Vai al contenuto

convivenza/matrimonio dopo 3 anni e fine per una litigata..cosa fare?


Messaggi raccomandati

Yesman

L' esaurimento nervoso me lo fa venire ogni 2 mesi..

avete ragione su tutti i campi, tra tre mesi sarebbe stato peggio.. MOLTO peggio.

Con oggi sono quasi 10 giorni che non ci sentiamo, ho cancellato tutti i numeri per non chiamarla.

Oggi fa più male del solito, ho il problema che con l' ansia mi si chiude stomaco e gola.

Ho riflettuto a fondo e forse la verità è che non ho mai avuto una ragazza affascinante come lei. Ma anche Medusa lo era.

Effettivamente credo giochi il suo ruolo la paura di non trovarne una bella come lei. Anzi, ad essere sinceramente onesti penso sia un aspetto fondamentale.

Vivo in un buco di provincia e per trovare belle ragazze devo andare a 40/50 minuti di auto per trovare qualcosa di veramente gratificante ..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

L' esaurimento nervoso me lo fa venire ogni 2 mesi..

avete ragione su tutti i campi, tra tre mesi sarebbe stato peggio.. MOLTO peggio.

Con oggi sono quasi 10 giorni che non ci sentiamo, ho cancellato tutti i numeri per non chiamarla.

Oggi fa più male del solito, ho il problema che con l' ansia mi si chiude stomaco e gola.

Ho riflettuto a fondo e forse la verità è che non ho mai avuto una ragazza affascinante come lei. Ma anche Medusa lo era.

Effettivamente credo giochi il suo ruolo la paura di non trovarne una bella come lei. Anzi, ad essere sinceramente onesti penso sia un aspetto fondamentale.

Vivo in un buco di provincia e per trovare belle ragazze devo andare a 40/50 minuti di auto per trovare qualcosa di veramente gratificante ..

Sono certo che per trovarne una migliore di lei non dovrai sbatterti neanche più di tanto. Il problema è uscire dal tuo stato di subalternità.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ti capisco alla grande anch'io vivo in un posto dimenticato da Dio ! So che è un problema... Però avere a che fare con una stronza simile non ne vale la pena! Anch'io ho avuto a che fare con una ragazza simile e ad un certo punto ho lasciato perdere... Anche lei bella ..non bellissima! Quando avevo a che fare con lei ero sempre di cattivo umore! Per di più questo tipo di "donna" e' bugiarda cronica e non affidabile..si approfitta del suo fascino per diciamo torturare gli uomini ! Farli incazzare in un certo senso le provocava goduria ! E anche se le ho fatto ragionamenti sul fatto che sbagliasse .. Ricominciava dopo un po' daccapo! Proprio non c'era verso ... Di farla ragionare! Delle volte l' unica era mandarla a quel paese e trattarla male. Si pentiva e dopo un po' ricominciava ! Secondo me c'è un fondo di cattiveria, nel comportarsi così. Quindi ad un certo punto mi sono trovato "costretto" a tagliare i ponti a livello totale! Neanche ci salutiamo! Ma ti assicuro che non è colpa mia o tua ! E' semplicemente natura ..cioè e così punto e basta ! Quindi se vai a ritornare con questa non cambierà nulla ! Lasciala stare tanto non hanno neanche sentimenti nei confronti degli altri .. Vuote e si sentono autorizzate ad essere così..per la loro bellezza! Però più avanti..tra qualche mese la rivedrai e non ti farà nessun effetto! La vedrai per quello che e' veramente. .. Una scopata!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Ti capisco alla grande anch'io vivo in un posto dimenticato da Dio ! So che è un problema... Però avere a che fare con una stronza simile non ne vale la pena! Anch'io ho avuto a che fare con una ragazza simile e ad un certo punto ho lasciato perdere... Anche lei bella ..non bellissima! Quando avevo a che fare con lei ero sempre di cattivo umore! Per di più questo tipo di "donna" e' bugiarda cronica e non affidabile..si approfitta del suo fascino per diciamo torturare gli uomini ! Farli incazzare in un certo senso le provocava goduria ! E anche se le ho fatto ragionamenti sul fatto che sbagliasse .. Ricominciava dopo un po' daccapo! Proprio non c'era verso ... Di farla ragionare! Delle volte l' unica era mandarla a quel paese e trattarla male. Si pentiva e dopo un po' ricominciava ! Secondo me c'è un fondo di cattiveria, nel comportarsi così. Quindi ad un certo punto mi sono trovato "costretto" a tagliare i ponti a livello totale! Neanche ci salutiamo! Ma ti assicuro che non è colpa mia o tua ! E' semplicemente natura ..cioè e così punto e basta ! Quindi se vai a ritornare con questa non cambierà nulla ! Lasciala stare tanto non hanno neanche sentimenti nei confronti degli altri .. Vuote e si sentono autorizzate ad essere così..per la loro bellezza! Però più avanti..tra qualche mese la rivedrai e non ti farà nessun effetto! La vedrai per quello che e' veramente. .. Una scopata!

