Vai al contenuto

"ce l'hai piccolo ma funziona bene"


nicolasagace

Messaggi raccomandati

narciso9

Condivido quanto detto da Gipsy&moonlight,

Lo fa per metterti in difficoltà...

Ma con chi ti sei messo?

Questo non fa altro che aumentare le tue insicurezze

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Mai sentito il detto "meglio corto che tappa che lungo che sciacqua"? Vai tranquillo e daglielo forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Alcune donne dovrebbero preoccuparsi della misura del loro squallore, piuttosto che di altro.

Trovo l'osservazione fatta da questa ragazza molto poco elegante.

Non te ne curare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Tante donne non hanno mai avuto un orgasmo vaginale nella loro vita.

Se la memoria non mi inganna un buon 50% non riesce a venire senza la stimolazione del clitoride.

Provate la posizione con lei sopra, dovrebbe stimolare di più il clitoride.

Inoltre tieni conto che le vagine non sono tutte uguali, anche le donne hanno dimensioni variabili.

È una questione genetica, se hai la sfortuna di avere una donna che ha la vagina larga non risolverai mai il problema.

Donne del genere godono solo con grossi calibri. Lo so che è cinico ma dovresti cominciare a prendere in considerazione l'idea di cambiare partner.

Ti auguro di risolvere presto il problema e di goderti l'amore è il sesso con serenità

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Credere a quello che dice una donna è il primo passo per farsi del male, dare importanza a una delle mille scemenze che dicono non porta a niente di buono, se te lo misuri e capisci che ha detto una cazzata stai senz'altro meglio.

Ho conosciuto ragazze che ammettevano che il proprio ragazzo aveva un cazzo enorme, e dopo due settimane appena si mollavano andavano in giro a sputtanarlo che aveva il cazzo corto. (L'hanno fatto anche a me personalmente).

Ho conosciuto ragazze con cui ho impostato una relazione aperta che, per quanto fossero attratte, mi hanno detto la stessa identica cosa che hanno detto a te, gli ex ce lo avevano grande e io corto, solo con la speranza di farmi del male e avermi sotto il loro controllo.

Se vivi ascoltando quello che dicono invece di pensare e spruzzargli in faccia hai perso il gioco. Con le ragazze non si ragiona, non serve la logica, non farti distruggere l'autostima a causa delle bugie che dicono apposta per farti del male, non ne esci vivo.

Bravissimo mr. Cacciatore. Io ho avuto una ragazza che adorava fare sesso con me, voleva farlo in ogni momento, in ogni dove, era una ninfomane. Quando l'ho lasciata andò in giro a dire che ero impotente. Io? Se fossi stato impotente lei mi avrebbe lasciato all'istante!!!

Per tranquillizzare il nostro amico voglio dirgli semplicemente che la sua paranoia è semplicemente dovuta all'inesperienza, le ragazze sono diverse, tutte diverse. La loro vagina non è sempre uguale e bisogna vedere anche quanto si è "compatibili". Ci sono quelle che vengono con due colpi, ci sono quelle che richiedono 10 minuti, ci sono quelle che ne richiedono 45, ci sono quelle che squirtano ma solo se ci vai con le mani e quelle che non ci arrivano mai all'orgasmo ma godono lo stesso!

La mia ex era capace di venire anche 10 volte di seguito, quella di ora invece non viene mai, ma si vede che gode lo stesso e vuole farlo in continuazione pure lei. E il mio cazzo sempre quello è, sono le loro passere che sono diverse fra loro!

Tranquillo amico mio, appena ne avrai un'altra vedrai! La dimensione tua è assolutamente sufficiente ad avere dei rapporti soddisfacenti, il problema è solo per quelli che ce l'hanno davvero piccolo, roba tipo 7 cm e ce ne sono di casi così purtroppo...

Rilassati! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Voglio portare il mio pensiero, casomai possa servire non solo al creatore del thread, ma a tutti.

Al creatore del thread voglio dire innanzitutto che qualsiasi cosa dica la tua ragazza, qualsiasi critica ti faccia, però intanto sta scopando con te e sembra non avere intenzione di smettere.....per cui evidentemente si tratta di aria fritta detta per aprire la bocca, di shit test e cazzate di vario tipo....

Una volta una tipa mi disse che sono crudele, che vedeva il demonio in me e tutte cose su questo genere, poi però mi ha cercato per un anno anche dopo che avevo interrotto la brevissima frequentazione.

Per cui valuta in generale le donne da ciò che fanno e non da ciò che dicono.

Chiarito questo, una donna media che ha avuto un numero di partner sessuali che ipotizziamo siano più di 10 e meno di 100, hai idea di che varietà di misure di uccelli ha visto?

No perché se ce l'hai di 4 cm allora sarai probabilmente quello con l'uccello più piccolo che ha visto, se ce l'hai 30 cm sarai quello con l'uccello più grande della tua città....

