Vai al contenuto

Complimenti


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Mi sono accorto che quando le hb mi fanno dei complimenti, del tipo:<<stai bene con quella felpa...>>, non so come rispondere e mi trovo a disagio. Come rispondete voi ai complimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

"già,non sei l'unica ad avermelo detto :D" credo possa andare...x come la vedo io se il gioco è condotto bene la sprona a dirti cose che nessuna ti ha detto ^_^

ai + esperti l'ardua sentenza  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

un semplice "grazie  :)" niente di più! un complimento è pur sempre un complimento!  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Comincio dicendo,che quando un'hb mi fa dei complimenti, sono felice , e mi piace terribilmente :)

Quindi non vedo il motivo per cui dovrei sentirmi a disagio, anzi :D

Potrebbero esserci molte risposte ad un complimento,dipende da cosa vuoi comunicare con quella risposta.

Di solito io tendo a voler comunicare che un complimento non mi scompone piu' di tanto ,perchè io ne ricevo molti ed ogni giorno.

Dipende anche dal tipo di state in cui sono mentre mi fanno un complimento.

Posso rispondere in diversi modi:

" Sei carino lo sai?"

1-DeEaBoLik^ " eh me lo dico spesso anch'io :D "

2-DeEaBoLik^ semplicemente non rispondo, le sorrido e la premio con qualsiasi cosa, che potrebbe essere anche un semplice bacetto sensuale sulla guancia ;)

3-DeEaBoLik^ " si dai, anche tu non sei male :)"

Queste sono le risposte che dò di solito, poi ripeto possono anche variare dal tipo di hb che mi trovo davanti :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Puoi rispondere in vari modi ai complimenti. Io in questo periodo rispondo ricambiando.

Per esempio oggi la mia insegnante privata di latino americano (hb7 ma con tette da 9 :D ) continuava a farmi complimenti tipo:

"sei molto bravo" e io rispondevo: "anche tu lo sei" ;) dopo un po' ho portato il gioco a livello invertito e quindi le dicevo: "brava, sono molto orgoglioso di te" ;)

La cosa più importante dei complimenti è, in ogni caso, far vedere che per te riceverli è del tutto normale. Come farlo sta solo alla tua fantasia, ci sono 100 modi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Mi sono accorto che quando le hb mi fanno dei complimenti, del tipo:<<stai bene con quella felpa...>>, non so come rispondere e mi trovo a disagio. Come rispondete voi ai complimenti?

preferisco dire un semplice grazie..non qualificandomi e nemmeno dire "anche a te sta bene x,y...!"

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Mi sono accorto che quando le hb mi fanno dei complimenti, del tipo:<<stai bene con quella felpa...>>, non so come rispondere e mi trovo a disagio. Come rispondete voi ai complimenti?

preferisco dire un semplice grazie..non qualificandomi e nemmeno dire "anche a te sta bene x,y...!"

Come ho detto puoi rispondere in cento modi. Quello che ho portato come esempio è molto ironico: sto dicendo ad un'insegnante di ballo che anche lei è bravina a ballare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

le cose peggiori secondo la mia modesta opinione sono le frasi del tipo:"no dai, non e' vero,anche tu lo sei " ecc ecc, un semplice grazie e' la consa migliore, inoltre subcomunica all hb che noi siamo consapevoli della qualità percui veniamo elogiati.

Ultimamente pero' anche un po di ironia non la trovo male:" no dai..cosi' mi metti in imbarazzo, che poi divento rosso, lo sai che sono una persona timidina io no?" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Mi sono accorto che quando le hb mi fanno dei complimenti, del tipo:<<stai bene con quella felpa...>>, non so come rispondere e mi trovo a disagio. Come rispondete voi ai complimenti?

preferisco dire un semplice grazie..non qualificandomi e nemmeno dire "anche a te sta bene x,y...!"

Come ho detto puoi rispondere in cento modi. Quello che ho portato come esempio è molto ironico: sto dicendo ad un'insegnante di ballo che anche lei è bravina a ballare ;)

ho preso spunto dal tuo topic ma non ce l'ho mica con te per quello  che hai detto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...