Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

.NON SIETE TUTTI COSI'!!!! :(

A dire il vero no, non siamo tutti così.

O amici che sono adorabili, fantastici, penso che per una donna possono essere l'uomo ideale.

Sono i tipi che sono fedeli, non tradirebbero mai, metterebbero la loro donna al primo posto nella loro vita, riuscirebbero a tirare fuori la giusta dose di romanticismo se serve.

Eppure sono vergini, o anche se non lo sono non sono ritenuti molto attraenti.

Perchè la donna non vuole l'uomo così, lo considera sfigato, non uomo.

Triste verità.

Se sono fortunati si svegliano.. e diventano i cosidetti "stronzi" che fanno impazzire le donne, altrimenti niente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Per fare lo stronzo come direbbero in un altro forum serve l'impalcatura del bel faccino però, se sei anonimo fisicamente per una tipa facendo lo stronzo ti fai schifare ancora più

Quello che paulin vuole, ma che consciamente non vuole scrivere, è il bello problematico e dannato,colto,intelligente,misterioso,ecc

Quando diceva che era vergine fino ai 20 anni perché i suoi conoscenti non la eccitavano, era perché erano un mucchio di cessi

Se Paulin fosse stata circondata da bellocci dai 14 anni di età l'avrebbe sganciata molto prima fidatevi

Ogni donna che viene su IS e apre un topic riguardo ad un ragazzo con cui si frequenta specifica sempre che si tratta di un bello ecc ecc e ovviamente lei non è da meno (looool)

Fine redpill

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-è il bello problematico e dannato,colto,intelligente,misterioso,ecc

- era perché erano un mucchio di cessi

-Ogni donna che viene su IS e apre un topic riguardo ad un ragazzo con cui si frequenta specifica sempre che si tratta di un bello ecc ecc e ovviamente lei non è da meno (looool)

AHAHAHAHHAHAHAHAHHA

Ormai il forum di due tipologie di persone si è riempito:

-il gruppo del taglio e cucito, in cui fantasticano sul loro principe azzurro che non esiste.

-Il gruppo dei non belli che si lamentano di quanto i belli abbiano più successo.

Non funziona come hai detto te.

"se sei anonimo fisicamente per una tipa facendo lo stronzo ti fai schifare ancora più"=

Questa è l'unica cosa con cui concordo e confermo.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Guarda, ti garantisco che io sono più vicino ai belli che ai non belli, e ultimamente non mi lamento di come mi va

L'utente Grey,che sicuramente ha successo, ha scritto le medesime cose,in maniera più organica,in molti suoi interventi, però non limitandosi al bel faccino ma analizzando la componente fisica dell'attrazione in maniera approfondita,anche se molto resta da scoprire

Però a molti piace la bluepill

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ti garantisco che io sono più vicino ai belli che ai non belli, e ultimamente non mi lamento di come mi va

L'utente Grey,che sicuramente ha successo, ha scritto le medesime cose,in maniera più organica,in molti suoi interventi, però non limitandosi al bel faccino ma analizzando la componente fisica dell'attrazione in maniera approfondita,anche se molto resta da scoprire

Però a molti piace la bluepill

Quello che traspare dal tuo messaggio è "Se una donna sta in mezzo ai belli scopa".

Non è affatto così.

Se nel gruppo c'è almeno un "Figo" scopa. Così è meglio.

E quando dico figo non mi riferisco all'aspetto estetico, anzi si mi riferisco anche a quello, ma non inteso come lineamenti, colore occhi, capelli ecc...

Mi riferisco al tipetto che ci sa fare, che veste cool, che sa muoversi, che sprizza fascino da tutti i pori.

Il tipo anche se non bellissimo apparirà comunque bello ad occhi esterni per il suo modo di porsi, di sistemarsi ecc.

Che se gli metti solo una mantella da monaco addosso non sembra poi così bello.

Di quelli che conosco e hanno successo con le donne, la maggior parte non sono un granchè se li vedi bene, eppure sprizzano fascino da ogni poro, nel modo che hanno di sedersi, di guardarti, di fare il mezzo sorriso, il tono di voce, il modo in cui dicono le cose.

Essere belli esteticamente, ma senza fascino , non ti rende meglio degli altri.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io l'avevo immaginata come la 3-4 , le prime 2 hanno il cappuccio.. un po fa misterioso e sexy ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Quello che traspare dal tuo messaggio è "Se una donna sta in mezzo ai belli scopa".

Non è affatto così.

Se nel gruppo c'è almeno un "Figo" scopa. Così è meglio.

E quando dico figo non mi riferisco all'aspetto estetico, anzi si mi riferisco anche a quello, ma non inteso come lineamenti, colore occhi, capelli ecc...

Mi riferisco al tipetto che ci sa fare, che veste cool, che sa muoversi, che sprizza fascino da tutti i pori.

Il tipo anche se non bellissimo apparirà comunque bello ad occhi esterni per il suo modo di porsi, di sistemarsi ecc.

Che se gli metti solo una mantella da monaco addosso non sembra poi così bello.

Di quelli che conosco e hanno successo con le donne, la maggior parte non sono un granchè se li vedi bene, eppure sprizzano fascino da ogni poro, nel modo che hanno di sedersi, di guardarti, di fare il mezzo sorriso, il tono di voce, il modo in cui dicono le cose.

Essere belli esteticamente, ma senza fascino , non ti rende meglio degli altri.

Concordo in pieno Decatron. Per una donna "figo" vale un milione di volte "bello". Può anche essere bruttino, ma se "sprizza fascino da ogni poro, nel modo che ha di sedersi, di guardarti, di fare il mezzo sorriso, il tono di voce, il modo in cui dice le cose." non teme confronto con nessuno...e ovviamente stravince ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Ascoltate quello che dicono le donne mi raccomando

Paperina dovresti essere portata davanti alla Corte Internazionale di giustizia della Redpill

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...