Vai al contenuto

Sesso orale per lui


AlicePencil

Messaggi raccomandati

AlicePencil

Sto assieme ad un ragazzo da quasi 4 anni.
Oggi mi ha detto che vorrebbe che "facessi" qualcosa di diverso e di guardare qualche video online per farmi un'idea.

Dal momento che non mi va di guardare nessun video, provo a fare questa domanda dal momento che con le parole la cosa mi imbarazza di meno.

Beh, in parole povere vorrebbe che gli facessi del sesso orale in modo diverso dal solito e "fantasioso". Ma non lo so, forse sono io che sono troppo limitata. Cosa posso inventarmi per stupirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa posso inventarmi per stupirlo?

due cose:

1 - prima bisognerebbe sapere cosa fai di solito... se non sappiamo cosa fai abitualmente, non possiamo dirti cose nuove..

2 - digli di svegliarsi e parlarti come un Uomo... o sa cosa vuole e te lo dice o non sa cosa vuole e fa il bimbo della situazione.... "fammi qualcosa di diverso" va bene per la casalinga annoiata... per il tuo Uomo, che dovrebbe aver un po' di polso e saper ciò che vuole dalla propria compagna, non se po'sentì...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlicePencil

ma sei una ragazza?Il segnetto è quello dei maschietti,però

Sono una ragazza, ho solo sbagliato a mettere la spunta durante la registrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlicePencil

due cose:

1 - prima bisognerebbe sapere cosa fai di solito... se non sappiamo cosa fai abitualmente, non possiamo dirti cose nuove..

2 - digli di svegliarsi e parlarti come un Uomo... o sa cosa vuole e te lo dice o non sa cosa vuole e fa il bimbo della situazione.... "fammi qualcosa di diverso" va bene per la casalinga annoiata... per il tuo Uomo, che dovrebbe aver un po' di polso e saper ciò che vuole dalla propria compagna, non se po'sentì...

2- hai perfettamente ragione, non esita a farlo per questo. Infatti ha stupito pure me. In ogni caso sono molto fantasiosa. Ho provato con il ghiaccio per esempio e se il suo pelo non è troppo lungo scendo anche fino ai testicoli. Spesso e volentieri mi piace giocare col la lingua, quindi quando gli faccio un pompino gioco allegramente con la lingua..

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Sesso orale diverso?

Prova con qualche cosa tipo panna, yogurt, nutella....

Una cosa che fa impazzire me e quando mi porta quasi all'orgasmo e poi si ferma per poi ricominciare... Poi mi riporta quasi all'orgasmo e si riferma... Entri in uno stato paradisiaco e non sai se vuoi che ti faccia concludere oppure no!!!! Ma quando alla fine concludi fai effetto idrante... Quindi okkio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlicePencil

Una cosa che fa impazzire me e quando mi porta quasi all'orgasmo e poi si ferma per poi ricominciare... Poi mi riporta quasi all'orgasmo e si riferma... Entri in uno stato paradisiaco e non sai se vuoi che ti faccia concludere oppure no!!!! Ma quando alla fine concludi fai effetto idrante... Quindi okkio!

Ok, questo non l'ho mai fatto per esempio e potrebbe essere un'idea. Per quanto riguarda il cibo, beh potrei pensarci. Usare la nutella mi ha sempre stimolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

La nutella rispetto a panna o yogurt è più difficile da leccare via completamente... Si attacca molto di più e serve più pressione della lingua! Ottima scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Prova con il riso ma che non sia molto cotto,al dente insomma,altrimenti s'impasta troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci arrivare subito li'. Usa la lingua anche altrove, ginocchia, caviglie, ascelle, spalle...lo prepari al momento clou con calma e lo stimoli, inoltre smetti e ricomincia... Diverse volte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...