Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Momento momento..

Io ti dico di goderti l'attimo e uscire con un ragazzo carino e dargli una possibilità e mi hai snobbato dicendo che dico scemenze.

Un'altra donna ti dice che devi soddisfare la vocina del tuo utero, e dici "cercherò di ascoltare".

....... LOL....

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

work in progress...

ho fatto in tempo a leggere ciò che avevi scritto... Attendo...

ps:grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Un'altra donna ti dice che devi soddisfare la vocina del tuo utero, e dici "cercherò di ascoltare".

....... LOL....

Le ho consigliato di ascoltare per capire che le sue romanticherie sono solo ricami sulla necessità di riprodursi, mica le ho detto "va dove ti porta il tuo utero"

Ti metto un "-" in analisi del testo

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Momento momento..

Io ti dico di goderti l'attimo e uscire con un ragazzo carino e dargli una possibilità e mi hai snobbato dicendo che dico scemenze.

Un'altra donna ti dice che devi soddisfare la vocina del tuo utero, e dici "cercherò di ascoltare".

....... LOL....

Ma io esco con i ragazzi che secondo me possono avere qualcosa in comune con me ma la scintilla non scatta...e non ho le gambe serrate, ho un trombamico con il quale mi diverto.

Il mio utero sta abbastanza bene così...ma devo pensare un po' anche al mi corazòn ;)

Modificato da Paulìn
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

No, no, le donne razionalmente sanno fin troppo bene cosa vogliono.

Non hanno però la minima idea di cosa le attrae.

E 9 volte su 10 vogliono A ma sono attratte da B

Ovviamente si legano a B, però per lamentarsi che non è come A.

Guarda ho un notevole parco di amiche single e senza figli over 40 e niente affatto male che rischiano seriamente di non avere mai più un uomo.

La vita, purtroppo, oltre una certa fascia d'età, a quelle donne che non son riuscite a consolidarsi una relazione (non per forza famiglia+figli), presenta un conto salatissimo, cinico ed infame.

La gente che trovi dipende dai contesti che frequenti.

Cambia contesti e cambierà la gente che troverai :)

...Sinceramente io non vedo questo disastro Jumpy...

Ho parecchie amiche single di ritorno da matrimoni o convivenze, (in alcuni casi neanche troppo belle), che hanno incontrato uomini della loro età e hanno costruito relazioni solide.

Secondo me questa generalizzazione non ha basi...

Non è che per ogni uomo 40/50enne single siano disponibili schiere di ventenni in fila...

La maggior parte si ri-accompagna a donne più o meno della propria età.

Poi le brutte esperienze capitano...ne so qualcosa...però non è assolutamente la regola...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Paulin

ti sembrerà banale e trito e ritrito, ma con poche variazioni sul tema questo discorso noi uomini lo sentiamo in continuazione da ogni ragazza che "non riesce a trovare un fidanzato"

e se è comune a tutte e un'altra cosa comune a tutte è che sono insoddisfatte delle loro relazioni, è evidente che in questa visione qualcosa non va

ti assicuro che qui sul forum e fuori dal forum, ogni uomo ha combattuto questo mulino a vento in mille battaglie inutili e finora non ho visto nessuna accettare realmente consigli o capire anche solo 1 errore

ora, per questi motivi non starò a spiegarti le stesse cose che ho già spiegato inutilmente a altre 100 ragazze, cose che altri 100 uomini hanno spiegato a te, e che altri 1000 uomini hanno spiegato a 1000 donne, sempre inutilmente

tieni presente che non è una critica, al contrario, un modo per rendere la cosa efficace immediatamente, con la presa di coscienza che se una cosa non funziona sarebbe tempo perso per me e per te e quindi meglio tentare un approccio diverso che potrebbe funzionare

quindi questo è quello che mi propongo

ti darò delle istruzioni, precise e semplici da seguire per aumentare realisticamente le tue chance di avere una relazione soddisfacente con un uomo soddisfacente

non darò giudizi se la cosa sia bene o male per te o per lui, ti lascio questa responsabilità e ci concentreremo su come ottenere quello che chiedi

fatti un favore si tratta di un manuale di istruzioni rapido e sintetico, non di un dibattito di filosofia

perchè la cosa funzioni è necessario che tu rispetti certe premesse:

