Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Friulano80

Bellezza fino ai 30 anni la valutano eccome (non ti danno un day 2 con molta facilità), dopo i 30, nelle loro valutazioni passa in secondo piano ed emerge al primo la posizione sociale (lavoro e soldi)...e vale per tutte dalla brava ragazza a quella diavoletta...tecniche e tattiche reggono fino a un certo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Grey, penso che alla fine dipenda anche dalla prospettiva che ognuno ha delle sue esperienze.

Nella mia prospettiva io ero il timido impacciato che rimaneva li immobile a fare eye contact, che poi passava uno non definibile proprio bello, diciamo uno di quelli accettabili, e io stavo li a mordermi le mani, mentre quello che se la stava probabilmente facendo in macchina.

Te avrai avuto la prospettiva da un altro punto di vista.

Penso che siano entrambe corrette, perché appunto sono diverse prospettive di una stessa realtà.

Ti mando un messaggio privato.

questo sempre, in quanto esseri umani non abbiamo percezione della realtà, me della relatività

incrociando dati e ragionando il più strettamente possibile possiamo aumentare il focus

il meglio che si può fare a mio avviso in queste cose è avere le 2 visioni, essere stati da entrambe le parti e tracciare delle linee in direzione del segmento che conosciamo... questo non vuol dire certo avere la certezza assoluta di niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Bellezza fino ai 30 anni la valutano eccome (non ti danno un day 2 con molta facilità), dopo i 30, nelle loro valutazioni passa in secondo piano ed emerge al primo la posizione sociale (lavoro e soldi)...e vale per tutte dalla brava ragazza a quella diavoletta...tecniche e tattiche reggono fino a un certo punto...

Capito.

Quindi fino ai trenta di lei uno deve essere bello e dopo i trenta di lei uno deve avere un buon lavoro e dei soldi.

Se ci aggiungi anche le dimensioni abbiamo la formula magica del successo con le donne.

Ho voglia di scrivere tre opere.

- Gli Inchiavabili. E' la trilogia che racconta i cessi umani a livello estetico che mi hanno chiavato le ragazze più belle under 30 mentre ero a lavorare ogni maledetta notte in cui loro uscivano con le amiche.

- Il Pezzente. E' la raccolta di caje de doleances d'autoaccusa e autocommiserazione di tutte le over 30 che al salire della distanza anagrafica dai 30 mi si sono via via con più tenacia fiondate addosso nonostante sia un pezzente senza macchina che vive in una stanza piccola piccola e che ha fatto tutti i lavori di più basso profilo dopo quello del venditore di accendini e scimmie di pezza.

- Bar Mario. E' la raccolta parziale dei tre casi in cui delle under 30 mi hanno cercato di conoscere per via del mio aspetto, e del caso in cui una over 30 divorziata mi ha scartato in due mosse senza assaggio per via del redditometro.

Siccome questo è per gli amici del Bar Mario, e non vogliamo togliergli dalla testa il paradigma "o sei ricco o sei rocco", se no poi si distraggono a pensare durante la partita e non consumano, evito di specificare che di quelle tre che mi hanno trovato bello d'impatto, due alla fine non me l'hanno data, e non certo perchè non avessi argomenti, ma perché ero senza macchina in un caso e perché voleva essere corteggiata ed inseguita nell'altro, dopo aver mostrato interesse lei per prima, giocava ad aver cambiato idea e non avevo voglia di giochetti, e una mi ha tradito con 19 persone in un anno e mezzo di cui solo un paio belli. Ed evito anche di specificare che la over 30, 5 anni dopo, mi ha cercato in un momento di crisi dei valori da gold digger e le ho dato tutto con gli interessi, ma purtroppo senza la passione che avrei avuto quando la desideravo da morire.

Evito anche di dire in "Bar Mario" che le 40 enni fanno una pozzanghera per i miei addominali e le 20 enni fanno una pozzanghera quando apro il portafogli per un paio di stivali che voglio regalare a mia sorella, e per cui chiedo un consiglio da donne (come se davvero mi servisse un parere femminile per gli stivali o le scarpe).

Considerazione finale.

Alla tua formula magica, che ha comunque una sua linearità e semplicità che la rendono potente, mi riservo di aggiungerci questa variante:

Per fare le over 30 tieniti in forma e non esserti mai sposato se no gli puzzi di frocio. (Se in più sei benestante e quindi rilassato e sereno, con un buon lifestyle, perché no)

Per fare le under 30 tieni tutti i soldi che possiedi nel portafogli in pezzi rossi da 50 (farlo nel mio caso è piuttosto semplice) ed evita quelle figure da pezzente tipo avere 30'000 in banca e 20 euro nel portafogli, che quando paghi un caffè al bar ci guardano. (Se in più sei bello da usare come trofeo in copertina di facebook, perché no... basta che ti renda conto che la tua bellezza è per far ingelosire un ex che la richiaverà presto, o per far ridere di te e farti dare del finocchio da quelli più brutti e bassi che la stanno chiavando e ti vedono in copertina con lei con gli occhietti innamorati).

