Vai al contenuto

Convivere con l'unico difetto che non si può sitemare... L'altezza.


Aldebaran

Messaggi raccomandati

Aldebaran

Ciao a tutti, sono felice di aver scoperto (come dicevo in presentazione) questo forum. Ci sono tante persone che un pò come me hanno vissuto la loro vita (fino ad ora) con delle difficoltà e ostacoli sempre difficili da superare, e rimboccandosi le maniche sono andati avanti migliorandosi sempre più :).

Fino a ormai due anni fa, la mia vita sembrava incanalata verso la strada giusta e sicura, che mi avrebbe portato a realizzare il mio desiderio, avere una famiglia.

Ad un certo punto però qualcosa nel rapporto che mi legava alla ragazza si è rotto e mi ha lasciato. Per un periodo pensavo fossi uscito dal tunnel ma all'improvviso sono sprofondato nell'abisso. Non credevo più in me stesso, ero solo, avevo perso i miei amici, la ragazza e qualsiasi altro appoggio. Non avendo quasi più nessuno su cui poter contare, le mie insicurezze sono emerse e in primis l'altezza. E' buffo dirlo, ma quando i colleghi mi sfottono sul fatto che sia bassissimo, mi sento distrutto, a pezzi, e mi convinco che non possa uscirne perchè è un qualcosa a cui non posso porre rimedio.

Se penso poi che la mia ex adesso si stia frequentando con uno di un metro e 80, sembra quasi che il tutto sia finito perchè io non sono abbastanza alto :(

Sono alto un metro e 64, negli ultimi sei mesi mi sto allenando in palestra, sono perfettamente proporzionato senza un filo di grasso, mi piaccio, però leggendo un pò ovunque ho constatato che le ragazze, un tipo basso non interessa minimamente.

Ho trovato riscontro in questa cosa nel momento in cui sono uscito con dei conoscenti sui 175 cm sicuramente non bellissimi (quanto meno io mi reputo più carino), secondo voi, chi guardavano le ragazze? Naturalmente i tipi più alti...

Vorrei tanto mettermi in gioco. Stasera dovrebbe esserci una festa, andrò e proverò a mettere in pratica quelle quattro nozioni che ho appreso, recitando la mia parte. Conscio del mio difetto che non può essere corretto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

E' un problema solo se lo vedi come problema. Non lo puoi cambiare, perciò non ha senso struggersi.

Migliora altri aspetti della tua vita e vedi che questa cosa passerà completamente in secondo piano.

Io sono 1.70 e mi sono frequentato con ragazze più alte di me. Se dimostri che per te non è un problema e hai tanto altro da offrire, a loro non gliene frega nulla.

Ho amici più bassi di me che trombano tranquillamente e felicemente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E' un problema solo se lo vedi come problema. Non lo puoi cambiare, perciò non ha senso struggersi.

Migliora altri aspetti della tua vita e vedi che questa cosa passerà completamente in secondo piano.

Io sono 1.70 e mi sono frequentato con ragazze più alte di me. Se dimostri che per te non è un problema e hai tanto altro da offrire, a loro non gliene frega nulla.

Ho amici più bassi di me che trombano tranquillamente e felicemente.

Concordo pienamente. Io pure sono 1.70 o qualcosina in più, ieri ho avuto un instant date con una 1.75. Due volte ho avuto ragazze più alte di me. Un mio amico natural, più basso di me, scopa come un riccio.

E' tutto nella tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebaran

Si, lo penso anche io... Non sarà facile risolvere questo senso di inferiorità... soprattutto nel momento in cui, i conoscenti, anche scherzando, ti attaccano su questo punto xD.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

dico la mia e vado un po controcorrente, la maggior parte delle ragazze con cui sono stato, mi hanno sempre confessato che faticherebbero molto a stare con uno piu basso di loro. Alcune addirittura non li considerano a priori.

Questo non vuol dire che i bassi non scopano naturalmente... ma dire che è tutto nella sua testa forse non è proprio la realtà.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebaran

dico la mia e vado un po controcorrente, la maggior parte delle ragazze con cui sono stato, mi hanno sempre confessato che faticherebbero molto a stare con uno piu basso di loro. Alcune addirittura non li considerano a priori.

Questo non vuol dire che i bassi non scopano naturalmente... ma dire che è tutto nella sua testa forse non è proprio la realtà.

Oltretutto, io sono basso sul serio :D

Leggo di ragazzi che si lamentano di essere alti 170 cm!! Caxxo io pagherei per essere un metro e settanta che poi con le scarpe puoi arrivare a prendere 4 cm sfiorando il metro e 75 :o

Modificato da Aldebaran
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno sempre confessato che faticherebbero molto a stare con uno piu basso di loro. Alcune addirittura non li considerano a priori.

bah.... se dai retta a ciò che confessano, la tua idea di donna diventa una bambola piena di miele, profumata di fragola, senza istinti sessuali e dotata della moralità di Madre Teresa con un qi di 345.........

la realtà è un filino diversa............

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

be insomma, diciamo che per esperienza diretta dalle mie parti è più unico che raro vedere coppie dove lei è piu alta di lui (intendo visibilmente piu alta).

Che poi si scopino di nascosto tutti quelli alti 1.60 non posso saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Sono nella tua stessa condizione, le ragazze non mi hanno mai considerato un vero uomo.

Una ragazza una volta ha scelto me come ragazzo solo perchè era in un periodo di magra, prima stava con un armadio che l'ha sfruttata o comunque trattata di merda o in ogni caso non se la filava dopo la prima scopata di sicuro, quindi s'è messa con me, e alla prima occasione m'ha tradito con un idiota alto 4 metri.

Che devo dirti, a forza di legnate diventi impassibile credo.

E' vero il problema sta nella tua testa, ma è difficile controllarlo quando tutti ti remano contro, ti fanno battute, ti sbattono in faccia la realtà, ti trattano da diverso..non so che dirti guarda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebaran

Sono nella tua stessa condizione, le ragazze non mi hanno mai considerato un vero uomo.

Una ragazza una volta ha scelto me come ragazzo solo perchè era in un periodo di magra, prima stava con un armadio che l'ha sfruttata o comunque trattata di merda o in ogni caso non se la filava dopo la prima scopata di sicuro, quindi s'è messa con me, e alla prima occasione m'ha tradito con un idiota alto 4 metri.

Che devo dirti, a forza di legnate diventi impassibile credo.

E' vero il problema sta nella tua testa, ma è difficile controllarlo quando tutti ti remano contro, ti fanno battute, ti sbattono in faccia la realtà, ti trattano da diverso..non so che dirti guarda.

Credo tu abbia detto tutto, e lo condivido pienamente... Io penso che l'unica cosa da fare sia quella di ampliare il più possibile le proprie conoscenze, per poter zittire chiunque tenti di denigrare, e imparare a capire la psiche delle persone per contrastarle... Il gioco credo che aiuti molto anche in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...