- decidere immediatamente se ti interessa provare la cosa e fare tutto o non fare niente, non è concepito come qualcosa da cui puoi selezionare ciò che "ti sembra" meglio o "ti senti" di fare e tralasciare altre cose. Se dicidi di no allora non fare niente e prendilo come una lettura piacevole; se decidi di si allora fai tutto dall'inizio alla fine

- resisti al chiederti\chidermi "perchè" di qualcosa (non sarà possibile, ti verrà automatico, ma zittisci quella voce prima che puoi ogni volta che la senti), fallo e basta, indipendentemente da cosa "ne pensi"

- non metterci del tuo ma fai ciò che è scritto nelle istruzioni, niente di più, niente di meno

- c'è una parte di convinzioni limitanti che devi necessariamente cambiare, so che non è possibile nell'immediato, quindi la prima parte del manuale consiste in una patch per correggere nella pratica i problemi derivanti dalle prime. E' importante che, siccome le convinzioni non cambiano istantaneamente, tu capisca e accetti queste nuove linee di pensiero comportandoti come se ne fossi convinta. So bene che non lo sarai, lo saprai anche tu, ma è un manuale operativo, prendilo come un gioco di ruolo, interpretare un film, quindi, d'ora in poi, agisci come se...

- segui l'ambientazione e il personaggio e i profili degli altri personaggi con cui interagirai sulla scena, tutto ciò di cui non sei convinta, non credi, o ti rende dubbiosa, sarà parte della sceneggiatura, proprio come Johnny Depp risponde per tutto il film a farsi chiamare Jack Sparrow, accetta la magia dell'immortalità e si muove in quel mondo, così deve essere per te

ora, se puoi rispettare le premesse, ecco il manuale operativo per aumentare le tue chance di prenderti il tuo bottino di guerra:

1) AMBIENTAZIONE "Pandora"

agisci come se ogni cosa che leggi sia vera, non importa se lo credi o no o lo credi parzialmente, gioca con queste carte, fai come se...:

Ti trovi in un mondo in cui:

- sei una ragazza giovane e bella
- agli uomini di qualsiasi valore, estetica, età e estrazione sociale, piacciono le ragazze giovani e belle
- gli esseri umani tutti vivono con un corpo progettato per un'attività sessuale brillante e promiscua
- per natura gli uomini sono progettati per scopare anche 2 o 3 donne diverse al giorno
- per natura le donne sono progettate per poter soddisfare sessualmente anche centinaia di uomini al giorno
- molti di questi uomini sono frustrati sessualmente, invece che avere in media almeno un rapporto sessuale al giorno con una femmina diversa ne hanno anche solo un centinaio all'anno con la stessa donna
- molte di queste donne non danno comunque mai gratificazione sessuale a nessun maschio se non dietro lauto (e nascosto) compenso
- ci sono tante creature esteriormente uguali a te che hanno fatto, fanno e faranno sempre penare gli uomini facendo loro annusare la figa per ottenere qualcosa anche se non attratte da loro, anche senza dargliela mai, anche mantenendoli "amici" (leggi "schiavi") per tutta la vita
- le persone non si capiscono e non si intuiscono in nessun modo dalle apparenze, tutti, come te, hanno una maschera, una facciata, un'identità segreta, una copertura, della passione, dell'amore, del fascino... per ragioni del tutto casuali alcuni mettono (più o meno consapevolmente) determinate caratteristiche in luce e ne tengono altre nell'ombra
- nessun maschio è "intuibile" per una donna fino a dopo il sesso, ed è solo dopo questa attività che per una donna è possibile vedere con certezza un maschio per ciò che è veramente
queste sono le regole del mondo in cui stai operando
2) PERSONAGGIO "Paulin"
agisci in linea con questo profilo, non importa se "tu non sei così", gioca con queste carte, fai come se...:
Le tue caratteristiche di donna sono:
- un fattore estetico che rende qualsiasi uomo attratto da te, al solo vederti
- alcuni uomini ti attraggono sessualmente, significa che tutti gli uomini che ti attraggono sessualmente sono attratti da te (!)
- ami il sesso, ami godere e ami veder godere un uomo grazie a te
- sei consapevole del potere che hai sugli uomini, ma non ne abusi per strumentalizzarli, piuttosto ne fai uso per gratificarli
- sei consapevole della sessualità maschile come di quella femminile, quindi essere gelosa delle altre donne non fa proprio parte di te
- sei consapevole della tua libertà come di quella degli altri, quindi puoi frequentare diversi uomini che frequentano diverse donne con la dovuta leggerezza e trarne piacere e soddisfazione a prescindere
- sei consapevole che le persone sono dei pozzi profondi e ti piace scavare indipendentemente da ciò che vedi in superficie
questo è ciò che sei e guarda caso è ciò che piace alla maggior parte degli uomini
3) MANUALE OPERATIVO
ecco come la tua identità segreta di copertura "Paulin" agisce nel mondo in cui si sta infiltrando come spia "Pandora"
FAI, le seguenti cose; non pensare, falle:
1) rivolgi la parola ogni giorno almeno una volta al giorno, con qualsiasi scusa, a un maschio diverso
- che non conosci
- che non ti abbia vista
2) d'ora in poi, ogni volta che parli con un uomo (qualsiasi uomo che ti piaccia o no) nell'interazione dovrai (tu, attivamente, di tua iniziativa) inserire tutti i seguenti elementi
- fagli delle domande
- chiedigli consiglio per qualcosa di teorico
- chiedigli aiuto per qualcosa di pratico
- fai del contatto fisico
- guardalo negli occhi, il più possibile
- aspetta almeno una volta un momento di silenzio e non interromperlo, non interrompere nemmeno il contatto visivo
- parla di argomenti sessuali almeno una volta, da "ti piacciono le minigonne" a "come baci" a "il tuo gioco erotico preferito" a tua discrezione
- arriva al termine dell'interazione senza aver ottenuto niente da lui, rifiuta qualsiasi offerta materiale (che non sia consiglio o aiuto che devi chiedere)
- possibilmente prima del termine dell'interazione fai in modo di aver offerto qualcosa tu (*)

