AlicePencil [Lurker] 0 Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 Sto assieme ad un ragazzo da quasi 4 anni.Oggi mi ha detto che vorrebbe che "facessi" qualcosa di diverso e di guardare qualche video online per farmi un'idea.Dal momento che non mi va di guardare nessun video, provo a fare questa domanda dal momento che con le parole la cosa mi imbarazza di meno.Beh, in parole povere vorrebbe che gli facessi del sesso orale in modo diverso dal solito e "fantasioso". Ma non lo so, forse sono io che sono troppo limitata. Cosa posso inventarmi per stupirlo?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 Cosa posso inventarmi per stupirlo? due cose: 1 - prima bisognerebbe sapere cosa fai di solito... se non sappiamo cosa fai abitualmente, non possiamo dirti cose nuove.. 2 - digli di svegliarsi e parlarti come un Uomo... o sa cosa vuole e te lo dice o non sa cosa vuole e fa il bimbo della situazione.... "fammi qualcosa di diverso" va bene per la casalinga annoiata... per il tuo Uomo, che dovrebbe aver un po' di polso e saper ciò che vuole dalla propria compagna, non se po'sentì...
narciso9 [Partecipante] 205 Inviato 15 Ottobre 2015 Inviato 15 Ottobre 2015 ma sei una ragazza?Il segnetto è quello dei maschietti,però
AlicePencil [Lurker] 0 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 ma sei una ragazza?Il segnetto è quello dei maschietti,però Sono una ragazza, ho solo sbagliato a mettere la spunta durante la registrazione.
AlicePencil [Lurker] 0 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 due cose: 1 - prima bisognerebbe sapere cosa fai di solito... se non sappiamo cosa fai abitualmente, non possiamo dirti cose nuove.. 2 - digli di svegliarsi e parlarti come un Uomo... o sa cosa vuole e te lo dice o non sa cosa vuole e fa il bimbo della situazione.... "fammi qualcosa di diverso" va bene per la casalinga annoiata... per il tuo Uomo, che dovrebbe aver un po' di polso e saper ciò che vuole dalla propria compagna, non se po'sentì... 2- hai perfettamente ragione, non esita a farlo per questo. Infatti ha stupito pure me. In ogni caso sono molto fantasiosa. Ho provato con il ghiaccio per esempio e se il suo pelo non è troppo lungo scendo anche fino ai testicoli. Spesso e volentieri mi piace giocare col la lingua, quindi quando gli faccio un pompino gioco allegramente con la lingua..
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 Sesso orale diverso? Prova con qualche cosa tipo panna, yogurt, nutella.... Una cosa che fa impazzire me e quando mi porta quasi all'orgasmo e poi si ferma per poi ricominciare... Poi mi riporta quasi all'orgasmo e si riferma... Entri in uno stato paradisiaco e non sai se vuoi che ti faccia concludere oppure no!!!! Ma quando alla fine concludi fai effetto idrante... Quindi okkio! narciso9 ha reagito a questo 1
AlicePencil [Lurker] 0 Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Inviato 16 Ottobre 2015 Una cosa che fa impazzire me e quando mi porta quasi all'orgasmo e poi si ferma per poi ricominciare... Poi mi riporta quasi all'orgasmo e si riferma... Entri in uno stato paradisiaco e non sai se vuoi che ti faccia concludere oppure no!!!! Ma quando alla fine concludi fai effetto idrante... Quindi okkio! Ok, questo non l'ho mai fatto per esempio e potrebbe essere un'idea. Per quanto riguarda il cibo, beh potrei pensarci. Usare la nutella mi ha sempre stimolata!
ulysse81 [Élite] 111 Inviato 16 Ottobre 2015 Inviato 16 Ottobre 2015 La nutella rispetto a panna o yogurt è più difficile da leccare via completamente... Si attacca molto di più e serve più pressione della lingua! Ottima scelta!
clay72 [Partecipante] 62 Inviato 18 Ottobre 2015 Inviato 18 Ottobre 2015 Prova con il riso ma che non sia molto cotto,al dente insomma,altrimenti s'impasta troppo.
KrisD [Donna] 2994 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Non ci arrivare subito li'. Usa la lingua anche altrove, ginocchia, caviglie, ascelle, spalle...lo prepari al momento clou con calma e lo stimoli, inoltre smetti e ricomincia... Diverse volte. clay72 e BrianBoru ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati