Vai al contenuto

Lasciare al destino, o spingere?


Druid

Messaggi raccomandati

Druid

Ciao a tutti,

vi chiedo, voi lasciate che il destino faccia il suo corso, o spingete in modo tale da farlo correre verso di voi?

Nel senso, le mie ultime storie, vuoi che maragi ero in un momento UP o emanavo energia positiva, non ho dovuto rincorrere nessuna.

Mi si sono presentate davanti e ho dovuto solo coglierle, con pochissimo Game.

Mentre ora c'è qualcuna che mi piace, ma non riesco a creare la situazione ottimale.

In questo caso, forzate il destino facendovi trovare nel posto giusto, cercando di creare la situazione.

O lasciate le cose come stanno, e andate avanti con la vostra vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PaoloB

Mentre ora c'è qualcuna che mi piace, ma non riesco a creare la situazione ottimale.

In questo caso, forzate il destino facendovi trovare nel posto giusto, cercando di creare la situazione.

O lasciate le cose come stanno, e andate avanti con la vostra vita?

Il destino te lo crei tu.

Vai e creati le situazioni e i presupposti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desideri

Il destino dipende da noi, ha ragione PaoloB.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ciao a tutti,

vi chiedo, voi lasciate che il destino faccia il suo corso, o spingete in modo tale da farlo correre verso di voi?

Nel senso, le mie ultime storie, vuoi che maragi ero in un momento UP o emanavo energia positiva, non ho dovuto rincorrere nessuna.

Mi si sono presentate davanti e ho dovuto solo coglierle, con pochissimo Game.

Mentre ora c'è qualcuna che mi piace, ma non riesco a creare la situazione ottimale.

In questo caso, forzate il destino facendovi trovare nel posto giusto, cercando di creare la situazione.

O lasciate le cose come stanno, e andate avanti con la vostra vita?

L'abissale differenza fra lo scegliere e l'essere scelti. Fra "quello che tromba" e un vero seduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...