Vai al contenuto

Sabato sera passato in disco da solo... Tra errori madornali e divertimento :D


Aldebaran

Messaggi raccomandati

Aldebaran

Buongiorno ragazzi, bene vediamo da dove posso iniziare... (Ho un mal di testa pazzesco)!

Ieri sera, sono andato a ballare da solo, dopo l'ennesimo bidone tirato dagli amici, sul posto comunque ho incontrato qualche conoscente, ciò mi ha aiutato a sentirmi più a mio agio.

Appena arrivato e mentre facevo la fila, notavo che l'attenzione l'attiravo, sorprendevo ragazze intente a guardarmi e, a parte fumare nell'attesa del mio turno per entrare, non ho fatto altro.

Una volta dentro, mi sono unito ad una comitiva di ragazzi, ho scambiato due chiacchere e ho bevuto un drink per entrare in "clima serata". Il dj inizia a pompare musica e la gente si scatena, a quel punto la mia attenzione viene attirata da una tipa niente male che mentre ballava mi lanciava segnali continui con lo sguardo. Non ho indugiato oltre e l'ho invitata a ballare, lei ha accettato timidamente l'invito e qui ho cercato di adottare la tattica letta sul libro "The game". Le ho fatto la domanda dei cani, le ho chiesto che mi servivano due nomi per dei cuccioli, li si è messa a ridere di gusto, poi mi ha risposto che non aveva idea e si è allontanata. Ci ho riprovato un altro paio di volte ma nada (prima tegola della serata).

La festa va avanti e mi avvicino a delle tipe che erano con dei ragazzi. Qui adotto la tecnica di fare amicizia prima col sesso maschile, questo mi permette di capire se siano impegnate o meno con qualcuno di essi, bene ho campo libero e provo a ballare con tutte, che tra l'altro essendo francesi e spagnole mi risulta dura anche comunicare. Mi accettano nella loro cerchia di amici, ma nessuna di loro sembra intenzionata a chiudere con me, nonostante le porti a ballare, all'ultimo si defilano sempre. Ad un certo punto, vedo una tipa fantastica, capelli lisci rossi... Non potevo resistere e così l'ho invitata a ballare, era uno schianto, andava tutto ok, con lei ho utilizzato un'altra tecnica suggeritami dal libro citato prima, in inglese le ho chiesto se i suoi capelli fossero veri, a questa domanda è rimasta colpita e mi voleva convincere che lo fossero, così mi sono avvicinato ancora di più, lei stava li, sentivo che con la mossa giusta avrei concluso e di fatti ho fatto la cosa più idiota che potessi fare ahahahahahhah le ho sussurrato all'orecchio queste parole (Your smell is so fucking good), mio dio si è dileguata subito >_<, ci sono andato davvero pesante. verso la fine della serata mi sono avvicinato ad una francesina... Questa mi ha lasciato di stucco, ballava come una matta e così ho ballato anche con lei e ad un certo punto si è avvicinata e mi ha dato un morsetto sul collo, a questo punto era leggittimo pensare che con questa tipa il gioco lo chiudevo... Niente, dopo quel morso abbiamo continuato a ballare ed ogni volta che tentavo un approccio più deciso mi teneva a distanza..

Poi ho ballato con un'altra tipa (italiana stavolta), anche con lei si era sviluppata una certa empatia, solo che al suo fianco c'era un energumeno che stava li e ci guardava e io non capivo il motivo, ho chiesto a lei se lo conoscesse e mi ha detto che era il suo ragazzo.. A mio parere era una caxxata però le ho dato credito, mi sono rivolto a lui e gli ho detto:

- Caxxo sei il suo ragazzo e non fai nulla? stai li a guardare.- Naturalmente con un tono scherzoso però lui sembrava inanimato. Alla fine è andata a farsi fottere anche lei...

Questa è stata la mia avventura, che dire, avevo letto su questo forum, che invitare le ragazze a ballare andando di fronte e non di dietro era la cosa giusta da fare, e lo confermo, anche io avevo quella brutta abitudine di andare da dietro, inoltre per me è la prima volta che vado a ballare da solo, inizialmente mi sentivo morire, poi pian piano mi sono sciolto. Penso anche che devo imparare a farmi un certo stile caratteriale in disco.. Forse alcuni atteggiamenti esuberanti mi hanno portato a tradire l'immagine che avevo dato in un primo momento. Naturalmente accetto critiche e consigli ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebaran

Piccolo aggiornamento.

Sono riuscito a contattare una delle ragazze francesi con cui ho ballato, le ho chiesto di uscire insieme e mi ha risposto di si :o

Quindi ora sono in fase di stallo, Ancora nemmeno le ho risposto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Clapy

Fare la domanda dei cani in un ambiente come la discoteca mi sembra a dir poco fuori luogo.

Non posso fare altro che consigliarti la bibbia della disco: http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldebaran

Claps, grazie per la guida, l ho letta... solo che non parla di dialoghi durante il ballo...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Claps, grazie per la guida, l ho letta... solo che non parla di dialoghi durante il ballo...

Non sono esperto in dance game ma.... come si fa a fare verbale in disco ? Quindi credo che sia ovvio che non si parli di dialoghi in disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sir Argo

dai però guarda il lato positivo sei partito con frame a zero senza amici e ti sei sbattuto alla grande...migliora il game e unito ad un wing che puoi conoscere in disco decente ti puoi davvero divertire io aspetterei a partire a razzo su una tipa che ti ha lanciato un'occhiata giocaci di più con lo sguardo,,,, cercando di farle capire che ti interessa veramente lei e nessuna delle altre, un minimo di selezione la devi fare. un'amica mi diceva spesso che in disco sembravo un morto di f!gA......... ma poi col tempo son migliorato molto e anche quello che pensano di me le HB...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ma fregatene dei pali! Sei andato in discoteca da solo, cosa che non fa praticamente nessuno! Hai avuto delle palle d'acciaio a unirti ad altre comitive in totale solitudine, ad aprire da solo! Sii fiero di questa cosa e affina la tecnica, perché se hai fatto tutto da solo, senza wing e amici intorno da cui tornare in caso di fallimento hai davvero una marcia in più! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

In disco è la cosa più facile del mondo, basta che sia mediamente grande e una buona percentuale di ragazze e acchiappo. (dopo aver letto questo forum, prima ero impedito). Peccato viva in una città piccolina e non possa andare in disco grandi tutti i weekend.

Verbale? Domanda dei cani? Ma stiamo scherzando? Prima le k-chiudo, poi le rivolgo parola chiedendole di dov'è e come si chiama. Prima non le dico assolutamente niente, solo movimento del corpo.

Ho molti più difficoltà a parlare con una ragazza, sia dal vivo che in chat. Non difficoltà intesa come stato d'ansia, sudorazione ecc. no! Difficoltà intesa come "non so che dire, non mi viene in mente niente di interessante"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...