Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

senza nome

Tu cerchi "un uomo" alla Finardi.

Esistono,ma è come cercare un ago in un pagliaio.

Avrò conosciuto qualche migliaia di ragazzi ed uomini,molti dei quali eccezionali,ma come gli vuoi te(se ho capito bene il tuo tipo)solo uno.

Buona fortuna.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Caro Grey, HO FALLITO a metà, ma ci ho provato!!

Non son capace a sargiare....anche volendoci mettere tutta la faccia tosta possibile immaginabile ci sono sempre dei limiti. Non son uscita tutti i giorni a cercare di conoscere uomini nuovi per mancanza di tempo e per esigenze di studio e lavorative...in una ventina di giorni però ho ottenuto numeri di telefono(e, ahimè, contatti fb!! :/) di 2 ragazzi(son pochissimi, lo so!!) che ho approcciato sul treno e nel mio capoluogo di provincia.

Ho aperto con tutti chiedendo una sigaretta(non fumo!! :DD ) e poi subito dopo chiedendo informazioni su orari di treno e su vie della città. Ho chiesto aiuto per esser accompagnata in vie che non conoscevo e per farmi fare una foto. Mi son "fiondata" su ragazzi che andavano in giro da soli...ho evitato quelli in gruppo, mi mettono più soggezione! Avrò aperto con una decina di ragazzi/uomini in tutto.

Son uscita in "missione" di giorno e per cercare di aumentare la mia autostima ho messo abbastanza in mostra le poppe(ho preso pure l'influenza per 'sto motivo :rolleyes: !!!!) e ho fasciato le mie gambe e il mio popò in un leggins di pelle con un vestitino corto sopra...ma il tutto con buon gusto e son riuscita lo stesso a non apparir come una baldra**a.

Trucco non molto appariscente e capelli ordinati...però ho notato che la maggior parte di quelli che mi sc**avano con gli occhi potevano essere miei bisnonni...i ragazzi mi guardavano, probabilmente apprezzavano...ma non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto esser approcciata da uno di loro! :(

Non son riuscita a chiedere il num di telefono a tutti quelli che ho approcciato, ma solo a 2.

Ora però ho un problemINO... specialmente uno di questi due non mi molla più!! Ci sono uscita una volta ma non fa per me! Si è attaccato come una cozza e anche se non ci siam baciati già sta giocando a fare il "fidanzatino" con messaggini diabetici e con richieste continue di telefonate. <_< Io odio la gente assillante e non so più come togliermelo di mezzo.... ho fatto l'errore di cedere e dargli il mio fb oltre al mio numero di telefono! :cry: Non ho il coraggio di bloccarlo!!

L'altro è fidanzato da 8 anni(questo l'ho scoperto grazie a fb) e probabilmente sta cercando l'amante! :1713:

Cattiva Paulìn, cattiva!!! :azz:

No, BRAVA Paulìn, BRAVA

Non preoccuparti, era tutto messo in conto, non potevo dirtelo, perchè dovevi seguire la regola del prima sparare e poi chiedere e agire senza fare domande

ora, al di là di timidezze e resistenze\blocchi che puoi avere, ed è normale per una donna soprattutto, non direi che hai "sbagliato" granchè nè che hai "fallito"

io ti avevo volutamente detto molte più cose del minimo necessario, sapendo che poi ne avresti fatte un 10% in realtà, ed è un inizio che va benone così

ora ti spiego un paio di cose sugli uomini:

non tutti studiano seduzione, ma tutti (anche quelli che studiano seduzione, che lo ammettano o no) hanno i coglioni così stracciati di donne che li pigliano per il culo, li trattano male, li menano per il naso senza arrivare mai al sodo... che partono molto prevenuti

e (soprattutto se non hanno in mente uno schema per cui bisogna arrivare ad avere un contatto per rivedersi) non è così comune che ti chiedano facilmente il numero (indipendentemente da quanto sei figa)

questo non perchè non gli piaci o siano stupidi,

ma perchè siccome 999 volte su mille avranno chiesto il numero a una che gli piaceva e che erano convinti in qualche misura ricambiasse sentendosi dire "no, mica do il mio numero a uno che non conosco" (per infinite ragioni tra cui, voler tirare a farli supplicare per poi schifarsene quando supplicano o offendersi quando se ne vanno o essersi fatte tutto un film nella loro testa di come doveva andare l'interazione che lui poi non rispetta, anche perchè non può sapere) magari detto pure col sorriso, come se non fosse una pugnalata al cuore con una lama rovente e avvelenata

