Vai al contenuto

Essere fischiati da sconosciuti


Rbenzo

Messaggi raccomandati

Salve,quello che sto chiedendo non c'entra nulla con la seduzione, ho provato a chiedere da altre parti, ma ho ottenuto risposte inutili, leggendo questo forum ho avuto l'impressione che sia frequentato da persone con una buona esperienza di relazioni sociali, spero che qualcuno possa essere di aiuto. In pratica il mio problema è che ovunque vado, incappi sempre in qualche sconosciuto che mi fischia dietro, parlo di gente che manco conosco, ma ho proprio l'impressione che ce l'abbiamo col sottoscritto, dato che mi fissano. Mi é successo con persone di vario tipo, compresi istruttori in piscina o palestra, baristi, o comunque incrociando gente per strada. Sul lavoro la cosa é anche più accentuata, e può capitare da tutti, anche da parte di neoassunti, tre in particolare sono proprio insistenti, tanto che il mio vicino di spogliatoio, canticchia pure. Premetto che sono maschio, 33 anni nessuna relazione sociale, neanche sentimentale, anzi tendo a rifuggire qualsiasi nuova conoscenza, comunque questa cosa mi capita da parte di soli maschi. C'è l'hanno con me? E' per disprezzarmi? Qualcuno ha esperienze simili? Questa cosa mi perseguita tanto che non riesco più a frequentare ambiti sociali.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaOmega

Ma sono tue impressioni, o sei proprio certo che se la prendino con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Credo che dovresti aggiungere dei particolari.

Purtroppo capita spesso che chi ha una vita sociale poco florida o quasi assente tenda ad essere preso di mira (tendenzialmente da sfigati senza arte ne parte), perché è visto come strano...

Che cosa intendi esattamente con "essere fischiato"? Fischi fischi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Salve,quello che sto chiedendo non c'entra nulla con la seduzione, ho provato a chiedere da altre parti, ma ho ottenuto risposte inutili, leggendo questo forum ho avuto l'impressione che sia frequentato da persone con una buona esperienza di relazioni sociali, spero che qualcuno possa essere di aiuto. In pratica il mio problema è che ovunque vado, incappi sempre in qualche sconosciuto che mi fischia dietro, parlo di gente che manco conosco, ma ho proprio l'impressione che ce l'abbiamo col sottoscritto, dato che mi fissano. Mi é successo con persone di vario tipo, compresi istruttori in piscina o palestra, baristi, o comunque incrociando gente per strada. Sul lavoro la cosa é anche più accentuata, e può capitare da tutti, anche da parte di neoassunti, tre in particolare sono proprio insistenti, tanto che il mio vicino di spogliatoio, canticchia pure. Premetto che sono maschio, 33 anni nessuna relazione sociale, neanche sentimentale, anzi tendo a rifuggire qualsiasi nuova conoscenza, comunque questa cosa mi capita da parte di soli maschi. C'è l'hanno con me? E' per disprezzarmi? Qualcuno ha esperienze simili? Questa cosa mi perseguita tanto che non riesco più a frequentare ambiti sociali.

Hai qualche particolare difetto fisico? Tipo spalle strette, culo largo con fisico tendente a pera? Sei molto grasso e hai l' aspetto poco mascolino? Hai un' espressione considerata poco sveglia?

PS: mi è capitato di assistere a prese in giro da parte di bulletti nei confronti di persone con alcuni difetti fisici. Da prendere per il culo erano coloro che lo facevano, non dico altro.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Salve,quello che sto chiedendo non c'entra nulla con la seduzione, ho provato a chiedere da altre parti, ma ho ottenuto risposte inutili, leggendo questo forum ho avuto l'impressione che sia frequentato da persone con una buona esperienza di relazioni sociali, spero che qualcuno possa essere di aiuto. In pratica il mio problema è che ovunque vado, incappi sempre in qualche sconosciuto che mi fischia dietro, parlo di gente che manco conosco, ma ho proprio l'impressione che ce l'abbiamo col sottoscritto, dato che mi fissano. Mi é successo con persone di vario tipo, compresi istruttori in piscina o palestra, baristi, o comunque incrociando gente per strada. Sul lavoro la cosa é anche più accentuata, e può capitare da tutti, anche da parte di neoassunti, tre in particolare sono proprio insistenti, tanto che il mio vicino di spogliatoio, canticchia pure. Premetto che sono maschio, 33 anni nessuna relazione sociale, neanche sentimentale, anzi tendo a rifuggire qualsiasi nuova conoscenza, comunque questa cosa mi capita da parte di soli maschi. C'è l'hanno con me? E' per disprezzarmi? Qualcuno ha esperienze simili? Questa cosa mi perseguita tanto che non riesco più a frequentare ambiti sociali.

Due step.

Il primo, comincia a costruirti una vita sociale. È difficile iniziare ma ti fa bene. E saranno istruttive anche le difficoltà che incontri.

Secondo step: ignorare quei comportamenti che ti danno fastidio. Se senti fischiare non voltarti, non pensarci proprio. Non premiare l'atteggiamento bullesco di qualche sfigato dal cazzo corto, facendo vedere che ti turbano.

Rivedi un attimo il tuo look. Se ci sono cose eccentriche (non ti conosco, devi saperlo tu) e' facile che attirino l'attenzione. Se vuoi passare inosservato, vestiti come la maggior parte delle persone che vedi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

magari fischiano per i fatti loro e tu pensi di essere sempre al centro delle loro attenzioni,oppure li guardi e loro pensano che tu sia gay,magari lo sei o hai la faccia o il tuo modo di fare o guardare che induce a pensarlo.

se dici pure i neo assunti o fischiano x i cavoli propri o fischiano x chiamarti magari hai poco udito,secondo me sei te che vorresti che fischiassero x te....

la prossima volta lavora in perizoma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono certo che in taluni casi fossero rivolti a me. Riguardo l'aspetto fisico, effettivamente non ho un fisico mascolino, spalle strette e fianchi larghi, tendo anche a stare leggermente gobbo, sul lavoro in effetti tendo ad essere etichettato come gay, non so se sia solo per una questione fisica o anche di comportamento, dato che ho difficoltà a guardare la gente negli occhi. Riguardo al perizoma, te ne consiglio uno con un corvo interno al posto del dildo. Non sono un troll ma queste uscite mi fanno incazzare.

Modificato da Rbenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Porti i capelli lunghi, il rimmel ed il reggiseno?

Sei un bel ragazzo?

Se è così, si. Mi è capitato vedere uomini di 50 anni guardare delle Trans con sguardo famelico :bad: e voltarsi più volte a guardarle; ma no, mai fischiarli. Questo, ovvero sentirmi fischiare dietro, non mi è mai successo adesso che ci penso...Ma a volte mi sento fischiare le orecchie -_-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia, nessuno qua dentro ha mai assistito a situazioni del genere? Nei riguardi di un collega o di uno della compagnia? Adesso magari salta fuori che sono le donne ad avere le orecchie che fischiano. Credevo che in Italia avesse anche un significato dispregiativo, ma a quanto pare sono gli ultrà che fanno i complimenti all'arbitro.

Per Narciso e il corvo: formate proprio una bella coppia, e chissà che con billcosby non completiate il tutto con un bel triangolo

Modificato da Rbenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...