Vai al contenuto

Uomini: cosa chiedete?


betty3

Messaggi raccomandati

lalucebianca

hai elencato tutte qualità(tra l'altro poche) che ... bah

vuoi qualcosa di duraturo?

Dopo quanto la dai?

Sei carina? Hai un bel culo?

Scopi bene?

Credo che questo riassuma le capacità che servano ad una per accalappiare uno...

Poi dicono che noi uomini siamo difficili...

non siete difficili da scopare, no.

ma da tenere sì...

siete poco diretti nel dire ciò che volete veramente da una tipa, e non basta certo un bel chiulo e lo scopare bene per rendervi consapevoli di volere una storia... basti andare a spulciare nella sezione Fuckbuddy per capirlo...

le domande più comuni----- come posso trombarmi una tipa finchè non mi stufo senza instaurarci una storia ma facendole credere che potrebbe accadere?(anche se non è così perchè con sta tizia non vorrei mai avere una storia tradizionale)

Questo fa paura ad una donna.

Il concetto di conquista dal femminile---- al maschile è molto più complesso e difficile da mettere in atto, perchè la conquista non è associata al mero fare sesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Buonasera a tutti!

sono una ragazza, 26 anni, non posso darmi io un voto ma so che posso piacere; oltre a questo penso di essere abbastanza centrata, affidabile, non cretinetta; forse all'apparenza un po' "rigida"... quindi premesso questo arriviamo al "problema": cosa frena gli uomini nei miei confronti?

Non sono mai riuscita a costruire qualcosa di duraturo, tutto quello che è iniziato poi è andato via via scemando... cosa cercate nella vostra futura ragazza? cosa vi spinge verso una rispetto che a qualcun'altra?

La rigidità credo possa essere un deterrente, soprattutto se questa è una forma di difesa. Per come la vedo, di solito un uomo non ha voglia di perdere tempo, rischiare l'ennesimo scontro contro gli scogli a causa dell'elevato numero di tentativi che in media fa. Insomma, a parte il sempreverde "dalla", se un uomo capisce che se provandoci potrà ottenere una risposta di disponibilità sessuale senza troppi giri di parole, sarà invogliato ad osare, e perchè no, investire.

Per la seconda domanda, il cosa viene cercato in una ragazza, a parte la componente sessuale facilmente disponibile, credo sia abbastanza soggettivo. Tuttavia, di base trovo come denominatore comune il causare pochi problemi. Intendo il fatto che il rapporto non sia visto come l'autorizzazione ad oberare a fondo perduto l'uomo dei propri problemi esistenziali, certo un minimo di condivisione ci sta, è ragionevole. A questo, almeno nella mia esperienza, ci aggiungo cose come genitori controllanti, amiche che buttano zizzania, che personalmente mi allontanano come la peste. La lista sarebbe lunghissima, ma il sunto è che se sul rapporto non aleggia alcuna sensazione di probabili casini da un momento all'altro, in teoria l'uomo dovrebbe essere tranquillo e non scappare.

siete poco diretti nel dire ciò che volete veramente da una tipa, e non basta certo un bel chiulo e lo scopare bene per rendervi consapevoli di volere una storia... basti andare a spulciare nella sezione Fuckbuddy per capirlo...

Sono d'accordo, a volte succede anche questo, infatti me ne brucio un po' proprio per essere diretto nel dire come stanno le cose. :D Insomma, sarà brutto da dire, ma purtroppo indorare la pillola in certi casi sembra essere l'unica via d'uscita (anche se per me, in fin dei conti, non lo è).

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Buonasera a tutti!

sono una ragazza, 26 anni, non posso darmi io un voto ma so che posso piacere; oltre a questo penso di essere abbastanza centrata, affidabile, non cretinetta; forse all'apparenza un po' "rigida"... quindi premesso questo arriviamo al "problema": cosa frena gli uomini nei miei confronti?

Con molta probabilità le tue seghe mentali. In genere è lì il problema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

noi siamo complicate, per me voi siete peggio di un rebus! Condivido in pieno

E te pareva !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

forse ti fai dare per scontata, metti subito in chiaro quello che vuoi e come... e questo toglie la magia, la spinta a corteggiare.

oddiomio !!! :o :O

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo semplici.....come dice un vecchio detto :

Vuoi andare daccordo con un uomo ?

1) Dagliela

2) Non rompergli i coglioni

Il che messo in una forma un po' più elegante il punto 1 si traduce in amalo ed il punto 2 si traduce in non pretendere che debba sempre risolvere i tuoi problemi al posto tuo....prima prova a farcela da sola......e magari ogni tanto aiutalo tu

Non scordare i pompini...

Ops, io "sono un uomo con la figa" cit.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

...

Ops, io "sono un uomo con la figa" cit.

Beh, quella che ha aperto il thread ha la barba.

Consolati...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

betty3

Ti lancio una provocazione... Tu che cosa hai da offrire?

difficile... la prima cosa che mi è venuta in mente è: me stessa su tutti i piani che puoi trovare...

la simpatia, la curiosità, la forza e potrei forse continuare ma a queste bisognerà mettere anche tutti gli opposti quindi l'essere antipatica e rigida a volte, l'essere noiosa ecc... ma come ognuno di noi; nessuno è perfetto e sono completamente conscia di questo.

Poi penso che si "offra" in base alla "richiesta" o sbaglio?

...quindi mi dirai: "trova quello che cerca ciò tu offri e hai risolto il problema!, se non trovi nessuno significa che non hai niente da offrire"

è così? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

non siete difficili da scopare, no.

ma da tenere sì...

siete poco diretti nel dire ciò che volete veramente da una tipa, e non basta certo un bel chiulo e lo scopare bene per rendervi consapevoli di volere una storia... basti andare a spulciare nella sezione Fuckbuddy per capirlo...

le domande più comuni----- come posso trombarmi una tipa finchè non mi stufo senza instaurarci una storia ma facendole credere che potrebbe accadere?(anche se non è così perchè con sta tizia non vorrei mai avere una storia tradizionale)

Questo fa paura ad una donna.

Il concetto di conquista dal femminile---- al maschile è molto più complesso e difficile da mettere in atto, perchè la conquista non è associata al mero fare sesso.

Oltre a saper scopare non devi rompere le palle(mi ero dimenticato)

Per quanto riguarda la utentessa betty3 da quanto(poco) ha spiegato, credo intendesse la transizione tra la prima scopata ed ciò che viene dopo(?). Non ha fatto alcuna menzione di fuckbuddy , quindi non capisco cosa centri.

Solo a leggere come si descrive , mi sembra una ragazza abbastanza sotto tono e monotona(=non ispira sesso)

Comunque se si chiede a noi uomini cosa deve avere una per farci una ltr , generalmente le risposte:

-deve essere figa

-non deve rompere le balle

-deve saper scopare bene

Sono tra i primi posti, quindi fatti due conti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Pompini?

Per favore.

Mi hai fatto venire i brividi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...