Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Dec...piano con le parole!!:p

Comunque "quello dell'Oviesse" era un gran bel pezzo di manzo...forse troppo gnocco per la sottoscritta e non mi ha filato di striscio perchè abituato. Poi andava di fretta...e forse era pure sposato.

Maledetto!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Dec...piano con le parole!! :p

Comunque "quello dell'Oviesse" era un gran bel pezzo di manzo...forse troppo gnocco per la sottoscritta e non mi ha filato di striscio perchè abituato. Poi andava di fretta...e forse era pure sposato.

Maledetto!! :cry:

Sembra di leggere un maschietto alle prime armi.

Te lo ripeto ... massimo rispetto.

Capisco benissimo che non è facile per una donna fare l'uomo.

PS: io non avrei seguito questa strategia ma cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Inv

Sembra di leggere un maschietto alle prime armi.

Te lo ripeto ... massimo rispetto.

Capisco benissimo che non è facile per una donna fare l'uomo.

PS: io non avrei seguito questa strategia ma cmq...

Invece sono una femminuccia imbranata alle prime armi! :(

ps...dammi qualche consiglio anche tu!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Probabilmente desideri un fidanzato e una ltr perchè vedendo le tue amiche in una coppia fissa ti senti inadeguata. Hai mai pensato che magari entrare in ltr non fa per te?

Comunque se vai a spasso a sargiare in solitaria hai un potenziale allucinante. Vedrai che prima o poi troverai la tua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

san valentino si avvicina minacciosamente!

raga vorrei proporre un referendum e raccolta firme per fare mettere a paulin una sua foto....non riesco a credere che una che può permettersi i leggins ed è minimamente carina , abborda ragazzi e ci racimola cosi poco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

P.s. mi piace l'idea dei bigliettoni da 50 nel portafoglio. . Non ci avevo mai pensato.

Perché in effetti loro l'occhietto lo buttano sempre quando paghi il caffè.

Sono ingenuo su queste situazioni.

Beh, come tu per istinto butti l'occhio sulle tette e sul culo, loro lo buttano sui soldi.

La battute si sprecano, a questo proposito, sia sui maschi che sulle femmine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

@paulin

hai fatto bene

ma se lo volevi veramente dovevi farti dare il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon
dai 14 ai 20-22 in cui l'aspetto ha più rilevanza

dai 20-22 ai 28-30 in cui lo status ha più rilevanza

sopra i 28-30 in cui l'aspetto ha più rilevanza

Alla tua formula magica, che ha comunque una sua linearità e semplicità che la rendono potente, mi riservo di aggiungerci questa variante:

Per fare le over 30 tieniti in forma e non esserti mai sposato se no gli puzzi di frocio. (Se in più sei benestante e quindi rilassato e sereno, con un buon lifestyle, perché no)

Per fare le under 30 tieni tutti i soldi che possiedi nel portafogli in pezzi rossi da 50 (farlo nel mio caso è piuttosto semplice) ed evita quelle figure da pezzente tipo avere 30'000 in banca e 20 euro nel portafogli, che quando paghi un caffè al bar ci guardano. (Se in più sei bello da usare come trofeo in copertina di facebook, perché no... basta che ti renda conto che la tua bellezza è per far ingelosire un ex che la richiaverà presto, o per far ridere di te e farti dare del finocchio da quelli più brutti e bassi che la stanno chiavando e ti vedono in copertina con lei con gli occhietti innamorati).

Ecco, per mia personale opinione ed esperienza, direi che prima dei 30 si guarda allo status inteso sia socialmente (lavoro, soldi, etc) sia a ciò che fa "figo" (dalla popolarità agli interessi)

Over 30 invece l'aspetto può prendere più importanza perchè ormai di cose ne hai fatte e vissute, cominci a capire che il curriculum di lui non farà la tua felicità, e segui più ciò che ti piace esteticamente.

Soprattutto perchè quelli intorno a te cominciano ad ingrassare, perdere i capelli, e a volte a lasciarsi andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Inv

Invece sono una femminuccia imbranata alle prime armi! :(

ps...dammi qualche consiglio anche tu!! :)

Io ti avrei dato il consiglio opposto. Cioè quello di fare la donna e non l'uomo. E' probabile che ti venga più naturale e meno faticoso. Anche facendo la donna non è detto che ci ricavi qualcosa ma secondo me, in quanto donna, avresti maggiori possibilità

In cosa consiste fare la donna ?

- Vestiti in modo femminile, senza esagerare, potresti intimidire.

- Atteggiati come se fossi indifesa

- In generale sorridi anche agli sconosciuti (a condizione che non sembrino degli avanzi di galera)

- Quando parli con uno che ti piace sorridi, guardalo negli occhi, ridi alle sue battute, toccagli il petto e le spalle.

- Sii divertente come lo sei qui.

Ma è solo la mia opinione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io mi ritengo abbastanza "ingenuo".

Se una tipa mi dice che mi ha fermato chiedendo una sigaretta ma in realtà gli servivano indicazioni stradali.. beh.. probabile che ci credo e non vado oltre xD.

Sopratutto se non mi colpisce in modo particolare.

Prossima volta magari:

-neanche io fumo

-e perché mi hai fermato?

-così.. mi è venuto spontaneo! (Risata timida)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...