Vai al contenuto

Lei fa finta di non capire?!


monsoon

Messaggi raccomandati

monsoon

Ciao ragazzi, gradirei un vostro parere.

Sono inesperto in materia ma per cominciare ho letto il manuale di Franco.

C'è questa ragazza che mi piace ma non è chiaro se lei ha capito il mio interesse o fa finta di non capire.

Da un paio di mesi ho cercato di comportarmi in modo diretto per comunicarle il mio interesse a non esserle amico.

Visto che però la cosa sta andando troppo per le lunghe e voglio capire se lei ci è o ci fa, ho cominciato a mandare qualche frecciatina.

Ieri scrivo un post su FB senza taggare nessuno in cui mi dicevo incazzato (senza scrivere il perché esplicitamente, ma in modo che lei comunque possa capire il riferimento alla situazione che mi infastidisce alquanto, il non capire da parte sua che intenzioni ci siano).

Lei neanche un minuto dopo mette mi piace e contatta su WhatsApp chiedendomi cosa fosse successo.

Io sono certo che lei faccia finta di non capire apposta, ma so perfettamente che se dovessi espormi io parlandone direttamente passo per debole, insicuro e mi gioco le possibilità che ho.

Può essere che davvero lei non abbia capito? E soprattutto se non è interessata a ricambiarmi perché contatta chiedendomi qual'è il problema quando lei lo sa benissimo? Mi sta volutamente mettendo alle strette per provocarmi?

Che dite?

Modificato da monsoon
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Amico, figurati se non capisce, c hanno i radar per capire se sei interessato o meno.

Si nutrono di queste attenzioni.

2) Appunto si nutrono di queste attenzioni.

E se comunichi che stai male per loro, o che sei incazzato, fai anche peggio. Incazzarsi, rosicare, comunicare che stai male significa comunicare che le pensi, e quindi darle attenzioni. E' la riprova del loro potere sessuale su di te.

3) Non ti sta provocando. Ti vuole comunicare "ti voglio bene, provo amicizia per te", facendo finta di non capire.