3) Scrivi (tu) a un uomo che conosci e uno che non conosci, su facebook o qualsiasi altro social\chat almeno una volta a settimana, con qualsiasi scusa, e poi rispetta tutte le regole del punto 2 (eccetto ovviamente quelle fisicamente impossibili; contatto visivo, contatto fisico)
4) Trova almeno una volta al giorno un maschio che ti piaccia abbastanza e lasciagli il tuo numero di telefono (non facebook) (**)
5) D'ora in poi la stretta di mano non fa più per te, e un semplice "ciao" a parole o con la mano non fa più per te; saluta tutte le persone che non conosci con un bacio e tutte le persone che conosci con un abbraccio (maschi e femmine)
6) Non pensare nemmeno mai alla relazione o a eventuali frequentazioni a lungo termine almeno prima della prima scopata (meglio ancora 5 o 10), d'ora in poi tutti gli uomini che ti piacciono, ti piacciono per 1 scopata e basta; essere richiamata il giorno dopo è una piacevole sorpresa inaspettata, una seconda scopata è una piacevole sorpresa inaspettata, rivedersi, telefonarsi, trovarsi bene su X cose... sono tutte piacevoli sorprese inaspettate; non il tuo obbiettivo. Il tuo obbiettivo è scopare con qualcuno che ti attrae, scoprire se ti fa godere e quanto e se tu fai godere lui e quanto, e per quante volte potete scopare e darvi piacere senza stufarvi
7) Non chiedere consiglio a nessuno, le tue amiche non hanno giurisdizione su quello che fai nè tantomeno hanno qualcosa da insegnarti perchè sono fidanzate o più vecchie di te. Tua madre non ha niente da insegnarti, tua sorella non ha niente da insegnarti. Tu e l'uomo con cui fai sesso (o gli uomini e\o eventualmente donne con cui fai sesso) è un mondo che non riguarda nessuno al di fuori del letto. Non riguarda facebook, non riguarda instagram, non riguarda amiche, amici, o altri uomini (e\o donne) con cui fai sesso a meno che non partecipino agli stessi incontri
(*) "aver offerto" non significa pagargli un caffè, può andare, ma ci sono tanti modi, quello che conta è l'interazione, se lui è triste e lo abbracci, hai offerto qualcosa; se è nervoso e gli racconti una barzelletta che lo faccia ridere, gli hai offerto qualcosa, se non ha l'accendino e lo fai accendere, gli hai offerto qualcosa...
(**) se non vivi in una torre non è fisicamente possibile che non trovi almeno un maschio al giorno che possa interessarti risentire, se una giornata va proprio male è una scusa per ripetere più volte il punto 2, è tutto di guadagnato finchè non trovi qualcuno (DEVI farlo, è previsto così). Se proprio è una giornata "no" allora lascialo al "meno peggio" o a uno a caso che non si sa mai, puoi sempre bloccarlo
NOTA: ci sono altri milioni di modi di agire altrettanto o più efficaci, ma QUESTO è qualcosa che indipendentemente dalle tue situazioni specifiche e gusti (vedi: non vado in discoteca, non esco la sera, non frequento ambienti particolari o tanti uomini...) puoi sempre mettere in pratica pienamente (a meno che vivi in una torre, ovvio)
CONSIGLIO: la missione dura 1 mese, agente Paulin, fai tutto questo per almeno un mese e poi (ti consiglio) interrompi, perchè potresti avere anche troppa carne al fuoco, e se ti troverai di nuovo in necessità, puoi ripetere la missione altre volte in futuro. Alcune cose diventeranno parte di te, prenderai abitudini e atteggiamenti, e questo è bene, dopo 1 mese anche togliendo la parte attiva ti rimarranno delle cose buone dentro. Più o meno, dipende da te.
E ora... rompete le righe!
Modificato da -Grey-
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ho parecchie amiche single di ritorno da matrimoni o convivenze, (in alcuni casi neanche troppo belle), che hanno incontrato uomini della loro età e hanno costruito relazioni solide.

