Vai al contenuto

Uomini: cosa chiedete?


betty3

Messaggi raccomandati

Outsider_

Buonasera a tutti!

sono una ragazza, 26 anni, non posso darmi io un voto ma so che posso piacere; oltre a questo penso di essere abbastanza centrata, affidabile, non cretinetta; forse all'apparenza un po' "rigida"... quindi premesso questo arriviamo al "problema": cosa frena gli uomini nei miei confronti?

Non sono mai riuscita a costruire qualcosa di duraturo, tutto quello che è iniziato poi è andato via via scemando... cosa cercate nella vostra futura ragazza? cosa vi spinge verso una rispetto che a qualcun'altra?

Vi ho letto un po', qualcosa ho capito... ma vorrei "capire" cosa succede tra me e voi uomini!

Ditemi cosa pensate, perchè se noi siamo complicate per me voi siete peggio di un rebus!

1: Come lo sai?

2: Posto che sia vero, credi che ci sia qualcosa di speciale in quello che descrivi? No, perché di ragazze con quegli attributi ed altri ancora ne conosco a centinaia.

Modificato da Outsider_
Link al commento
Condividi su altri siti

magari sottolinei con le parole cosa ti va o non ti va, le mancanze di lui ed il fatto che si faccia sentire poco... e questo ti rende bisognosa e fa scappare gli uomini a gambe levate... basta anche solo chiedere "perchè ti fai sentire poco?" "perchè ti fai sentire di meno?" (nel mio caso è bastato anhe solo questo a farmi dare dare per scontata per "troppo presa" e avedere un ulteriore distacco di lui)

ATTENZIONE

la domanda "perché ti fai sentire poco?" "perché ti fai sentire meno?" ti fa sentire la donna già abbarbicata sopra il collo, già attaccata lì

è soffocante

ciò che si prova non è un senso di "sta donna è scontata", come se le donne che la danno facilmente allontanino gli uomini, ma è un senso di costrizione, ti fa immaginare la donna che ti romperà i maroni se non le scrivi tutti i giorni, se non la chiami..... e questo fa scappare un uomo

non il "è scontata"... la donna "scontata" è un concetto quasi inesistente nell'universo maschile

è la scusa più usata dai maschi impauriti "si, potevo farmela ma, non era una sfida" e poi scopri che non trombano mai

ma, vale solo per pochi che hanno un gran giro di donne, quindi in quel momento possono "tirarselo"

semmai, piuttosto di chiedere perché non si fa sentire, fatti sentire tu con una proposta allettante.

i messaggi scambiati tanto per parlare, rappresantano quella sfera di "cose brutte e noiose" che il maschio, in media, vuole evitare..

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

La realtà non risparmia nessuno.

Si insinua ovunque.

Niente è duraturo.

Vuoi far durare quanto più possibile un rapporto?

Condanna le debolezze della tua controparte.

Devi individuare il suo trauma (lo abbiamo tutti: poco affetto da piccoli,la mamma,il papà,il bullismo alle elementari,i brufoli al liceo etc etc),agganciarlo,morderlo,e non lasciarlo per quanto più tempo possibile.

Una coppia dura fin quando vi è schiavismo.

C'è chi la chiama "abitudine","paura di star soli","dipendenza affettiva","amore". Ma alla fine è sempre la solita storia: una persona è attratta da te se stuzzichi determinate sovrastrutture malcelate nella sua razionalità.

Per mantenere l'attrazione,continuare a stuzzicare quelle debolezze,calibrando il tutto sapientemente.

In ogni caso,causa natura,prima o poi finisce inevitabilmente.

Ovviamente,tradimenti/bugie/inganni e annesso corredo vanno messi in conto.

Ma va messo anche in conto l'affetto ed una più o meno sana "complicità",per un pò.

Sempre avendo ben presente la certezza che è tutto basato su una grande bugia.

Per quanto riguarda l'aspetto,gli interessi etc etc,dipende dal tuo target.

Ho visto donne oggettivamente bruttine e inquadrate in "casa,chiesa,matrimonio,figli" tenere per i testicoli uomini inquadrati,seri,con poco umorismo ma con tanta voglia di fare/costruire. E disperarsi,cercando l'energumeno.

Ho visto donne bellissime,interessate a tutto,colte e razionali affidare tutta la loro vita ad energumeni quantomeno discutibili. E disperarsi,cercando l'uomo serio.

E' un apparente caos che risponde a meccanismi paradossalmente chiarissimi che dipendono esclusivamente dai "trigger point" di entrambe le persone.

Difficile che l'uomo birichino ti prenda sul serio,alla lunga,se sei una donna "casa,matrimonio,figli". Però è molto probabile che tu sia attratta da tale categoria,visto che nella maggioranza delle donne suscitano un interesse (non lo capisco = sono attratta X mi fa soffrire : lo merito perchè non mi sono mai sentita all'altezza - sono convinta che in fondo sia così carino X mi ricorda papà = te la prendi in saccoccia). Difficile che l'uomo serio ti prenda sul serio se sei una donna birichina,ma è possibile che sia attratto da tale categoria perchè la mamma è sempre stata un pò fredda e superficiale,rendendo appetibili tali schemi.

Alla fine,la giostra è sempre vuota.

