Vai al contenuto

perché il popolo italiano non reagisce mai ?


vanhalen

Messaggi raccomandati

^X^

Nessun indispettimento, ci mancherebbe!

Nessuna "fiducia cieca nelle istituzioni mediche", ma solo un certo scetticismo verso i geni solitari incompresi che vengono sempre boicottati, non si sa bene perché.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ricordo nei primi anni 90 si diceva,a fronte di internet,alla stampa sempre più diffusa,i libri classici a mille o duemila lire,che essere ignoranti era ormai un crimine.

Ora siamo all'esatto opposto. Tutti devono occuparsi e dire tutto. Non sento più o quasi dire non lo so, non me ne intendo.questa è distrazione di massa.tutti maestri,politici,economisti,a ballaro come al bar o in una banca svizzera. Grazie alla lega di vent'anni fa tutti potevano fare politica, basta professionisti! Come dire tutti a fare i chirurghi o i fiscalisti.

abbiamo sputtanato un paese con la faciloneria,e ora ne paghiamo le conseguenze. ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Il mio è un commento relativo agli imbrogli medici in generale, non rivolto solamente ai vaccini.

Ora, non vorrei indispettire X, il quale sicuramente avrà per le mani il terzo segreto di Fatima (puoi tenerlo per te), ma ci sono prove concrete di terapie che negli utilimi 100 anni hanno dato prova di maggior efficacia nella cura di alcune patologie importanti, come ad esempio il cancro.

L'elenco sarebbe lunghissimo, e le descrizioni kilometriche.

Se avete voglia di informarvi, potete iniziare cercando notizie sulla risonanza coordinativa del dottor Rife, sugli infusi Essiac, sulla terapia Gerson e sugli effetti dell'olio di canapa. Queste sono solamente alcune delle decine e decine di voci che si potrebbero citare.

Se approfondirete l'argomento, senza fermarvi ad una lettura veloce, capirete come mai questa vostra cieca fiducia nelle istutizioni mediche sia mal riposta.

Olio di canapa...

Sento l'odore della lobby degli erboristi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Salve

Una domanda che mi pongo qualche volta è la seguente : perché gli italiani non si rivoltano mai ?

cioè qualsiasi partito politico di turno arriva fa un po il cazzo che gli pare peggiorando di fatto la situazione e il tenore di vita del popolo in maniera significativa , ma il popolo non reagisce a fatti e con azioni vere .

Cioè noto che al massimo gli italiani si lamentano al bar o vedono articoli di qua e la e sputano e spalano merda su qualsiasi politico di turno, e spesso le persone si perdono in problemi e futili stronzate che non migliorano la situazione, mentre nella realtà penso che i problemi dell'italia (queli veri e che fanno la differenza ) sono pochi

è il classico principio del 80/20.

io penso che i problemi dell'italia siano i seguenti

1) uscire dall'euro e riottenere la sovranità monetaria , e quindi aumentare la spesa per favorire la ripresa

2) cambiare il sistema fiscale favorendo gli imprenditori o chi vuole fare impresa e lanciando sopratutto il turismo, ovviamente questo va fatto a fatti non a parole con quei fondi da strapazzo che creano adesso dove prima di vedere un euro fai prima a morire.

3) aprire case chiuse e case da gioco , che insieme al turismo e alla sovranità monetaria farebbero rifiorire la nostra economia in brevissimo

4) cambiare il sistema scolastico / universitario e investire soldi in ricerca . Più chiaro di cosi non si può

5) cambiare la burocrazia e abbattere il numero dei funzionari pubblici,parlamentari ecc che sono del tutto inutili ai fini della gestione

6) reintrodurre il servizio di leva militare per i giovani , così la smettiamo di vedere bimbiminkia e donne che si credono delle madonne immacolate intoccabili appena gli si dice qualcosa ... insomma serve a far crescere gli individui invece di vedere donne 40 enni con le cover di hello kitty... insomma ci siamo capiti no ?

ora alla luce di tutto ciò , questo è quanto ci permetterebbe nell'arco di pochi anni di stravolgere letteralmente il paese , ma voglio essere chiaro , questi sono i punti chiave , ovviamente ci sono diversi problemi nel nostro paese e settori con problematiche come le infrastrutture , la sanità e chi ne ha e più ne metta , ma quelli sono settori che in automatico vengono sanati se risolviamo i problemi sopracitati.

alla luce di tutto ciò io da NON ITALIANO (o perlomeno non lo sono ancora) mi chiedo come cazzo fanno gli italiani a non reagire a delle condizioni che le hanno già messe al lastrico , siamo passati dall'essere uno dei popoli che riusciva a risparmiare più soldi su tutto il globo , a un popolo che deve intaccare sempre di più le sue riserve per campare.

detto ciò passo a voi la palla e vi chiedo : perché gli italiani non si rivoltano a fatti non a parole o slogan ?

Ciao! TI risponderò come la vedo io prima in generale e poi nello specifico sui tuoi punti.