quindi non disperare, ovviamente per il poco che hai fatto hai tirato fuori qualcosa

ora, ecco dove (per quello che descrivi delle tue azioni) concettualmente sbagli

il tuo obbiettivo non deve essere quello di far arrivare le cose ad una "chiusura" cioè ottenere un numero

il tuo obbiettivo non è di guidare l'interazione in una direzione specifica

la deve guidare lui

e, sì, è normale che 9 su 10 al volante ti sembrino ubriachi

non è perchè non sanno guidare, è perchè sentono l'odore della tua vagina

anche io sentendo l'odore della tua vagina andrei a sbattere diverse volte

quello su cui puoi contare, è che a ogni facciata si alzeranno, puliranno il sangue dalla faccia e riproveranno, anche prendendone altre 20... tu devi solo tamponare i danni fatti dai tuoi feromoni e il tuo culo nei leggins, e non devi fare niente, ma solo non ridere di lui le prime 20 volte che si schianta, perchè approcciandolo, truccata, profumate e vestita sexy, è come se gli tirassi una bomba, dagli il tempo di ripigliarsi e... apprezza lo sforzo, fai il tifo, sii la cheerleader*

gli strumenti che ti ho dato non ti servono, quindi, per arrivare a "prendere" il suo contatto, quello è sargiare da uomo, non è roba per te (come hai visto)

ti servono per dare a lui, non i mezzi, ma la fiducia (in se stesso e in te) sufficiente a sentirsi di chiedertelo senza pensare che lo pugnalerai al cuore

ti avevo detto se ben ricordo di chiedere TU attivamente un contatto al mese almeno a un uomo o qualcosa del genere

non perchè ti serva quello, ma perchè

1 - è un grande esercizio di faccia tosta, che come avrai visto ti serve

2 - ti fa capire, come non sia facile dall'altra parte fare quel passo

3 - se avessi il coraggio di farlo, cmq, per te chiedere un numero significa automaticamente ottenerlo, quindi alla peggio SE lo facessi, sarebbe un contatto al mese garantito, in mancanza di meglio

ora prova a interiorizzare questa nuova prospettiva e ad adempire meglio al tuo ruolo di ragazza sexy, vestita sexy, con un profumo sexy, che è affascinata da un uomo e prova piacere in lui, qualsiasi cosa faccia, dica, pensi... perchè non ti piace cosa fa\dice\pensa... ti piace lui... e qualsiasi cosa fatta\detta\pensata da lui la trovi intrigante, giusta, piacevole, e comunque la fai tua perchè hai fiducia in lui (che in altre parole significa che non giudichi, ma segui, con entusiasmo)

dovrebbe aiutarti nelle prossime interazioni

non posso entrare troppo nello specifico perchè ho solo un tuo vago resoconto di come più o meno siano andate le cose, quindi non posso dirti nel dettaglio "tocca di più" o "sostieni più lo sguardo" ecc...

come esempio concreto per facilitare la comprensione della prospettiva a cui cerco di farti arrivare, prendo l'interazione che raccontavi del manzo 35enne

per dirti che non sarai perfetta, ma non è che fai grossi errori, da come racconti, credo che in quella situazione io il tuo numero l'avrei preso (fosse anche solo perchè avevi 10 anni in meno, benedizione)

le considerazioni sul se e sul ma sono infinite, quindi inutile addentrarcisi

ma voglio farti ragionare su un punto:

quando gli hai accennato della tua tesi volendo che ti chiedesse cosa studi

potrebbe essere stato imbranato, poco interessato, imbarazzato, inibito, e mille altre ragioni...

però potrebbe essere stata un'altra cosa, più comune tra uomini "interessanti" (in prospettiva tua, femminile) che sono quello che apparentemente cerchi, semplicemente perchè normalmente hanno un certo giro di donne e non vogliono girare tanto in labirinti di specchi...

sempre io (che come ti dico sono abbastanza certo che come minimo il tuo numero lo avrei preso) in quella situazione, non ti avrei chiesto mai e poi mai cosa studi, nè mi sarei interessato alla cosa

forse (e dico forse) se proprio avessi avuto un vuoto mentale in quell'istante e avessi considerato peggio il silenzio imbarazzante (non è detto)

ed ecco perchè:

