad approcciare una ragazza, usa la regola dei tre secondi e vai.

In sostanza, per continuare la conversazione fai si che sia fluida parlando del più e del meno riallacciandoti a quello che dice lei, fino a quando non sentì che sia arrivato il momento di scambiarci il numero. Mi raccomando poi puoi chiederle quello che vuoi: vedervi per un caffè o qualsiasi altra cosa ma non chiudere la conversazione dopo che vi scambiate il numero. Se non ha niente da fare un caffè puoi anche proporglielo direttamente ;P

Vedrai che non è niente di così difficile. E poi le donne amano essere approcciate. Specialmente, adorano gli uomini che hanno i coglioni di fermarle per strada ;P

Spero di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
JacoMarce

Ti dico la mia: come te all'inizio ciò messo parecchio tempo per sbloccarmi come è normale che sia.Quello che mi spaventava non era tanto l atto in se di approcciare la ragazza quanto più il non far spegnere l interazione e superare le pressioni sociali. Così, mi sono preparato delle routine da utilizzare che mi avrebbero aiutato nei momenti piu critici (di silenzio), perché devi essere loquace per creare attrazione. Tuttavia, non puoi basarti solo su di esse. Quindi, per metterla a proprio agio non devi far altro che essere in pace con te stesso. TU SEI UN UOMO E LEI È UNA DONNA. Cerca di proiettarti in una situazione in cui vai ad approcciare una ragazza, usa la regola dei tre secondi e vai.

In sostanza, per continuare la conversazione fai si che sia fluida parlando del più e del meno riallacciandoti a quello che dice lei, fino a quando non sentì che sia arrivato il momento di scambiarci il numero. Mi raccomando poi puoi chiederle quello che vuoi: vedervi per un caffè o qualsiasi altra cosa ma non chiudere la conversazione dopo che vi scambiate il numero. Se non ha niente da fare un caffè puoi anche proporglielo direttamente ;P

Vedrai che non è niente di così difficile. E poi le donne amano essere approcciate. Specialmente, adorano gli uomini che hanno i coglioni di fermarle per strada ;P

Spero di esserti stato d'aiuto

Lurker sarei curioso di sentire però questa tua routine!

Sono alle prime armi con gli arrembaggi per strada e spesso l'interazione mi si spegne li fra le mani.

Puoi essermi di aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Secondo me in questo caso esistono 3 regole base:

1) Approcciala come una qualsiasi altra persona (come se fosse un passante a cui chiedi indicazioni e non una hb); prepara un bel sorriso rassicurante e vai

2) Agisci come se sapessi di non poter fallire: questo ti darà tranquillità ---> il tuo body language trasmetterà sicurezza al tuo interlocutore

3) Agisci come se tutto fosse sotto il tuo controllo (in parte lo è).

Sapere che tutto è sotto il tuo controllo e che tutto dipende da te spaventa alcune persone. C'è poi un'altra categoria di persone (di cui io faccio parte) che hanno problemi a gestire le situazioni che non possono controllare e l'ansia che ne deriva. Raccontarmi che una cosa dipende totalmente da me personalmente mi tranquillizza molto e mi fa aumentare il focus sulle mie azioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Non c'è una regola.

Ti direi che se entri nel set con un "scusa sei bellissima" per me 8 su 10, ti becchi un no. Direi anche 10 su 10, ma sono ottimista di natura.

In primo luogo devi far si che l'interazione con una persona nuova per te sia normale. Puoi fare esercizio in ambito universitario, o lavoro, o entrando e parlando in un negozio con una commessa per più di 30 secondi o semplicemente se hai possibilità conosci persone nuove tramite amici, ti presenti e parli.

Imparare a conoscere persone nuove, anche di sesso maschile, è di grande aiuto.

Fermare una ragazza per strada è possibile ma dipende.

In ora di punta in una grande città, sa tanto di maniaco, ti consiglio altri contesti : feste, disco, aperitivi, persone ferme in piazza, baretti, parchi, treni, palestre, corsi. Meglio se hai una spalla, buona, ti aiuta nel presentarmi meglio. Poi anche qui dipende dai contesti.

Riguardo all'approccio.

Esempio sei in un negozio e vedi una tipa, qui punterei su una richiesta di informazione. E' un set difficile.

Esempio sei in piazza con delle ragazze sedute : qui puoi semplicemente sederti vicino e presentarti. Poi parla di ciò che vuoi.

Esempio sei al bar. Come sopra.

Esempio sei in treno, inventati un "sai la coincidenza per...?"

Le ragazze sanno che quelle che usi sono tutte palle per approcciare ma va bene cosi', servono a creare un clima distensivo e sereno, che non crei se hai un approccio ruvido e da sfigato "sei bellissima!".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

Vai di contestuale!

Poi vedi come si evolve, se è ben disposta te ne accorgi subito.

Se non ne vuole sapere, non puoi farci molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emisfero

Lurker sarei curioso di sentire però questa tua routine!

Sono alle prime armi con gli arrembaggi per strada e spesso l'interazione mi si spegne li fra le mani.

Puoi essermi di aiuto?

So che può sembrare strano, ma sono piu un leone da strada che un levriero notturno. Quindi con grande piacere vedrò di aiutarti.

Fondamentalmente, oltre ai pacchetti preconfizionati come il test dell'amore, la cubo routine e le altre che conoscono tutti, all'inizio mi creavo delle routine basilari che servivano PER PORTARE AVANTI LA CONVERSAZIONE. l'attrazione e ciò che ne consegue. Prova metterti al posto di una donna, una persona che la sorprende di continuo e la fa emozionare sarà molto attratta, e potrebbe anche arrivare a qualificarsi da sola.

Non è difficile prepararsi delle routine. Ad esempio quando sargio per strada, posso parlare del più e del meno (scuola, abitazione, hobby, e quant'altro) e dentro queste routine mi collego alla sua risposta è creo una connessione/ flirto un po sapendo già le possibili risposte che mi dà la ragazza.

Ps: le routine vanno adattate al luogo e alle circostanze. Io preferisco usarle solo in caso di necessità. Come ho detto è importante essere loquace, se non ci sono momenti di silenzio non c'è bisogno di queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

Ho sempre cercato di approcciare in un negozio ma non l'ho mai fatto; intendo un negozio alimentare e per approciare mi riferisco a dire cose del tipo:

<< ehi ciao, capisco che non il negozio non è il classico luogo dove conoscere gente ma ti ho visto e bla bla bla ...>>

o ancora

<< mangi solo insata? io so cucinare voglio invitarti a cena. Piacere mi chiamo ...>>

<< se prendi questi prodotti hai anche me in omaggio! piacere mi chiamo ...>>

sono solo simulazioni di dialoghi, ho pensato che potrei dire queste cose ma non l'ho mai fatto in un negozio. cosa dite voi cervelloni ?! :) è possibile sedurre in un negozio, qualcuno ha una esperienza concreta da raccontare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sono buoni opener ibris, l importante e` che ti prepari anche qualche routine da dire subito dopo la sua risposta, risposte che si possono intuire, per il resto improvvisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...