Vai al contenuto

difficoltà a creare attrazione


stinsoooon

Messaggi raccomandati

stinsoooon

stasera ero cn un mio amico conosciamo due ragazze e ci siediamo cn loro. una di loo colpisce la mia attenzione perchè la trovo molto carina ma è anche la più schiva, cerco di tenere sempre viva unq aulche conversazione generale coinvolgendo un po' tutti ma lei il piu delle volte si mette ad usare il cellulare. ogni tanto provo a fare il simpatico cn lei prendendola in giro, lei reagisce un minimo e poi di nuovo col cellulare.come avreste improntato la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

stasera ero cn un mio amico conosciamo due ragazze e ci siediamo cn loro. una di loo colpisce la mia attenzione perchè la trovo molto carina ma è anche la più schiva, cerco di tenere sempre viva unq aulche conversazione generale coinvolgendo un po' tutti ma lei il piu delle volte si mette ad usare il cellulare. ogni tanto provo a fare il simpatico cn lei prendendola in giro, lei reagisce un minimo e poi di nuovo col cellulare.come avreste improntato la cosa?

Io da AFC(quale sono)avrei provato a giocarmi il tutto per tutto,cioè avrei introdotto argomento social smartphone(magari in maniera originale e scherzosamente) per finire con il proporre un giochino:proviamo per un'ora a non usare il telefono. Altra cosa che avresti potuto fare era mandarle un messaggio e magari instaurare 2 discorsi paralleli:uno in reale e l'altro nel virtuale.

Detto ciò il problema è che tu non riuscivo ad essere abbastanza interessante, quindi lei preferiva il telefono a te,questo non è strettamente un problema di attraction,ma di interesse in generale (probabilmente non aveva nemmeno confort). Inoltre cosa che ho letto milioni di volte(e risulta essere vera) tu non sei un clown o un animatore, quindi non è tuo compito tenere viva l'interazione, tu ti devi preoccupare solo di divertirti ed al limite di conoscere queste ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo me lei usava il telefono non perché non eri interessante, ma perché non sei riuscito a trovare un modo per metterla a suo aggio. Pensala così se non era interessata poteva trovare una scusa in qualsiasi momento per andare via. Io non so come vi siete conosciuti tu e lei, ciò che ti posso consigliare non fare troppe domande perché non è un interrogatorio, e scegli un argomento che metta in risalto te. Fammi sapere se ti è stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo me lei usava il telefono non perché non eri interessante, ma perché non sei riuscito a trovare un modo per metterla a suo aggio. Pensala così se non era interessata poteva trovare una scusa in qualsiasi momento per andare via. Io non so come vi siete conosciuti tu e lei, ciò che ti posso consigliare non fare troppe domande perché non è un interrogatorio, e scegli un argomento che metta in risalto te. Fammi sapere se ti è stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

stasera ero cn un mio amico conosciamo due ragazze e ci siediamo cn loro. una di loo colpisce la mia attenzione perchè la trovo molto carina ma è anche la più schiva, cerco di tenere sempre viva unq aulche conversazione generale coinvolgendo un po' tutti ma lei il piu delle volte si mette ad usare il cellulare. ogni tanto provo a fare il simpatico cn lei prendendola in giro, lei reagisce un minimo e poi di nuovo col cellulare.come avreste improntato la cosa?

Intanto l'attrazione non si crea, al massimo si sblocca. Secondo, perché perdi il tuo tempo con una che non si degna nemmeno di guardarti quando parli e che usa il cellulare pigiando 3.2.1 per darsi un tono? In questo gioco NON vince chi investe di più aggratis. NEXT

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...