Vai al contenuto

Essere fischiati da sconosciuti


Rbenzo

Messaggi raccomandati

Ma perché non dai ulteriori informazioni...penso solo fisicamente; visto che anche gli sconosciuti "ti fischiano".

Ma almeno riesci a capire se lo fanno per disapprovazione o perché sei piacente?

Il lavoro non lo considero, dato che lì entra in gioco anche la fama, e il passaparola è veloce. Come dicevo sono magrolino, alto 170 cm, ho delle gambe piuttosto sviluppate per costituzione, il busto invece non ha muscoli "in evidenza", aggiungiamoci un filo di pancia, non avendo fatto sport pure le mie spalle sono un po strette e tendo a stare un po gobbo, ma queste comunque sono mie impressioni e non credo proprio di avere qualcosa di così brutto a livello estetico, forse è l'aria che ho quando sono in mezzo alla gente che stuzzica certi individui, a questo punto dovrei postare delle foto, ma vorrei andarci cauto.

Modificato da Rbenzo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Qua mi sono perso. Anche perchè tra le due righe c'è spazio vuoto.

...e prova fortissimamente a correrci in mezzo ...ad andarci verso quello spazio vuoto..a vedere,fino allo sfinimento, dove riesci ad arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

X Gelsomino: a me il vuoto mi fa produrre aria dal bassoventre, a questo punto se non ha opinioni attinenti al tema del thread, la pregherei di astenersi dal rispondere.

Comunque, sul lavoro è sicuramente a scopo denigratorio, di lavoro faccio l'operaio addetto alla manutenzione dei treni, sì, sono ferroviere, forse questo dettaglio può aiutare ...

Giusto per la cronaca, nonostante qua tutti pensino che sia un caso unico a livello nazionale, tanto da farmi passare per paranoico, oggi è stata una giornata molto produttiva per chi voleva fischiettarmi addosso, sul lavoro, ma anche in giro: sono andato ad un bar nel paese vicino al mio, e mi sono seduto là aspettando di ordinare; il risultato è stato mezz'ora di attesa, ai tavoli fuori al fresco, non ero l'unico; esce il cameriere, prende le ordinazioni, era ancora distante dal mio tavolo, e quando fà per voltarsi verso il sottoscritto, si mette a fischiettare guardandomi, rientra nel locale, e non si fà più vedere per un altro quarto d'ora. Non sò voi, saranno mie paranoie, ma non me la venite a dire che in questo paese, non si usa il fischio per denigrare chiunque. A meno che chi ha risposto a questo thread non sia altro che una massa di topi da computer senza vita sociale, del resto due post un pò dubbiosi sul conto del sottoscritto sono stati scritti a cavallo delle una di notte, ... è un indizio o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

Guarda nella mia esperienza ho visto il fischiare ad un ragazzo solo a scopo denigratorio, quando questo si mostrava con atteggiamenti femminili. E non era un caso unico e nazionale.
Poi dipende anche come ti fischiettano e non vivendo l'episodio è difficile aiutarti. Provato a chiedere a qualche amico?

Poi magari se si son creati qualche presa in giro con il fischio tipo per ricordare il fischio del treno non so, ma onestamente la vedo forzata come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente c'è qualcuno che ha da proporre un'esperienza analoga. E mi confermi pure che nel caso del tuo amico, nasce relativamente a comportamenti poco virili, e dato che anche il sottoscritto tende ad essere etichettato come tale, ne deduco un tipo di critica analoga. Insomma sono percepito come effeminato. Riguardo al "fischio del treno" lo ritengo improbabile dato che cito situazioni con persone sconosciute, fuori dall'ambiente di lavoro.

Modificato da Rbenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

X Gelsomino: a me il vuoto mi fa produrre aria dal bassoventre, a questo punto se non ha opinioni attinenti al tema del thread, la pregherei di astenersi dal rispondere.

Com'e'?! Quando non riesci a mantenere il tono della conversazione che tu stesso hai iniziato,mandi tutto in vacca...troppo facile!!! :acute:

ps.. dammi del tu che qua siamo su IS e non al circolo picwick :spiteful:

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente c'è qualcuno che ha da proporre un'esperienza analoga. E mi confermi pure che nel caso del tuo amico, nasce relativamente a comportamenti poco virili, e dato che anche il sottoscritto tende ad essere etichettato come tale, ne deduco un tipo di critica analoga. Insomma sono percepito come effeminato. Riguardo al "fischio del treno" lo ritengo improbabile dato che cito situazioni con persone sconosciute, fuori dall'ambiente di lavoro.

A parole si risolve poco .

Iniziamo da questo : piazza una telecamera in corridoio , vestito come se dovessi uscire e cammina su e giù nel modo più naturale possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma tu come reagisci al momento?

Hai provato a chiedere ad un amico? cosa pensa di te se ti dovesse incontrare per la prima volta?

E poi da quanto tempo si verifica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Lessi un libro chiamato "elogio al conflitto", parlava appunto di come assumere posizioni conflittuali può portare al breve periodo a situazioni spiacevoli ma nel lungo risolvere problemi. Rispondi a tono quando ti capita di nuovo, male che vada ti becchi un pugno in faccia, ma può intimorire comunque le persone che ti insultano e ti fischiano.

Ciao, m'interessa questo libro...l'hai letto da recente?

Cosa ne pensi? Anche in privato se ti va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Hai dei caratteri fisici particolari sul viso/corpo? tatuaggi? come ti vesti?

Le possibilità sono 5:

-Sei bellissimo (dubito, se lo saresti dovresti saperlo e non meravigliarti che ti fischino)

-Sei bruttissimo (dubito, se lo saresti dovresti saperlo e non meravigliarti che ti fischino)

-Tatuaggi/vestiti insoliti

-Vivi in un paesino di 100 anime e gira voce di qualcosa di tuo ''compromettente''

-Ti stai facendo un film

Con questi dettagli di sicuro potremmo aiutarti di più :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...