Vai al contenuto

"ce l'hai piccolo ma funziona bene"


nicolasagace

Messaggi raccomandati

nicolasagace

in pratica oggi, la ragazza con cui scopo da qualche mese e che ora ha una relazione con me, (tra l'altro prima ed unica ragazza con cui io l'abbia mai fatto, ho 17 anni) mi fa, mentre stavamo parando del mio pene, "beh sinceramente io sono sempre andata con ragazzi che ce l'avevano molto più grosso di te, ma con te è diverso perchè colpisce punti che mi fanno godere di più".

Allora, il mio pene è lungo 13 cm, e ho sempre avuto insicurezze riguardo la sua misura, il sesso con lei mi piace anche se riesco a farle raggiungere l'orgasmo praticamente solo col sesso orale da parte mia; lei ha sempre detto che con me ha fatto il miglior sesso della sua vita fino ad ora, ma questo suo commento ha incrinato la mia autostima (anche se non l'ho dato a vedere e l'ho buttata sul ridere) perchè comunque, già ero insicuro ed ora mi sembra di esserlo ancora di più nonostante abbia ammesso che con me gode assai. cosa mi consigliate? oggi sono abbastanza abbattuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

vai tranquillo

se sta con te è perchè gli piace come scopi
io non ci farei su un problema :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

in pratica oggi, la ragazza con cui scopo da qualche mese e che ora ha una relazione con me, (tra l'altro prima ed unica ragazza con cui io l'abbia mai fatto, ho 17 anni) mi fa, mentre stavamo parando del mio pene, "beh sinceramente io sono sempre andata con ragazzi che ce l'avevano molto più grosso di te, ma con te è diverso perchè colpisce punti che mi fanno godere di più".

Allora, il mio pene è lungo 13 cm, e ho sempre avuto insicurezze riguardo la sua misura, il sesso con lei mi piace anche se riesco a farle raggiungere l'orgasmo praticamente solo col sesso orale da parte mia; lei ha sempre detto che con me ha fatto il miglior sesso della sua vita fino ad ora, ma questo suo commento ha incrinato la mia autostima (anche se non l'ho dato a vedere e l'ho buttata sul ridere) perchè comunque, già ero insicuro ed ora mi sembra di esserlo ancora di più nonostante abbia ammesso che con me gode assai. cosa mi consigliate? oggi sono abbastanza abbattuto.

Una principessa.

Proponile il sesso anale.

Quanto alle misure, pare siano sufficienti meno centimetri.

Ad ogni modo, sei stato cortese.

Altri avrebbero risposto: "è piaciuto anche a me, è stato come lanciare una salsiccia in corridoio".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnogator

L'unica cosa importante è che il cazzo sia "duro e duri".

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Tu ti diverti a scopare con lei? Quello è l'importante.

Se lei non si diverte a farlo con te, per qualsiasi motivo, che ti molli.

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

Una principessa.

Proponile il sesso anale.

Quanto alle misure, pare siano sufficienti meno centimetri.

Ad ogni modo, sei stato cortese.

Altri avrebbero risposto: "è piaciuto anche a me, è stato come lanciare una salsiccia in corridoio".

Non ho capito cosa c'entri il sesso anale hahah

BPEL=Bone Pressed Erect Lenght, il cazzo si misura dall'osso, prendi un metro (in modo da non perdere quel mezzo cm iniziale che nei righelli scolastici nè vuoto), premilo contro l'osso pubico e misura, poi ne riparliamo.

Si ma cosa ci guadagno? se lei ha detto così non ho intenzione di andarle a dire "guarda che ce l'ho lungo "tot cm" ed è nella media, erano gli altri ad essere superdotati mia cara"

Tu ti diverti a scopare con lei? Quello è l'importante.

Se lei non si diverte a farlo con te, per qualsiasi motivo, che ti molli.

Si l'unica cosa che mi fa venire delle paranoie è che a volte lei mi chiede esplicitamente di farla venire con il sesso orale, e allora mi sento come se il mio cazzo fosse inutile, e si, a volte ho proprio l'impressione che lei ce l'abbia larga.

Per il resto, grazie per il supporto ragazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Non ho capito cosa c'entri il sesso anale hahah

Si ma cosa ci guadagno? se lei ha detto così non ho intenzione di andarle a dire "guarda che ce l'ho lungo "tot cm" ed è nella media, erano gli altri ad essere superdotati mia cara"

Si l'unica cosa che mi fa venire delle paranoie è che a volte lei mi chiede esplicitamente di farla venire con il sesso orale, e allora mi sento come se il mio cazzo fosse inutile, e si, a volte ho proprio l'impressione che lei ce l'abbia larga.

Per il resto, grazie per il supporto ragazzi.

Sesso anale?

Se mette dietro cose enormi, possono fare danni enormi.

Quindi è una sfida. Dice che non è enorme? Allora mettilo dietro. Non avrà mica paura?

Se vedi che balla anche dietro.... Allora sì, lanciare la salsiccia in due corridoi è un problema.

Suo, non tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

mentre stavamo parlando del mio pene,

Com'è che siete finiti a parlare del tuo pene?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Il raffronto tra menelli passa con l'età (mentale), l'esperienza, si trasforma in raffronto tra prestazioni, in rari casi peggiora. E' un mindset (sbagliato), quindi puoi fare poco con la razionalizzazione. Tiè, per la tua autostima. Vedila un po' come una competizione di bodybuilding. Non vince il più grosso, ma quello maggiormente definito.

Modificato da Marlon
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io mi sarei sentito una m.

ci son passato anche io in casi simili,e ho due cm in piu' di te.

quella e' una frase (che tocca punti che gli altri non toccavano)per smorzare l' offesa ed e' una bugia dirti che tocca punti che gli altri non toccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...