A certe donne un po' di razionalità non farebbe male.. qualche scopata con lei me la farò volentieri, ma prima è meglio che passi un bel po' di tempo.. ma proprio tanto.. il rischio di ricascarci sarebbe troppo alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Anch'io ho chiuso una storia di 3 anni a fine novembre 2014, ad un passo dalla convivenza (dovevamo firmare il contratto di affitto per la casa 10 gg dopo).

Il problema non era lei, ovviamente, ma ero io. Sempre geloso dei suoi comportamenti (ogni tanto risentiva i suoi ex), non tolleravo alcuni suoi modi di fare e sotto sotto non mi fidavo di lei, ma accettavo tutto perchè pensavo che fosse quella giusta per me.

Quando ci siamo lasciati ho vissuto un periodo nerissimo, ansia a palla, amici che alla fine si sono rivelati per quello che erano...cioè degli str...i, e pochissime possibilità di conoscere altre ragazze (vivo in un paese di 500 persone).

Dopo un mese e mezzo circa ho capito che era stata una fortuna colossale che ci fossimo lasciati perchè avrei vissuto malissimo con lei. Mi ha dato l'occasione per ricominciare, crearmi nuove passioni, nuove amicizie e conoscere nuove ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

L' esaurimento nervoso me lo fa venire ogni 2 mesi..

avete ragione su tutti i campi, tra tre mesi sarebbe stato peggio.. MOLTO peggio.

Con oggi sono quasi 10 giorni che non ci sentiamo, ho cancellato tutti i numeri per non chiamarla.

Oggi fa più male del solito, ho il problema che con l' ansia mi si chiude stomaco e gola.

Ho riflettuto a fondo e forse la verità è che non ho mai avuto una ragazza affascinante come lei. Ma anche Medusa lo era.

Effettivamente credo giochi il suo ruolo la paura di non trovarne una bella come lei. Anzi, ad essere sinceramente onesti penso sia un aspetto fondamentale.

Vivo in un buco di provincia e per trovare belle ragazze devo andare a 40/50 minuti di auto per trovare qualcosa di veramente gratificante ..

Il tuo discorso è molto limitato.

Ti preclude l'evoluzione di te stesso, ti preclude la felicità.

4 anni fa venni mollato brutalmente, avevo appena 23, ma potrei dirti che ne avevo 26 o 30 cambia poco, il mio approccio era da "vecchio" e da fallito.

Lei mi tradii, e non c'è peggior ferita che l'inganno, credimi.

In verità di "s.o.s" e di avvisi che avrei dovuto mollare prima di imbarcare acqua, ne avevo avuti più di uno, era una storia marcia, marcia come lei.

Inizialmente quando mi mollò, non sapevo ancora che si intratteneva con l'altro, ma ero cosi "malato" di quella storia che pur non cercandola, speravo che lei tornasse. Pensa tu come ero messo se attendevo una che mi trattava, con un certo livello di estremizzazione, come l'ultima ruota del carro.

Ero come te, intrappolato nella credenza che ce ne fossero poche come lei, semplice : non volevo rimettermi in gioco e non ero l'ultimo dei cretini.

A pensarmi come allora, mi sembra di parlare di un altro.

La vita è un fatto sia di capacità che di "fato", casualità, fortuna, e io venni baciato da queste perchè in un giorno in cui avrei dovuto starmene a casa la beccai sotto casa di lei col tipo. La mia vecchia vita morii in quel momento,con grande determinazione sono ripartito, ho lavorato duro su me stesso, ho viaggiato, ho sudato, ho pianto, ho fallito, ho vinto, ho perso, ma non mi sono mai arreso alla mediocrità.

Oggi sono una persona migliore, lei solo un penoso ricordo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

Sai Comeback, la mia scorsa storia è andata più o meno come la tua..

storia marcia: a ripensarci ho passato 3 anni vuoti, inutili , brutti.

Con lei è stato diverso.. tre anni bellissimi, intervallati da questi eventi di merda che Boom! mi riportavano alla dura realtà..

spero solo in futuro di avere la serenità di pensare ad una ragazza che ho amato tanto e con cui ho vissuto proprio dei bei momenti ma che, purtroppo, per lei si vede non fossero importanti come per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Sai Comeback, la mia scorsa storia è andata più o meno come la tua..

storia marcia: a ripensarci ho passato 3 anni vuoti, inutili , brutti.

Con lei è stato diverso.. tre anni bellissimi, intervallati da questi eventi di merda che Boom! mi riportavano alla dura realtà..

spero solo in futuro di avere la serenità di pensare ad una ragazza che ho amato tanto e con cui ho vissuto proprio dei bei momenti ma che, purtroppo, per lei si vede non fossero importanti come per me.