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

per sapere come fare un disegno qui XD

Foglio di carta, pennarello e cellulare che fa le foto. Non sarà Adobe Illustrator ma rende l'idea e può essere un grafico interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Bellezza fino ai 30 anni la valutano eccome (non ti danno un day 2 con molta facilità), dopo i 30, nelle loro valutazioni passa in secondo piano ed emerge al primo la posizione sociale (lavoro e soldi)...e vale per tutte dalla brava ragazza a quella diavoletta...tecniche e tattiche reggono fino a un certo punto...

se proprio vuoi vederla così semplicistidicotomicamente, credo che l'esperienza diretta di tutti porterebbe a pensare l'opposto

cioè è più facile che una più vecchia guardi l'aspetto e una più giovane lo status

sempre, ribadisco, se si vuole semplificare (a mio parere) eccessivamente

tra le varie esperienze, qui sul forum, pare che più o meno tutti si noti come (sempre approssimativamente e semplicisticamente) il solo fattore età (che già preso in considerazione avulso da altri fattori influenti e contesti vari, dice poco) sia più o meno in 3 fasi

dai 14 ai 20-22 in cui l'aspetto ha più rilevanza

dai 20-22 ai 28-30 in cui lo status ha più rilevanza

sopra i 28-30 in cui l'aspetto ha più rilevanza

>>>circa<<<

non cominciamo con "non 22 ma 23, non 30 ma 31" e "la sorella di mio zio si è sposata a 16 anni con uno zoppo" sono approssimazioni, già ribadito come il fattore età isolato da tutto il resto abbia senso solo su un testo e all'insegna della semplicità

Foglio di carta, pennarello e cellulare che fa le foto. Non sarà Adobe Illustrator ma rende l'idea e può essere un grafico interessante.

intendevo proprio che non so come far arrivare un file dal cellulare a qui

accetto qualsiasi insulto a riguardo, me li faccio allo specchio per primo, ma l'informàsi non è proprio il mio, cmq proverò a ingeniarmi in qualche modo

interessante lo può essere se non altro per una cosa: viene un grafico a forma di vagina

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Leggere il post di Aivia mi fa disprezzare sempre di più la monogamia.

Preferisco la versione in cui mentre se la ride con il brutto sulla tua foto di copertina, tu te la ridi tenendolo in bocca alla collega di lavoro.

P.s. mi piace l'idea dei bigliettoni da 50 nel portafoglio. . Non ci avevo mai pensato.

Perché in effetti loro l'occhietto lo buttano sempre quando paghi il caffè.

Sono ingenuo su queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Capito.

Quindi fino ai trenta di lei uno deve essere bello e dopo i trenta di lei uno deve avere un buon lavoro e dei soldi.

Se ci aggiungi anche le dimensioni abbiamo la formula magica del successo con le donne.

[...]

Evito anche di dire in "Bar Mario" che le 40 enni fanno una pozzanghera per i miei addominali e le 20 enni fanno una pozzanghera quando apro il portafogli per un paio di stivali che voglio regalare a mia sorella, e per cui chiedo un consiglio da donne (come se davvero mi servisse un parere femminile per gli stivali o le scarpe).

[...]

Per fare le under 30 tieni tutti i soldi che possiedi nel portafogli in pezzi rossi da 50 (farlo nel mio caso è piuttosto semplice) ed evita quelle figure da pezzente tipo avere 30'000 in banca e 20 euro nel portafogli, che quando paghi un caffè al bar ci guardano. (Se in più sei bello da usare come trofeo in copertina di facebook, perché no... basta che ti renda conto che la tua bellezza è per far ingelosire un ex che la richiaverà presto, o per far ridere di te e farti dare del finocchio da quelli più brutti e bassi che la stanno chiavando e ti vedono in copertina con lei con gli occhietti innamorati).

Dipende anche dalle motivazioni delle ragazze/donne. Se una 40enne cerca solo un amante allora può accontentarsi anche solo dei tuoi addominali scolpiti e del tuo aspetto, del tuo fascino, e le gold-diggers ci sono a tutte le età, anche tra alcune 20enni, affascinate dall'uomo maturo, dalla sua sicurezza e dal suo potere d'acquisto. Ma tendenzialmente più una donna dai 20 si avvicina ai 30 e più lo status socio-economico acquista importanza, se si parla di ricerca di relazione seria e non di scopate a scopo edonistico. Friulano80 ha utilizzato termini troppo rigidi e categorizzazioni estreme, esponendo il fianco. La bellezza e lo status sociale inteso come saperci fare con le persone, hanno importanza a tutte le età, però è innegabile che lo status economico o socio-economico acquistano sempre maggior importanza con l'età, togliendo quindi un pò di valore alla bellezza fisica, ma assolutamente non eliminandolo. Questo tendenzialmente, poi ci sono le eccezioni alla regola come quelle da te riscontrate.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy
[...]

da una parte sì, per diverse ragioni

ma non è una questione di "quantità" per me

è una questione di qualità

di direzione in cui ti porta (cuoco - cameriere)

[...]

Si... ed è esattamente quello che intendevo. Non serve il disegno. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Debussy

Questa è la mia teoria riguardo la questione: aspetto fisico vs. tecniche di seduzione

http://www.italianseduction.club/forum/t-55089-teoria-debussy-le-donne-guardano-solo-laspetto-fisico/

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Questa è la mia teoria riguardo la questione: aspetto fisico vs. tecniche di seduzione

http://www.italianseduction.club/forum/t-55089-teoria-debussy-le-donne-guardano-solo-laspetto-fisico/

La questione delle ultime pagine di questa discussione in ogni caso non riguardava solo l'aspetto fisico vs tecniche di seduzione, ma aspetto fisico, status sociale (popolarità, influenza) e status economico vs tecniche di seduzione.

La differenza sta tra essere realmente un premio, nel caso di un uomo con alto valore in ciascuno di quei 3 campi (o almeno in 2), o far in modo di sembrare un premio, nel secondo caso. Ciò non toglie che quale che sia il valore oggettivo di quei 3 campi, una buona comunicazione può migliorare la percezione soggettiva di essi.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...