Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paperina

Paulin...

Mi ricordi tanto una mia ex amica..

Dite sempre di cercare l'uomo perfetto per voi. .

Ma neanche vi esponete per conoscere meglio gli uomini che entrano nella vostra vita.

Poi la scopata col figo di turno ve la fate volentieri.

Guarda che mi sono anche trattenuto..

Perché davvero provo odio quando dite ste cose.

Perché c'è il fesso di turno che ci crede.. e inizia a pensare che quello che dite voi sia vero.

E quello che dite è tutt'altro che vero.

P.s. poi sai che succede? A tenervi le gambe così strette e a fare la selezione così ristretta,succede che vi ritrovate a 40 anni che vi rendete conto che i maschietti non sono più attratti come una volta.. e li inziate ad approcciare voi i ragazzi pur di avere qualcuno che vi dia un po di attenzione. .

Essi mi succede anche questo.

Consiglio personale smettila di dire scemenze qui sopra, contatta l'ultimo ragazzo che hai piacevolmente rifiutato su Facebook che trovi almeno carino ed escici.

E goditi una bella serata in compagnia.

Dissento... :-) Intanto su questo forum c'è la strana convinzione che una donna dopo i 40 anni sia perduta...e vi sbagliate parecchio.. :fool: Io personalmente credo di avere addirittura più occasioni adesso rispetto a quando ero più giovane. Sicuramente molti volgiono un'unica cosa e lo so, ma quello accade anche a 20 anni e comunque ti assicuro che non ho nessun bisogno di "approcciare i ragazzi pur di avere qualcuno che vi dia un po di attenzione.." Fantascienza 8-). Paulin a te mi sento di dire che arriverà nella tua vita un uomo speciale con cui farai un pezzo di strada magari anche molto lungo. Hai solo 25 anni. Le cose arrivano al momento opportuno e mai per caso. Goditi la spensieratezza dei tuoi anni :give_rose:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Paulin...

Mi ricordi tanto una mia ex amica..

Dite sempre di cercare l'uomo perfetto per voi. .

Ma neanche vi esponete per conoscere meglio gli uomini che entrano nella vostra vita.

Poi la scopata col figo di turno ve la fate volentieri.

Guarda che mi sono anche trattenuto..

Perché davvero provo odio quando dite ste cose.

Perché c'è il fesso di turno che ci crede.. e inizia a pensare che quello che dite voi sia vero.

E quello che dite è tutt'altro che vero.

P.s. poi sai che succede? A tenervi le gambe così strette e a fare la selezione così ristretta,succede che vi ritrovate a 40 anni che vi rendete conto che i maschietti non sono più attratti come una volta.. e li inziate ad approcciare voi i ragazzi pur di avere qualcuno che vi dia un po di attenzione. .

Essi mi succede anche questo.

Consiglio personale smettila di dire scemenze qui sopra, contatta l'ultimo ragazzo che hai piacevolmente rifiutato su Facebook che trovi almeno carino ed escici.

E goditi una bella serata in compagnia.

Non faccio la difficile, credimi. La mia non è una selezione ristretta mi si tratta di buonsenso.

Quelli che """rifiuto"""" su internet non vorrei prenderli in giro e non vorrei fargli perder tempo.... ma se uno mi contatta dimostrando una rozzezza e un'ignoranza fuori dal comune permetti che possa nexarli non ritenendoli adatti a me?

Se uno non mi incuriosisce nemmeno un po' che motivo avrei di uscirci insieme?

Se uno non è in grado di mantenere una conversazione, se scrive come uno scolaretto di seconda elementare, se è banale e ripetitivo, se ha 25 anni più di me e se ci prova in maniera pessima a che pro dovrei uscirci insieme?

Poi vi lamentate se la tipa vi rifiuta o vi friendzona...ma se due persone non sono compatibili non c'è nulla da fare.

E certe cose si capiscono subito, subitissimo!

E fidati che non rifiuto di uscire con gli uomini perchè non hanno il culo di Brad Pitt, gli occhi di Marlon Brando e il fisico di Garko.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Che ansia questo egoismo da "voglio qualcuno da amare"

Paulìn ma me la spieghi questa necessità impellente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Paulin...

Mi ricordi tanto una mia ex amica..

Dite sempre di cercare l'uomo perfetto per voi. .

Ma neanche vi esponete per conoscere meglio gli uomini che entrano nella vostra vita.

Poi la scopata col figo di turno ve la fate volentieri.

Guarda che mi sono anche trattenuto..

Perché davvero provo odio quando dite ste cose.

Perché c'è il fesso di turno che ci crede.. e inizia a pensare che quello che dite voi sia vero.

E quello che dite è tutt'altro che vero.