1 - io avrei visto (non tutti, ma qualcuno lo avrebbe visto) il loop in cui cercavi di farmi saltare, il tuo tentativo di dirigere le cose e avrei dovuto stroncarlo sul nascere per non finire a farti vedere in me il tuo cagnolino

2 - cominciare a 5 minuti dall'approccio a farti domande personali e interessarmi a cosa fai nella vita, cosa studi e perchè, come va con la tesi, ecc..... avrebbe significato sdraiarmi sotto lo schiacciasassi del potenziale fidanzato\marito\schiavo, da cui sarebbe stato poi un calvario farti uscire (probabilmente senza successo)

ora, come ti dicevo, non è detto che siano anche le sue ragioni, ma potrebbero, come potrebbe essere qualcosa che evita inconsciamente perchè non ha studiato ste cose su un forum ma nella jungla e anche se non sa perchè, le evita per istinto

mettiti in testa che la frustrazione è alta in italia e ci sono un sacco di barriere nella testa di tutti

questo per confermare che le donne italiane alla fine si danno le mazzate sulla vagina da sole...

se vuoi seminare karma positivo puoi provare a convincere tutte le tue amiche che forse trattare qualsiasi uomo come sterco, per partito preso, non è la cosa più furba che possono fare (nel loro stesso interesse)

se credi nel karma

altrimenti come tutti noi privi di credo ti tocca rimboccarti le maniche e sudare ;)

non stai fallendo, non tornare indietro, c'è solo da correggere un po' il tiro, aggiustare un po' la rotta e andare ancora avanti, anche con più gas all'acceleratore

* essere la cheerleader:

non vuol dire assolutamente dirgli cose come "dai ce la puoi fare" o "ripigliati" che sarebbe solo scavargli la fossa

significa che se preso dagli ormoni fa una battuta da deficiente totale, che non fa ridere nemmeno sotto minaccia di morte, tu ridi lo stesso e digli che era una cosa arguta,

stai mentendo spudoratamente, è vero, ma lo sta facendo anche lui solo per il fatto di non strapparti i vestiti di dosso e possederti davanti a tutti;

c'è un tempo e un luogo per la verità: dopo la prima scopata, sdraiata nuda accanto a lui, potrai dirgli "sai quella battuta che hai fatto quando ci siamo conosciuti.... non faceva ridere"

e in quel momento ci riderete sopra assieme, ma dopo non finchè lui è nel panico perchè non sa se mangerà stasera

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare le under 30 tieni tutti i soldi che possiedi nel portafogli in pezzi rossi da 50 (farlo nel mio caso è piuttosto semplice) ed evita quelle figure da pezzente tipo avere 30'000 in banca e 20 euro nel portafogli, che quando paghi un caffè al bar ci guardano.

Per chi non se lo può permettere vanno bene anche le fotocopie a colori, basta averne un paio buoni

Modificato da Mat72
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Ottimo Grey, ti ringrazio ancora!! Dunque la chiave è: dimostrati disponibile ed aperta a prescindere e non spaventare e demoralizzare gli uomini senza un motivo!

Mi impegnerò ad apparire e soprattutto ad essere più estroversa, allegra, empatica e disponibile! Sorriderò di più e mi mostrerò bendisposta...anche se alla fin fine, grazie al cielo, già son di natura un pochetto così! :)

L'aneddoto del manzo carino che mi ha snobbata l'ho raccontato per esporvi le mie figure di mierdas, dei miei fallimenti, non per altro!

Così come falliscono nell'approcciare molti pua maschietti falliscono anche le donnine...

Le poppe e i sexy leggins non sempre servono! :DD

Amen!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

san valentino si avvicina minacciosamente!

raga vorrei proporre un referendum e raccolta firme per fare mettere a paulin una sua foto....non riesco a credere che una che può permettersi i leggins ed è minimamente carina , abborda ragazzi e ci racimola cosi poco

1) Questa discussione ed altre semi-simili le ho aperte mesi fa. Il sanvalentinismo non fa per me....mi coccolo da sola e me li compro da me i baci perugina!!

2) Io la metterei pure la foto...solo che poi magari qualcuno mi vien a dire che son "esibizionista".

