Vai al contenuto

L'affare migliora,ma non decolla...


cacca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è già un pò di tempo che sono iscritto su questa bellissima community che mi ha fatto crescere parecchio sotto molti punti di vista,non solo con le donne,ma non sono mai stato uno che scrive molto..bhe adesso mi sa che è arrivato il momento :) :

nella mia vita (27 anni) ho avuto a che fare con tante donne,sia per amicizia e sia per sesso,ho una buona vita sessuale e non mi lamento affatto..è per questo che sto cercando di oltrepassare i limiti,di puntare all'assoluto..

ecco,ho deciso di iniziare a prendermi quelle che consideravo oltre le mie possibilità,ma sto incorrendo sempre nello stesso problema,il day one.

Mi spiego meglio..il game iniziale sia in live che virtuale va bene..kino,c&f..solite cose,ma se mi capita di chiedere di uscire e la tizia mi dice che non può o ha da fare quel giorno,inizio subito ad aver difficoltà,a forzarmi di richiederglielo,perchè mi sembra di rincorrerla e di darle la situazione in mano..

E non parlo necessariamente di ragazze senza interesse (contattano,vengono a salutarmi quando mi vedono,affettuose,una addirittura mi chiese quando le chiedessi di uscire..per poi darsi impegnata)

Insomma,per farla breve,cercavo consigli su come calibrare il gioco in vista di invito ad un appuntamento.

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...