Vai al contenuto

Come attirare ragazzi interessanti FUORI da chat, facebook et similia?


Paulìn

Messaggi raccomandati

-Grey-

Cavolo Grey... me lo hai fatto venire duro :D :D

E' quello che dovrebbe succedere in queste situazioni, un bel durello come minimo!

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Paulìn

Ps: non vorrei sembrar scocciante ma....come faccio a far capire al tizio che mi assilla e che sta prendendo la cosa seriamente che non sono interessata senza "farlo rimaner male"!?

Non sono tanto brava a liquidare le persone!! Mi messaggia ogni giorno e continua a chiedermi di uscire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ps: non vorrei sembrar scocciante ma....come faccio a far capire al tizio che mi assilla e che sta prendendo la cosa seriamente che non sono interessata senza "farlo rimaner male"!?

Non sono tanto brava a liquidare le persone!! Mi messaggia ogni giorno e continua a chiedermi di uscire!!

Puoi dire/scrivergli la seguente frase

"Non mi interessi."

Se se la prende è un problema suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

@Paulin

gli hai dato corda e ha pensato cosi'

ma non ti era indifferente

post-15341-0-83814000-1455563842_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Sadici!!! :emot-devil:

Comunque no, sul serio....indifferente o no mi dispiace. Alla fine è un bonaccione un po' troppo ingenuo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma se già sai che non ti piace meglio chiudere in maniera chiara e definitiva cosi non perdi tempo tu e neanche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

infatti qualcosa prova

ma evidentemente lui non sa cogliere i segnalipost-15341-0-62328500-1455571119_thumb.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: non vorrei sembrar scocciante ma....come faccio a far capire al tizio che mi assilla e che sta prendendo la cosa seriamente che non sono interessata senza "farlo rimaner male"!?

Non sono tanto brava a liquidare le persone!! Mi messaggia ogni giorno e continua a chiedermi di uscire!!

Scrivi " Ehy eccoti!!! Indovina chi è rimasta incinta? ? =) Dobbiamo parlare di soldi!".

Sparirà lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

Tu cerchi "un uomo" alla Finardi.

Esistono,ma è come cercare un ago in un pagliaio.

Avrò conosciuto qualche migliaia di ragazzi ed uomini,molti dei quali eccezionali,ma come gli vuoi te(se ho capito bene il tuo tipo)solo uno.

Buona fortuna.

Probabilmente sì contando che quella da te citata è una delle mie canzoni preferite e che molte canzoni di Finardi le sento mie!

L'unica frase di questa canzone che non mi appartiene è "impresentabile ai tuoi genitori" perchè purtroppo volente o nolente anche loro hanno un po' di influenza su di me, nonostante i miei 25 anni.

Modificato da Paulìn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...