In realtà non è proprio cosi.

Llei li ha vissuti e per lei sono stati importanti..ma ora è come se li avesse rimossi.

L'uomo tende ad avere una memoria storica molto piu radicata, un "conservatorismo" sentimentale e relazionale che la donna non ha.

Le donne possono portarti come DIO sceso in terra per anni, pulirti casa mentre lavori per farti una sorpresa prendere 7 aerei per te.

Ma da un giorno all'altro può scattare in loro un interruttore, e se ieri eri il dio della sua vita, oggi sei beh... si sei merda.

Devi accettare che con le donne può accadere questo..e come vedi in questa nutrita sezione, capita...alla maggioranza delle storie.

Sì, anche se sono storie di anni dove vivevi a casa sua e la scopavi ogni notte e lei veniva. Anche se lei ti ha detto che vuole vivere con te.

Potrebbe mollarti il giorno dopo e scoprire che lo ha fatto perchè ha incontrato il punkabbestia che gli ha fatto perdere la testa.

Pensavo fosse impossibile...ma non lo è.

Quindi, non scervellarti pensando se per lei era o no importante. Sicuramente in quel momento per lei era bello, importante, ti voleva.

Ma le donne ragionano solo sull'impulso del momento.

Per questo non bisogna mai fondare la propria vita e stabilità emotiva su una compagna...perchè vuol dire mettere la propria vita su un ponte traballante pronto a cadere ogni giorno.

Modificato da Fedox
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

In realtà non è proprio cosi.

Llei li ha vissuti e per lei sono stati importanti..ma ora è come se li avesse rimossi.

L'uomo tende ad avere una memoria storica molto piu radicata, un "conservatorismo" sentimentale e relazionale che la donna non ha.

Le donne possono portarti come DIO sceso in terra per anni, pulirti casa mentre lavori per farti una sorpresa prendere 7 aerei per te.

Ma da un giorno all'altro può scattare in loro un interruttore, e se ieri eri il dio della sua vita, oggi sei beh... si sei merda.

Devi accettare che con le donne può accadere questo..e come vedi in questa nutrita sezione, capita...alla maggioranza delle storie.

Sì, anche se sono storie di anni dove vivevi a casa sua e la scopavi ogni notte e lei veniva. Anche se lei ti ha detto che vuole vivere con te.

Potrebbe mollarti il giorno dopo e scoprire che lo ha fatto perchè ha incontrato il punkabbestia che gli ha fatto perdere la testa.

Pensavo fosse impossibile...ma non lo è.

Quindi, non scervellarti pensando se per lei era o no importante. Sicuramente in quel momento per lei era bello, importante, ti voleva.

Ma le donne ragionano solo sull'impulso del momento.

Per questo non bisogna mai fondare la propria vita e stabilità emotiva su una compagna...perchè vuol dire mettere la propria vita su un ponte traballante pronto a cadere ogni giorno.

Infatti è proprio così.

Io mi sono trattenuto per non Viaggiare troppo.. però sentirti trattato come un Re prima o poi ti contagia.

L' ho rivista dieci minuti fa con sua madre fuori dal mio ufficio, e mi ha guardato scazzata, facendo finta di niente.

Ma vi rendete conto? Ma come cazzo stai?

Mi stupisce ancora di più quello che ho provato: repulsione e disgusto per il suo comportamento.

Per quanto riguarda l' affidarsi a una compagna, io purtroppo ho ancora una visione romantica dura a distruggere: dopo un po'

scopare donne a raffica, seppur avendo ovvi vantaggi e divertimenti, mi stufa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Guarda già solo per il suo comportamento (squallido e soprattutto infantile) descritto nell'ultimo messaggio mi vien da dirti: per fortuna che è andata così!

Ho avuto anche io una ragazza con comportamenti simili ai suoi. Anche se il suo è orgoglio fino a un certo punto, si può chiamare tranquillamente manipolazione, non a caso ci stavi male ed "ingoiavi".

Quando mi ha mollato ovviamente ci sono stato male, ma dopo 2 mesi mi sono veramente ritenuto fortunato perchè fosse finita.

Anche lì i progetti erano quelli di andare a convivere, ma come diavolo avrei vissuto a camminare ogni giorno sulle uova perchè ogni minima stronzata sarebbe finita in giorni di silenzio (e il silenzio da parte di una persona importante è terribile da sopportare), musi lunghi e seghe in solitaria.

Capisco il punto dell'età (siamo coetanei ;) ), ma io credo che non abbia alcun senso puntare alla "relazione stabile" finalizzata alla famiglia...

Metti in stand by questo desiderio, perché tanto prima devi incontrarla una ragazza con cui valga veramente la pena portare avanti questo tipo di progetti... E di certo non te ne accorgi al primo sguardo.

Prenditi questo periodo di caccia spensierata, mosso solo dall'appetito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...