Modificato da BANE
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

quanta polemica che fate però... sembrate solo incattiviti col mondo femminile a fare così...

la tizia ha fatto una domanda e pure io, da donna, ho datto la mia opinione.

ho parlato in generale di ciò che a me pare allontani gli uomini, senza considerare le caratteristiche particolari della donna in questione...

la ragazza sarà come tante altre magari nè più nè mneo speciale di altre, ma chi è speciale? cosa è speciale?

solamente i più belli-barra intelligenti-colti-particolari si fidanzano? mi pare proprio di no.

penso che ciò ch epiù conti siano l evitare di mettere in atto alcune dinamiche, il saperci fare seduttivamente parlando, con l'altro sesso... e siamo qui apposta per capirlo, su questo sito,

in enerale trovo uomini sfiduciati, uomini che hanno paura di soffrire e che non si fidano... uomini che parlano dicendo he in giro le donne sono tutte leggere ed inaffidabili anche... quindi le qualità come l'essere serie, fedeli e leali non mi sembrano cos' da sminuire, anzi!

il problema è che anche gli uomini sono più attirati dalla stronzaggine,,, basti leggere qualche storia nella sezione one itis per capirlo. la serietà non paga seduttivamente, ma dire che è una caratteritica da sottovalutare o che cmq è qualità di Tutte mi pare veramente sciocco e poco realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Buonasera a tutti!

sono una ragazza, 26 anni, non posso darmi io un voto ma so che posso piacere; oltre a questo penso di essere abbastanza centrata, affidabile, non cretinetta; forse all'apparenza un po' "rigida"... quindi premesso questo arriviamo al "problema": cosa frena gli uomini nei miei confronti?

Non sono mai riuscita a costruire qualcosa di duraturo, tutto quello che è iniziato poi è andato via via scemando... cosa cercate nella vostra futura ragazza? cosa vi spinge verso una rispetto che a qualcun'altra?

Vi ho letto un po', qualcosa ho capito... ma vorrei "capire" cosa succede tra me e voi uomini!

Ditemi cosa pensate, perchè se noi siamo complicate per me voi siete peggio di un rebus!

Vada per i capelli...

Ma hai la barba più lunga della mia.

Niente che non si possa rimediare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Che noia, stiamo permettendo che questo splendido forum diventi l'ennesimo alfemminile.com

Ma quindi sono (per ora) l'unica donna del forum a non considerare gli uomini come complicati?

Come no, infatti sei qua per imparare come si gioca a poker...

Amo le ragazze che cercano di fare le splendide.

Modificato da Benjamin.Locke
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

sono una ragazza, 26 anni, non posso darmi io un voto ma so che posso piacere; oltre a questo penso di essere abbastanza centrata, affidabile, non cretinetta; forse all'apparenza un po' "rigida"... quindi premesso questo arriviamo al "problema": cosa frena gli uomini nei miei confronti?

Non sono mai riuscita a costruire qualcosa di duraturo, tutto quello che è iniziato poi è andato via via scemando... cosa cercate nella vostra futura ragazza? cosa vi spinge verso una rispetto che a qualcun'altra?

Vi ho letto un po', qualcosa ho capito... ma vorrei "capire" cosa succede tra me e voi uomini!

Ditemi cosa pensate, perchè se noi siamo complicate per me voi siete peggio di un rebus!

per favore risparmiati la storia dell'affidabilità,che non sei cretinetta (un modo sottile per autoproclamare la tua intelligenza ma senza strafare) e tutta la solita solfa , chiedi a qualsiasi donna pescata per strada e vedrai che si rispecchierà in questa descrizione.

mmm fammi capire .... facciamo una traduzione al maschilese che è un linguaggio più pratico e spiccio.

ci stai facendo la seguente domanda : Hei ragazzi , l'orologio biologico corre ,come cazzo posso accalappiare un pollo e portarlo sull'altare ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Come no, infatti sei qua per imparare come si gioca a poker...

Amo le ragazze che cercano di fare le splendide.

"Dal diario di Erlenmeyer:

16/10/15; h. 00.38

Cinquantanovesimo giorno di operazione sotto copertura.

Mi hanno scoperta.

Un utente particolarmente perspicace mi ha smascherata in due righe. La sua capacità di analisi dei miei scritti mi ricorda un po' Freud per mira e profondità.

Ho accusato il colpo, ma sono pronta a passare al piano B.

La partita non finisce qui."

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Buonasera a tutti!

sono una ragazza, 26 anni, non posso darmi io un voto ma so che posso piacere; oltre a questo penso di essere abbastanza centrata, affidabile, non cretinetta; forse all'apparenza un po' "rigida"... quindi premesso questo arriviamo al "problema": cosa frena gli uomini nei miei confronti?

Non sono mai riuscita a costruire qualcosa di duraturo, tutto quello che è iniziato poi è andato via via scemando... cosa cercate nella vostra futura ragazza? cosa vi spinge verso una rispetto che a qualcun'altra?

Vi ho letto un po', qualcosa ho capito... ma vorrei "capire" cosa succede tra me e voi uomini!

Ditemi cosa pensate, perchè se noi siamo complicate per me voi siete peggio di un rebus!

io per esempio sono stato frenato dall'immagine dle dotto haouse come avatar,non scherzo..

sarei stato meno frenato se avessi messs lei...

:wub:

OliviaWilde_02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...