Bene... In generale gli Italiani si MERITANO i politici e il governo che hanno! La maggioranza di essi non è altro che un'accozzaglia di "sfigati" che non sa far altro che lamentarsi delle cose che vanno male, del governo, delle tasse, della casta... Poi però quando vai a "indagare" su di loro scopri che, quando possono, non ci pensano due volte a prendersi privilegi, agevolazioni, contributi ecc, che non meritano.

Alcuni esempi... Sul posto di lavoro in quanti si prendono mutue farlocche (spesso da 1 gg solo) per fare commissioni varie anzichè prendersi un giorno di permesso??? Tutti questi giorni in più sono un costo per l'azienda per cui si lavora! Poi si spara a zero sul governo che tassa troppo le imprese... Ma se i primi sono loro che "tassano" le aziende dove lavorano!!!

In quanti quando raggiungono “l’agognato” posto fisso a tempo indeterminato cambiano totalmente comportamento e da lavoratori modello diventano i classici “scalda sedie”??? E poi si lamentano di chi ambisce alla poltrona politica?

In quanti scaricano dalle spese aziendali costi che non c’entrano nulla col proprio lavoro? Non è la stessa cosa che fanno i nostri politici con le loro false spese di “rappresentanza”???

E chi più ne ha più ne metta!

Ora veniamo ai tuoi punti.

  1. Uscire dall’Euro…. Come pensi sia possibile uscire dalla moneta unica e rimanere in piedi con l’economia se prima non cambiamo noi italiani e di conseguenza i politici? Senza un programma economico con i contro cazzi non serve uscire dall’Euro.

  1. Cambiare sistema fiscale. Sono d’accordo con te. Basterebbe come prima mossa fare come in Inghilterra dove le tasse si pagano su quanto realmente incassi e non sul fatturato! In Italia siamo al paradossale per le aziende che hanno lo Stato come cliente. Lo Stato non ha pagato per mesi-anni ma le aziende sue fornitrici dovevano pagare le tasse allo Stato su quanto fatturato allo Stato stesso!!!!

  2. sono d'accordo ma credi davvero che possano mai riaprirle in Italia? Tra Vaticano e donne sul piè di guerra? Certamente legarizzare le case chiuse non è nell'interesse di entrambi.

  3. Il sistema scolastico attuale è PERFETTO per crescere pecorelle che stanno in branco seguendo i pastori...

  4. Dopo aver fatto quanto ho scritto al punto uno si potrà fare sicuramente.

  5. Non sono d'accordo. Al momento attuale sarebbe 1 anno sprecato che solo quando va bene ti “forgia”... Da quel che mi raccontano chi l'ha fatto ho avuto l'impressione che non servisse a nulla! E' il sistema educativo che deve forgiare i giovani e farli diventare adulti coscienziosi non la Leva obbligatoria (che dovrebbe avere altri scopi ormai superati).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Nessun indispettimento, ci mancherebbe!

Nessuna "fiducia cieca nelle istituzioni mediche", ma solo un certo scetticismo verso i geni solitari incompresi che vengono sempre boicottati, non si sa bene perché.

Uno o due motivi mi vengono in m€nt€.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Ricordo nei primi anni 90 si diceva,a fronte di internet,alla stampa sempre più diffusa,i libri classici a mille o duemila lire,che essere ignoranti era ormai un crimine.

Ora siamo all'esatto opposto. Tutti devono occuparsi e dire tutto. Non sento più o quasi dire non lo so, non me ne intendo.questa è distrazione di massa.tutti maestri,politici,economisti,a ballaro come al bar o in una banca svizzera. Grazie alla lega di vent'anni fa tutti potevano fare politica, basta professionisti! Come dire tutti a fare i chirurghi o i fiscalisti.

abbiamo sputtanato un paese con la faciloneria,e ora ne paghiamo le conseguenze. ...

perche' le persone hanno sempre bisogno di certezze, anche a costo che siano bugie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

perche' le persone hanno sempre bisogno di certezze, anche a costo che siano bugie.

La realtà è una certezza molto più che una cazzata. Il problema è che proprio non ci arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno o due motivi mi vengono in m€nt€.

La gente invece che divulga quello in cui credi tu lo fa per la gloria?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

La gente invece che divulga quello in cui credi tu lo fa per la gloria?

Già. È stato provato in tribunale e nella comunità scientifica che l'iniziatore della balla vaccini/autismo ricevette grosse somme da un'associazione che voleva una base per fare una classe action.

Inoltre lui stesso aveva dei brevetti di vaccini "alternativi".

Comunque la maggior parte di questa gente sono semplicemente ciarlatani che hanno solo bisogno di sentirsi importanti e di avere il loro quarto d'ora di gloria.

Provate per esempio ad immaginare di essere un cinquantenne sfigato, brutto, disoccupato, che vive con la mamma in un piccolo paese di provincia.

Ora immaginate di poter "diventare famosi" (essere considerati da donne) semplicemente delirando per anni sulle "scie chimiche".

Lo farei anch'io, probabilmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...