P.s. poi sai che succede? A tenervi le gambe così strette e a fare la selezione così ristretta,succede che vi ritrovate a 40 anni che vi rendete conto che i maschietti non sono più attratti come una volta.. e li inziate ad approcciare voi i ragazzi pur di avere qualcuno che vi dia un po di attenzione. .

Essi mi succede anche questo.

Consiglio personale smettila di dire scemenze qui sopra, contatta l'ultimo ragazzo che hai piacevolmente rifiutato su Facebook che trovi almeno carino ed escici.

E goditi una bella serata in compagnia.

the naked truth

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Che ansia questo egoismo da "voglio qualcuno da amare"

Paulìn ma me la spieghi questa necessità impellente?

Semplice: Sento l'esigenza di avere al mio fianco una figura maschile da amare e che contraccambi il mio amore.

Vorrei affezionarmi a qualcuno, divertirmi con lui e farlo sentire unico. Farci sesso sfrenato e farci anche l'amore dolcemente....gli amici e gli scopamici colmano poco questo vuoto...

Non penso si tratti di egoismo ma di un dare e ricevere.

E' curioso per me scrivere queste cose perchè non sono una ragazza molto romantica e sono una persona che esterna poco ciò che prova...ma desidero questo.

Modificato da Paulìn
Link al commento
Condividi su altri siti

No no mi rifiuto di continuare a leggere.

Mi sembra di sentire dire sempre le stesse cose.

TUTTE UGUALI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

No no mi rifiuto di continuare a leggere.

Mi sembra di sentire dire sempre le stesse cose.

TUTTE UGUALI.

Ciao! : )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Semplice: Sento l'esigenza di avere al mio fianco una figura maschile da amare e che contraccambi il mio amore.

Vorrei affezionarmi a qualcuno, divertirmi con lui e farlo sentire unico. Farci sesso sfrenato e farci anche l'amore dolcemente....gli amici e gli scopamici colmano poco questo vuoto...

Non penso si tratti di egoismo ma di un dare e ricevere.

E' curioso per me scrivere queste cose perchè non sono una ragazza molto romantica e sono una persona che esterna poco ciò che prova...ma desidero questo.

Guarda io ogni tanto faccio questi ragionamenti, poi mi ricordo che sono nella tua fascia d'età, sono fisicamente sana e sento una vocina... Quando l'ascolto mi rendo conto che è il mio utero che canta "I migliori anni della nostra vita" e spinge per battere il ferro finché è caldo

Solo che a me poco me ne frega di metterlo in funzione e lo ignoro

Prova ad ascoltare, non si sa mai che tutte queste romanticherie ti siano suggerite dall'inesorabile ticchettio dell'orologio biologico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Guarda io ogni tanto faccio questi ragionamenti, poi mi ricordo che sono nella tua fascia d'età, sono fisicamente sana e sento una vocina... Quando l'ascolto mi rendo conto che è il mio utero che canta "I migliori anni della nostra vita" e spinge per battere il ferro finché è caldo

Solo che a me poco me ne frega di metterlo in funzione e lo ignoro

Prova ad ascoltare, non si sa mai che tutte queste romanticherie ti siano suggerite dall'inesorabile ticchettio dell'orologio biologico

Mi hai fatto sorridere!!! :DD

Cercherò di ascoltare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

VOI NON SAPETE CHE COSA VOLETE.

No, no, le donne razionalmente sanno fin troppo bene cosa vogliono.

Non hanno però la minima idea di cosa le attrae.

E 9 volte su 10 vogliono A ma sono attratte da B

Ovviamente si legano a B, però per lamentarsi che non è come A.

Intanto su questo forum c'è la strana convinzione che una donna dopo i 40 anni sia perduta...e vi sbagliate parecchio.. :fool:

Guarda ho un notevole parco di amiche single e senza figli over 40 e niente affatto male che rischiano seriamente di non avere mai più un uomo.

La vita, purtroppo, oltre una certa fascia d'età, a quelle donne che non son riuscite a consolidarsi una relazione (non per forza famiglia+figli), presenta un conto salatissimo, cinico ed infame.

Quelli che """rifiuto"""" su internet non vorrei prenderli in giro e non vorrei fargli perder tempo.... ma se uno mi contatta dimostrando una rozzezza e un'ignoranza fuori dal comune permetti che possa nexarli non ritenendoli adatti a me?

Se uno non mi incuriosisce nemmeno un po' che motivo avrei di uscirci insieme?

Se uno non è in grado di mantenere una conversazione, se scrive come uno scolaretto di seconda elementare, se è banale e ripetitivo, se ha 25 anni più di me e se ci prova in maniera pessima a che pro dovrei uscirci insieme?

La gente che trovi dipende dai contesti che frequenti.

Cambia contesti e cambierà la gente che troverai :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...