Paradossalmente, quelle che provengono da matrimoni/convivenze anche con figli, vedo che hanno molte più possibilità di rilanciarsi della mischia, a volte anche con uomini più giovani.

Cioè.... a pensarci non è neanche tanto paradossale: se una è arrivata single a 40 e passa anni, senza convivenze o storia lunghe alle spalle... in effetti qualche problema di relazione ce l'ha.... o li fa scappare tutti o ha detto qualche no di troppo... :p oppure non è interessata agli uomini... non che sia per forza lesbica, ci sono anche quelle drogate di lavoro e carriera a tutti i costi.

L'uomo quando si trova davanti una over40, single, mai sposata/convivente, senza figli, magari anche carina e interessante... subito si domanda: "ok, dove sta la fregatura? Come mai a 40 anni non l'ha voluta nessuno? Come mai l'hanno scaricata tutti? :p ".

Poi tra i miei giri, conosco 50-60enni eterni scapoloni ma che non ho mai visto andare in giro con ragazze sopra i 30-35, sopra i 40 neanche le guardano... forse per non doversi impegnare... forse....

Vabbè... basta perchè siam OT :)

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Paradossalmente, quelle che provengono da matrimoni/convivenze anche con figli, vedo che hanno molte più possibilità di rilanciarsi della mischia, a volte anche con uomini più giovani.

Cioè.... a pensarci non è neanche tanto paradossale: se una è arrivata single a 40 e passa anni, senza convivenze o storia lunghe alle spalle... in effetti qualche problema di relazione ce l'ha.... o li fa scappare tutti o ha detto qualche no di troppo... :p oppure non è interessata agli uomini... non che sia per forza lesbica, ci sono anche quelle drogate di lavoro e carriera a tutti i costi.

L'uomo quando si trova davanti una over40, single, mai sposata/convivente, senza figli, magari anche carina e interessante... subito si domanda: "ok, dove sta la fregatura? Come mai a 40 anni non l'ha voluta nessuno? Come mai l'hanno scaricata tutti? :p ".

Poi tra i miei giri, conosco 50-60enni eterni scapoloni ma che non ho mai visto andare in giro con ragazze sopra i 30-35, sopra i 40 neanche le guardano... forse per non doversi impegnare... forse....

Vabbè... basta perchè siam OT :)

Hai ragione, concludiamo questa digressione...scusa Paulin :DD Comunque adesso ho capito...ecco perché non mi tornava...io parlavo di donne separate spesso con figli... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma io non penso di star cercando l'ago nel pagliaio...non desidero un uomo con qualità superbe e con una lista di pregi da far invidia ad un santo. Io desidero solo un uomo che per ME sia speciale...uno che mi catturi anima e corpo, uno che mi scopi dentro e fuori. Un uomo con il quale fare la guerra e fare l'amore, litigare e piangere, crescere.... uno con dei difetti...come me.

La tua descrizione non è oggettiva e non serve a niente se non a confondere le idee.

Prova a dare un senso alla frase "Un uomo con il quale fare la guerra e fare l'amore"

Non significa niente

Così come tutto il resto eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...