Vai al contenuto

Cosa fare dopo ?


Niah

Messaggi raccomandati

Niah

Ciao a tutti.Sono migliorato molto da quando mi sono iscritto a questo forum,prima non riuscivo ad avere neanche un numero di telefono(si ero messo malissimo...).

Ultimamente sto riuscendo a conoscere molte ragazze ed a raccogliere tanti numeri di telefono,il problema è che non so cosa fare dopo,qualcuno mi potrebbe aiutare?

Un altro problema che ho è che non riesco a fare molto kino,la mia paura è che mi prendano per un maniaco.Quindi come potrei fare?(Ho gia letto il post sul kino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ser_andrew

Se hai il suo numero inviale un messaggio e invitala per un caffè, non credo che bisogna essere un PUA per fare questo infatti io da neofita ti ho detto la cosa più ovvia da fare (anche perché non mi oso di consigliare proprio a nessuno ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Mandale un messaggio, poi chiamala, invitala fuori a voce, fai kino anche se ti fa paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
liog

Escici e scopala. Per il kino ti prendono per maniaco solo se passi da 0 a 100 in due minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gmarc

mandagli qualche messaggio divertente per sondare il terreno senza essere troppo diretto, così vedi come risponde, se si mette bene invitala per un aperitivo o un caffè, ma non tirarla troppo per le lunghe con i messaggi. ps non sono un esperto, ma farei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent Volaju

Fagli capire da subito che sei AlphaMan.

Prendi il tuo smartphone, cala i pantaloni e tira fuori il birillo in tiro! Un selfie, e mandi la foto in massa a tutti gli n-close. "O lo dai, o lo prendi"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serazam

Potresti chiamarla il giorno dopo, chiacchierare un po con lei e poi la lasciarla andare. In questo modo ti presenti come non-bisognoso e la condizioni ad accettarti come una parte normale della sua vita. Poco più in la ci si può organizzare per un caffè ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...