Vai al contenuto

Aiuto con questa piccola furbetta

angelo-92
 Condividi

Messaggi raccomandati

angelo-92

Ciao Ragazzi, chiedo vostra venia con questa ragazza da 9 e mezzo veramente bella ha 17 anni ma ne dimostra molti di più ,mi sta facendo inpazzire , sono fuori allenamento con le minorenni :sorry: conosciuta in palestra , all' inizio solo squardi ,poi ha cominciato a salutarmi e abbiamo iniziato a parlare ed e scoccata sta scintilla cavolo, gli piace correre e mi ha chiesto se andavo a correre che gli piacerebbe venire però non siamo ancora riusciti ad andare causa tempo meteorologico e impegni miei (lavoro e altra Fiammetta :) ) , così ci siano scambiati i numeri ,fino qui tutto ok questa settimana ci siamo allenati insieme perché non c'era la sua amica del cuore che si allena insieme , ragazza molto recettiva e ci siamo divertiti , ieri gli ho chiesto di uscire per un caffè ma ha detto che era impegnata e poi ha anche qualcuno altro nella sua vita!! E qua mi ci sto , non ha mai parlato di fidanzato o altro e io conunque non ci ho dato peso come se nulla fosse , io pensò che sia una scusa o ancora non si fida , visto l età e anche perché gli avevo proposto di accompagnarla dopo la palestra visto che non abita lontano da me ma ha detto che andava con la mamma....ora io conuque procedo normalmente vorrei puntare sulla corsa per uscire visto che lo ha ridetto , voi cosa ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Perchè furbetta?!
Da quello che scrivi, direi che sta un po sulle difensive (logicamente) perchè non vuole passare per una facile.

Punta pure sull'uscita per la corsa. Nel frattempo farei un po di push & pull

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angelo-92

Perchè furbetta?!

Da quello che scrivi, direi che sta un po sulle difensive (logicamente) perchè non vuole passare per una facile.

Punta pure sull'uscita per la corsa. Nel frattempo farei un po di push & pull

Ciao Paolo, domenica la chiamo per andare a correre ma dice che è impegnata, ieri in palestra era con una sua amica ed è sembrata più distaccata del solito io comunque ho continuato ad allenarmi e ci siamo scambiati qualche battuta niente più e non ho dato molto peso alla cosa ora comunque aspetto per rinvitarla , bah a questo punto penso sia veramente fidanzata, colgo l' occasione anche per chiederti in questi casi quando sono più distaccate del solito e sembrano non ascoltarti e non ti danno molto retta tu come agisci io cerco di attirare l'attenzione e sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

quando sono più distaccate del solito e sembrano non ascoltarti e non ti danno molto retta tu come agisci io cerco di attirare l'attenzione e sbagliato?

La terrei nel radar con qualche battuta e saluto. Cercherei di capire il suo interesse, se reale.

Non essere diretto, come ad esempio l'invito di accompagnarla.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angelo-92

La terrei nel radar con qualche battuta e saluto. Cercherei di capire il suo interesse, se reale.

Non essere diretto, come ad esempio l'invito di accompagnarla.

Piccolo aggiornamento: dopo che ieri in palestra mi sono comportato più distaccato del solito solo alcune battute proprio come hai detto! , me ne sono andato anche senza salutarla ;) oggi mi manda un messaggio e mi dice che " fine hai fatto ieri non ti ho più visto" essendo online su wat. quando me lo ha mandato gli ho risposto ma non gli ho dato molta confidenza solo una battuta poi ho staccato la conversazione pochi minuti dopo, domani stando in palestra come mi consigli di comportarmi sempre stronzo o una via di mezzo? Anche perché si attacca molto all' istruttore sta tipa e mi rende le cose pure più difficili....nel senso che devo starli dietro e sta cosa mi da fastidio.

Modificato da angelo-92
Link al commento
Condividi su altri siti

angelo-92

Ehi ci siete??

Aiutatemi, in palestra questa se la crede come Belen, consigli per farla cadere?

Link al commento
Condividi su altri siti