Nel mezzo, tra queste misure c'è la normalità, per cui se sei la normalità tranquillo che la differenza in termini di piacere la fanno altre cose.

E' come se hai visto 100 paia di tette, e la tua ragazza ha una normale terza....è ovvio che ne avrai viste di più grandi, di più belle, ma ne avrai anche viste di asimmetriche, di inesistenti, con i capezzoli in dentro....però mica stai li a scervellarti pensando "eh ma quella tipa di maggio 2003 aveva la quinta con dei bei capezzoli"....

Stessa cosa fanno le donne con i nostri cazzi, i nostri pettorali, i glutei.

Portando il discorso a me stesso, sono probabilmente più dotato della media (ti dico probabilmente perché in fin dei conti di cazzi eretti dal vivo ho visto solo il mio), praticamente ogni ragazza mi ha detto qualcosa a riguardo o mi ha fatto un qualche complimento (per una cosa che non dipende da me poi)....

Una mi ha addirittura chiesto se anche mio nonno o mio babbo sono dotati (cazzo ne so?? è uno studio sull'ereditarietà del pene??)....

Però ad eccezione di una, nessuna mi ha mai detto che ero quello più dotato con cui era stata....e anche quell'unica che mi ha detto che avevo misure XXL e che le sarebbe piaciuto misurarmelo, secondo me diceva una cazzata convinta di farmi contento.

Questo perché ogni donna ha visto qualcuno più dotato di te e meno dotato di te....

Qualcuno che leccava meglio e qualcuno che leccava peggio....

Qualcuno che durava di più e qualcuno che durava di meno...

Qualcuno senza periodo refrattario e qualcuno che doveva fermarsi 2 ore....

Meno seghe mentali e più divertimento....

Dirsi è più facile che a farsi, però almeno prova a farti sto trick mentale.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Francesco84

allora...il discorso dimensioni è piuttosto relativo.. e proverò a spiegare il mio punto di vista dettato dall'esperienza sul campo, ma anche da quello che dicono le donne... sono riuscito ad infiltrarmi in un gruppo un pò hot di sole donne su facebook..e si parla spesso di dimensioni...ed effettivamente la maggior parte di loro ha ammesso che contano... (più la circonferenza che la lunghezza, ma anche la durata).. al contempo ho potuto avere anche un raffronto sul campo confrontandomi anche con mia moglie (siamo una coppia scambista).. 

ebbene le mie dimensioni sono nella norma (14/15 di lunghezza per 12 di circonferenza) ed anche sulla durata sono abbastanza nella media (sui 30/40 minuti) .. nel corso dei vari incontri fatti sia con altre coppie che con singoli, per la legge dei grandi numeri, ci è capitato di giocare con lui che lo avevano più grosso del mio...ed effettivamente mia moglie mi ha confermato che un pene più grosso le dava una sensazione di maggiore riempimento e quindi di maggiore godimento..anche se la cosa era per lo più circoscritta al momento della penetrazione, perchè una volta dentro con l'auentare della lubrificazione la differenza di sensazione un pò si affievolisce, fermo restando che cmq un pò di piacere in più un pene più grosso lo da...ma diciamo che non è il fattore principale ai fine del godimento complessivo...

andiamo all'orgasmo..e qui la situazione cambia.. mia moglie è clitoridea..e per raggiungere l'orgasmo ha bisogno della stimolazione del clitoride..cosa che spesso fa da sola durante la penetrazione..bhe dopo quasi una ventina di incontri, e dopo esserci imbattuti in piselli anche molto più grossi del mio (uno lo aveva ben 22 cm) siamo arrivati alla conclusione che se la donna è clitoridea...nessuna dimensione xxl riuscirà a farla venire solo con la penetrazione senza la stimolazione manuale del clitoride..

Andando più nello specifico e quindi sull'intensità dell'orgasmo, abbiamo appurato che la dimensione è del tutto irrilevante..ma che dipende principalmente dalla testa..infatti ha avuto orgasmi molto più intensi durante la penetrazione con me..o con qualche lui normodotato, piuttosto che col singolo xxl.. nonostante l'xxl durante la penetrazione le arrecasse più piacere dovuto alla maggiore sensazione di riempimento...questo perchè magari la situazione e tutto il contesto che si era creato con me e con l'altro normodotato l'aveva eccitata di più rispetto alla situazione con l'xxl..

in conclusione...anche alla luce delle affermazioni delle donne del gruppo che avevo citato a inizio post, posso dire che si è vero che le dimensioni contano..ma sempre in maniera relativa e sempre in relazione alla singola situazione... spero che la mia esperienza possa essere utile a chi si fa mille complessi per le dimensioni ( cosa che ammetto di aver fatto anche io..) anche se alla luce delle esperienze fatte,  la vivo in maniera molto più serena--

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...