Vai al contenuto

Approccio discoteca


FabryFF

Messaggi raccomandati

FabryFF

Ieri sera sono stato con alcuni amici in una discoteca di sola musica rock a ballare e mi sono divertito un sacco: ero al top come morale e disposizione mentale e forse per questo ho notato che molte ragazze di tutte le età spesso mi guardavano (io ho 41 anni), anche ripetutamente. Io però non sono stato in grado di fare assolutamente nulla ... e quindi ho deciso che era il momento di iscrivermi qui per chiedere aiuto...

In particolare quando i miei amici sono andati via io sono rimasto perchè mi piaceva davvero la musica e ballare: ad un certo punto vedo una bella ragazza HB8 sui 30 ani che ballava con una amica decisamente brutta e mi sposto a ballare verso di loro arrivando frontalmente rispetto a quella carina. Comincio a ballare guardandola ogni tanto e vedo che lei anche mi guarda, anzi ogni tanto anche l'amica che mi dava le spalle si volta a guardami (segno, penso, che quella carina le abbia fatto notare la mia presenza).

Problema: mi sono completamente bloccato, sono rimasto ballare per i fatti miei con sicurezza e disinvoltura e guardando i vari pali che altri ragazzi prendevano approciando la HB. Io però non sapevo come approcciare, cosa dire, ecc...

Da questa esperienza ho capito che l'approccio frontale è fondamentale così come l'essere a proprio agio nell'ambiente (che non consocevo, era la prima volta cha andavo in questo locale) e che forse ho delle potenzialità (anche ragazzine di 18 anni mi guardavano), ma non so come fare ad utilizzarle....

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Quando ballo, di solito per tentare di concludere mi sposto dietro la ragazza che sto puntando e provo a prenderla per i fianchi, o comunque cerco il contatto fisico.

Se lei ci sta e non si sposta è fatta, poi puoi provare a baciarla sul collo, sulla guancia, per poi finire col limonarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

FabryFF

Senza neppure dirle una parola prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

http://www.italianseduction.club/forum/t-38416-ultimate-guide-to-zemas-dance-game/

Il thread originale si legge in mezz'oretta e ti chiarirà le idee sicuramente di più rispetto ad un singolo dubbio su un singolo tipo di approccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Dai, ragazzi, state seriamente consigliando a un 40enne di usare Zema?

Se non è scemo e sa contestualizzare, può comunque tirarci fuori qualcosa....

Per quel che ho notato, a fare la differenza è il tipo di locale e il tipo di musica (estrazione sociale, eventuali serate a tema, musica da ballo 2a2 o house classica).

Certe dinamiche delle disco classiche rimangono più o meno invariate al variare dell'età.....soprattutto se frequenti le classiche disco dove si è tutti pressati e c'è house standard con volume assordante.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Dai, ragazzi, state seriamente consigliando a un 40enne di usare Zema?

Esattamente.

A 40 anni funziona molto meglio essere il gestore della discoteca, il capo della sicurezza o quantomeno uno degli organizzatori della serata...

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Senza neppure dirle una parola prima?

Per parlare ci sono altri luoghi più adatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Per carità, si può anche fare Zema a 40, 50 anni. Nessuno lo vieta.

Sicuramente, con la giusta motivazione e abilità, i risultati arrivano.

Ma... Vogliamo parlare di soddisfazione personale?

Vogliamo parlare di evoluzione della propria persona a 360 gradi?

Non che portarsi a letto una ragazza facendo Zema non dia soddisfazione personale anche a 40 anni, per carità.

Ma... Non c'è qualcosa di più?

Mah, ti dirò, a me della evoluzione della persona a 360 gradi non mi importa una cippa, e se, a 40 anni fatti e finiti, riuscissi davvero a chiavare, pardon, f-closare, una venticinquenne per ogni serata che passo in discoteca facendole fare una piroetta e infilandole la lingua in bocca ne sarei davvero felice e soddisfatto.

Anzi, direi che rispetto a quando avevo 20 anni dell'evoluzione della persona a 360 gradi mi importa decisamente sempre meno.

Il problema è che con la piazzetta in testa, la pancia che tende a sporgere, le natiche che cominciano ad appiattirsi nessun tatuaggio e la faccia da quarantenne, quella modalità di comportamento non funziona più.

E, per essere precisi, quindici anni prima funzionava in modo tutto sommato soddisfacente.

Il fatto è che in un luogo dove buona parte dell'attrazione è determinata dall'aspetto fisico un quarantenne medio che magari svolge attività lavorativa sedentaria non può competere con giovani 20-30 enni, a meno di non rivestire un ruolo all'interno del locale (come qualcuno ha già fatto notare).

E' vero che le dinamiche sono le stesse ma è il quarantenne che è cambiato rispetto a quando ne aveva venti.

Secondo me, se proprio si vuole, è preferibile imparare due passi di latino americano e approcciare usando il ballo in locali dove si balla quella musica.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

FabryFF

Allora, ho letto il post di Zema che mi avete consigliato. Secondo me non è applicabile e lo dice Zema stesso il perchè: tecniche valide per target di 16-20 anni e che non sono il mio (non meno di 25-28 anni), senza contare il fatto che voglio vedere un uomo di 40 anni andare in giro a provarci così con ragazze mature: non è preso seriamente e viene ritenuto immaturo, non funziona.

Poi per quanto mi riguarda non mi interessa arrivare ad avere decine di K-close a sera, me ne basterebbe uno con possibilità di f-close anche nei giorni successivi. Più K-close in una serata possono essere divertenti ma non alla mia età.

Ha ragione Nicholas quando dice che il 40 enne è cambiato rispetto ai 20 anni, ed è anche vero che non si frequentano gli stessi posti: io cerco locali dove l'età media è dai 30 anni in su dove quindi la competizione non è con ragazzi di 20 anni ...

Comunque la lettura è stata interessante e qualche spunto da poter applicare c'è :good:

Modificato da FabryFF
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...