Lungi da me! -_-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioca con gli sguardi e i sorrisi, non ci vuole molto ... di quello che sei al di fuori della carrozzeria, non ce ne frega nulla...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

N.18

Personalmente, ho conosciuto un medico di famiglia donna, convinta che l'uomo giusto per lei non esistesse. Rotary, golf, resort esclusivi ... Niente! Ha trovato la felicitá da diversi anni con un tizio nemmeno troppo rozzo che l'ha conosciuta in stazione e si é fatto avanti! (questo potrebbe essere un punto interessante) mentre tirava su paline della ferrovia. Un avvocato ti fa il filo per una vita e poi arriva un tramviere e sotto i suoi occhi increduli ti porta via! Siete fatte così piaccia o non piaccia non c'é formula magica.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Ottimo Grey, ti ringrazio ancora!! Dunque la chiave è: dimostrati disponibile ed aperta a prescindere e non spaventare e demoralizzare gli uomini senza un motivo!

ma anche se c'è uno o dieci motivi

il punto è che se l'uomo ti interessa e ti da comunque motivo di demoralizzarlo, se lo fai, lo perdi o comunque remi in direzione di perderlo...

spaventare, demoralizzare, ridicolizzare, manipolare, indirizzare, un uomo, non gioca mai a tuo favore nell'interazione (non con l'obbiettivo di trovarti un uomo) non è come con le donne

tieni sempre a mente che tu sei la donna e lui l'uomo

tieni viva la sensazione che le sue braccia, dall'alto, circondano te e tu, dal basso, ti rannicchi contro di lui per farti avvolgere

non sarà mai così facile e pulito, nella realtà, ma se supplisci con la fantasia per quello che manca potrebbe facilitare le cose (a tutti e due)

Mi impegnerò ad apparire e soprattutto ad essere più estroversa, allegra, empatica e disponibile! Sorriderò di più e mi mostrerò bendisposta...anche se alla fin fine, grazie al cielo, già son di natura un pochetto così! :)

non troppo estroversa, perchè potresti tendere al controllo della situazione, cosa che mi pare tu abbia la tendenza a fare

disponibile sì

estroversa... meh... non necessario, davvero

esempio sempre sulla tua figura di mierdas (che è più sua, comunque):

se ti ricapita quello che tu chiami un silenzio imbarazzante non fare l'"errore" di rompere tu il silenzio, come stavolta

assapora il silenzio, e non distogliere lo sguardo, guardatevi negli occhi in silenzio (ci vuole qui la faccia da culo)

non parlare per prima e non distogliere lo sguardo

dopo 10 secondi sorridi per un momento

dopo 20 secondi sorridi di più

se proprio non reggi, sorridi e guarda per terra per un attimo e cerca in quel momento di avvicinarti a lui, basta un piccolo passo, poi torna il prima possibile a guardarlo negli occhi senza dire niente (se qualcuno deve dire qualcosa è lui,ma se è furbo non lo fa)

se anche così non ne tiri fuori niente vuol dire che hai proprio a che fare con un caso clinico (e ce ne sono)

comunque sia, altra regola, che dovrebbe venire naturale dalla prospettiva che cerco di darti, l'interazione (anche quando la cominci tu) non la finisci tu

se la finisci tu anche educatamente, gli stai dicendo "game over, tempo scaduto"

se proprio deve finire male, senza nemmeno un contatto, aspetta che sia lui a deciderlo

altrimenti non saprai mai se non era interessato o era solo a disagio per qualche ragione e gli ci voleva più tempo

se devi far guidare lui, è lui che si ferma e ti dice di scendere, non è che se si ferma 10 secondi a un semaforo, allora tu scendi, solo perchè si è fermato

magari stava pensando a dove girare

Le poppe e i sexy leggins non sempre servono! :DD

servono a farmi venire voglia di scoparti

da lì a riuscirci (purtroppo) c'è tutto una via crucis da percorrere assieme

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

assapora il silenzio, e non distogliere lo sguardo, guardatevi negli occhi in silenzio (ci vuole qui la faccia da culo)

non parlare per prima e non distogliere lo sguardo

dopo 10 secondi sorridi per un momento

dopo 20 secondi sorridi di più

se proprio non reggi, sorridi e guarda per terra per un attimo e cerca in quel momento di avvicinarti a lui, basta un piccolo passo, poi torna il prima possibile a guardarlo negli occhi senza dire niente (se qualcuno deve dire qualcosa è lui,ma se è furbo non lo fa)

Cavolo Grey... me lo hai fatto venire duro :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...