Vai al contenuto

Uomini: cosa chiedete?


betty3

Messaggi raccomandati

betty3

Buonasera a tutti!

sono una ragazza, 26 anni, non posso darmi io un voto ma so che posso piacere; oltre a questo penso di essere abbastanza centrata, affidabile, non cretinetta; forse all'apparenza un po' "rigida"... quindi premesso questo arriviamo al "problema": cosa frena gli uomini nei miei confronti?

Non sono mai riuscita a costruire qualcosa di duraturo, tutto quello che è iniziato poi è andato via via scemando... cosa cercate nella vostra futura ragazza? cosa vi spinge verso una rispetto che a qualcun'altra?

Vi ho letto un po', qualcosa ho capito... ma vorrei "capire" cosa succede tra me e voi uomini!

Ditemi cosa pensate, perchè se noi siamo complicate per me voi siete peggio di un rebus!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

noi siamo complicate, per me voi siete peggio di un rebus! Condivido in pieno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

oltre a questo penso di essere abbastanza centrata, affidabile, non cretinetta; forse all'apparenza un po' "rigida"... quindi premesso questo arriviamo al "problema": cosa frena gli uomini nei miei confronti?

Non sono mai riuscita a costruire qualcosa di duraturo, tutto quello che è iniziato poi è andato via via scemando...

Avevo in mente una risposta abbastanza triviale, ma mi limito a questa: non sei interessante. Da come ti sei descritta, se non avessi scritto l'età, potresti corrispondere anche a una bibliotecaria di 65 anni. O a un border collie. Prova a descriverti meglio, sono sicuro che tu lo sappia fare.

Altra cosa: che vuol dire "costruire qualcosa di duraturo"? Non vai oltre il sesso e un'iniziale frequentazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ma quindi sono (per ora) l'unica donna del forum a non considerare gli uomini come complicati?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che chiediamo è di non veder più aperte discussioni come questa.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi sono (per ora) l'unica donna del forum a non considerare gli uomini come complicati?

Siamo solo esseri umani, m&f, che diavolo ci deve essere di complicato? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Siamo solo esseri umani, m&f, che diavolo ci deve essere di complicato? :D

Bho, magari le mie colleghe sapranno darci delucidazioni in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

betty3

La prima cosa che chiediamo è di non veder più aperte discussioni come questa.

prevedevo quasi una risposta come questa..quindi ok! lo colgo come consiglio, quindi: poche "seghe mentali" e più pratica!

chiudo e rifletterò!!

beh Marlon, ormai potevi anche commentare con una "risposta abbastanza triviale", pronta a tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Ma quindi sono (per ora) l'unica donna del forum a non considerare gli uomini come complicati?

no :)

La prima cosa che chiediamo è di non veder più aperte discussioni come questa.

ti amo, anche se mi fai venire le crisi d'identità :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

forse ti fai dare per scontata, metti subito in chiaro quello che vuoi e come... e questo toglie la magia, la spinta a corteggiare.

magari sottolinei con le parole cosa ti va o non ti va, le mancanze di lui ed il fatto che si faccia sentire poco... e questo ti rende bisognosa e fa scappare gli uomini a gambe levate... basta anche solo chiedere "perchè ti fai sentire poco?" "perchè ti fai sentire di meno?" (nel mio caso è bastato anhe solo questo a farmi dare dare per scontata per "troppo presa" e avedere un ulteriore distacco di lui)

poi ovviamente a distacco suo corrisponde distacco mio ancora più forte... do meno sesso per non legarmi e questo comporta un andare a scemare il tutto con me che ci sto sotto e lui che mi vede come presissima e palla al piede!

per questo le mie frequentazioni durano qualche mese e poi pouf... tutto svanisce,almeno per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...