Vai al contenuto

IL PROCESSO EVOLUTIVO PER LA SEDUZIONE


Emisfero

Messaggi raccomandati

Emisfero

Oggi voglio parlare del concetto dell'evoluzione. Ovvero, il ritardo del processo evolutivo legato ai cambiamenti delle condizioni di vita. mi focalizzo brevemente riguardo al fatto che oggi tutt'e le paure che sorgono nell'ambito sociale, sono dovute al processo evolutivo per cui una volta un errore poteva essere fatale. La nostra mente non differisce la PAURA DI SOPRAVVIVENZA, dalla PAURA SOCIALE. Questo perché 50000 anni fa non si aveva la conoscenza che si ha ora e quindi la paura dell'ignoto era una cosa insti riva ed era fondamentale per non finire in posti sconosciuti con animali o persone sconosciute. Tuttavia, oggi non è più così e questi atteggiamenti sono del tutto ludici:

Primo motivo: non siamo più costretti a cacciare per guadagnarci cibo, e a scappare da animali selvaggi. Eravamo principalmente abituati a questo tipo di paura precedentemente. Oggi, per guadagnarci da vivere e necessario avere un reddito dove principalmente si ha una collaborazione con altre parti o perlomeno una convivenza con altri, e facciamo tutto il possibile che questa vada a buon fine. In pratica è come se le paure che prima provavamo quando i nostri antenati andavano a caccia oggi noi la proviamo nei rapporti sociali, questa paura è nota come PRESSIONE SOCIALE.

Il secondo motivo è strettamente legato al primo, ossia che la PAURA SOCIALE descritta in modo approfondito da mistey è stata leggermente modificata. Anche se secondo questa teoria ho ancora qualche dubbio; e questo è proprio il motivo per cui la voglio condividere con voi. Se prima cibavamo in villaggi, e oggi viviamo in città densamente popolate, cosa è veramente cambiato? Il numero di persone. Parlando di seduzione abbiamo molta più scelta è quindi molta più probabilità di sedurre ragazze. Ma non di fallire. Adesso mi rivolgo a chi dice che è sbagliato approcciare se una persona abita in una città poco abitata. Perché non fare approcci? di cosa avete paura? Ammesso che uno non abbia mai approcciato una a ragazza prima d'ora, e allora non ha molta esperienza. Ma per un abile seduttore capire le dinamiche sociali e essere pienamente consapevole delle condizioni di vita attuali deve essere assodato. Realizzare che per avere di più bisogna sempre portare avanti il processo d'evoluzione. Puoi essere soggetto a pressione sociale ma mai potrei essere sbranato dalle altre persone. Più avanti introdurro altri concetti affini al processo evolutivo per semplificare, o meglio rendere automatico il nostro modo di vita attraverso l'ATTIVAZIONE ISTANTANEA.

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...