Vai al contenuto

Progredire nel gioco


JackBlack9

Messaggi raccomandati

JackBlack9

Salve a tutti, sono piuttosto novellino nel campo seduzione e volevo chiedervi una mano.

Premetto che sono sempre stato un po' timido con le ragazze. Leggendo qui e lì in questo forum sono riuscito a capire come comportarmi in certe situazioni e ho avuto la motivazione che mi serviva per sbloccarmi un po'.

Sono stato impegnato circa un anno con una ragazza, adesso sono nuovamente single e vorrei progredire con le mie capacità seduttive e quelle di gestione delle ragazze perchè ho ancora qualche difficoltà.

Ho la possibilità di uscire abbastanza spesso con nuove ragazze (non sempre HB10 ma per allenamento penso che vadano più che bene).

Non ho problemi a dialogare con tipe appena conosciute, ma un mio limite è che faccio molta attenzione, anzi troppa, a ciò che dico e ciò che faccio mentre camminiamo o parliamo, e so benissimo che è sbagliato, la cosa positiva è che ne sono consapevole quindi credo di poter migliorare.

L'altro problema è che ho difficoltà ad instaurare tensione sessuale e a creare l'occasione per chiudere la serata nel migliore dei modi...

Mi capita di trovarmi con una ragazza che so benissimo accetterebbe un bacio e forse anche qualcosa di più già al day1, ma non riesco a prendere la situazione in pugno e rendere la cosa naturale, spesso devo rivederle più e più volte prima di poter concludere qualcosa.

Ho letto qui da qualche giorno che un elemento chiave è toccare le ragazze, progredendo da zone a basso rischio a zone ad alto rischio. Ho iniziato a farlo con ragazze che conosco da tempo ma con le sconosciute non mi viene naturale.

Avete consigli per progredire? Link a qualcosa che potrei leggere e poi da mettere in pratica quando esco con ragazze? Sarebbe utilissimo secondo me partire da qualcosa di facile per arrivare gradualmente alle cose difficili.

Sono molto motivato ma ho bisogno di voi!!

Modificato da JackBlack9
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Ho letto l'escalation ladder!

Allora.. quello che viene detto di fare dopo il kclose il in maniera abbastanza simile lo faccio da anni ormai, in modo automatico, infatti solitamente da lì in poi è in discesa per me, non posso lamentarmi.

Il problema è il prima, anche i "tocchi" casuale sono molto difficili per me, non riesco ad instaurare un contatto all'inizio nonostante ne abbia fortemente l'intenzione, non so quando e come colpire e ho paura di sbagliare, questo secondo me le ragazze lo notano perchè per quanto possa parlare e cercare di metterle a loro agio sembro distaccato.

Avete qualche consiglio da darmi per iniziare a toccare? Oltre al saluto iniziale in cui poggio la mia mano su fianco o schiena cosa posso fare all'inizio?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrutta i momenti di picco emotivo.

Esempio: state parlando, tu fai una battuta, lei ride, tu ridi e le metti un braccio attorno alla vita. E cosi' via.

All'inizio ti sentirai a disagio, ma con la pratica ti verra' naturale farlo e soprattutto farlo al momento giusto.

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Stasera avrò l'occasione di provare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...