Vai al contenuto

Nuova relazione con HB 7 46 anni con figli adulti


OldPlayer

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Sto iniziando un relazione con un HB 7 di 46 anni che ha due figli grandi (17 la ragazza e 22 il ragazzo se non ho capito male).

Per il momento tutto bene, molto dolce, sesso ottimo e non rompe neanche troppo le palle.....

Io di anni ne ho 40 e non ho figli (anche se mi sarebbe piaciuto averne, ma trovare una donna matura che non mediti di tirartelo nel culo è veramente difficile).

Non ho ancora visto i suoi figli.......

Avete esperienze in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Si, me ne sono capitate un paio: millemila volte meglio una donna over40 con figli che una sua coetanea single, inibita, complessata, repressa, depressa.

Una donna con figli e separazioni alle spalle, proprio per le sue esperienze, ha le idee chiare su quel che cerca e te lo fa capire senza tanti giri di parole e senza giochini: o la storia parte subito o ti allontana subito.

Tra figli e lavoro (e magari beghe con l'ex marito) ha già abbastanza casini, figurati se si mette a perder tempo dietro un uomo che non le interessi davvero.

E poi, per come la vedo io, essendo madre, deve essere necessariamente una brava persona, di buoni sentimenti, fondamentalmente di buon cuore.

Vivitela per come viene sarà comunque una bella storia :)

Sulla faccenda dei figli... be' è un'idea che piace anche a me, ma è raro trovare una donna single con queste intenzioni che non voglia anche incastrarti per benino e che sia anche sana di mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OldPlayer

AGGIORNAMENTO :

Ho conosciuto la figlia, tutto ok.

Per il resto la storia procede abbastanza bene tranne per la sua estrema gelosia nei confronti di una mia amica....Basta che la mia amica mi chiami al telefono che la mia HB va su tutte le furie, è fermamente convinta che la scopi o che me la sia fatta in passato (cosa non vera...)

Anche se mi dispiace, ho dovuto spiegare la situazione alla mia amica e ridurre i contatti (prima ci vedevamo ogni tanto ed andavamo a bere qualcosa dopo le lezioni di ballo caraibico, frequentiamo lo stesso corso) sentendoci solo al telefono...

La mia amica ha uno pseudo fidanzato, ma non vuole farcisi vedere in pubblico e lo stesso vale per lui....peccato perché se la mia HB vedesse che la mia amica è impegnata non la vedrebbe più come una minaccia.....

Il sesso con lei è fantastico, la tipa ascolta e mi asseconda, cosa che mi è capitato di rado! Ed anche lei chiede senza problemi ^_^

So che è una storia di passaggio, ma finchè dura voglio godermela anche se devo per un po' mettere da parte la mia amica, che comprende la situazione....almeno per ora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

AGGIORNAMENTO :

Ho conosciuto la figlia, tutto ok.

Per il resto la storia procede abbastanza bene tranne per la sua estrema gelosia nei confronti di una mia amica....Basta che la mia amica mi chiami al telefono che la mia HB va su tutte le furie, è fermamente convinta che la scopi o che me la sia fatta in passato (cosa non vera...)

Anche se mi dispiace, ho dovuto spiegare la situazione alla mia amica e ridurre i contatti (prima ci vedevamo ogni tanto ed andavamo a bere qualcosa dopo le lezioni di ballo caraibico, frequentiamo lo stesso corso) sentendoci solo al telefono...

La mia amica ha uno pseudo fidanzato, ma non vuole farcisi vedere in pubblico e lo stesso vale per lui....peccato perché se la mia HB vedesse che la mia amica è impegnata non la vedrebbe più come una minaccia.....

Il sesso con lei è fantastico, la tipa ascolta e mi asseconda, cosa che mi è capitato di rado! Ed anche lei chiede senza problemi ^_^

So che è una storia di passaggio, ma finchè dura voglio godermela anche se devo per un po' mettere da parte la mia amica, che comprende la situazione....almeno per ora.....

Perchè?

Ti rendi conto che il problema è nella psicosi della tua compagna,non in te o nella tua amica,vero?

Lo sai che si inizia così,vero?

"Non vedere quella" diventa "non fare non dire non vedere non osare etc etc".

A 18 anni rinunciavo alle "amiche" (anche agli amici) a lei sgradite.

Poi lei se ne andava e a me non rimaneva molto.

A 20 anni "quella è una poco di buono,ti vuole. Se mi ami,non devi vederla nè sentirla".

Nella follia dello squilibrio ormonale che stai vivendo in questi giorni,mi sembrava una forma di rispetto.

Poi lei se ne andava e io perdevo un'amica nonchè una potenziale compagna.

A quel punto,ho capito.

Nessuno ha il diritto di dirti "non vedere/non sentire una persona". Nessuno.

Sia una tua ex,sia una tua compagna di mutanda,sia una tua amica nel vero senso della parola.

Anche il più innocente dei divieti è un meccanismo di controllo che sottintende problematiche serie e psicosi.

Semplicemente non la riguarda chi scegli di avere nella tua vita.

Peraltro,spesso questo genere di maniache del controllo sono le prime a "ho preso un caffè con il mio ex,spero non ti dispiaccia". Chi vede lo sporco,è sporco. Chi sospetta,è sospetto.

Lei un domani se ne andrà,molto probabilmente. Perchè devi perdere un'amica?

Gli amici (reali),di questi tempi,sono ben più preziosi di una compagna.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BAAAAAAANEEEEEE!!!!!!!

Ok, salutato. Segui il suo consiglio, Old... lei te l'ha detto aggressivamente e lo hai notato, le più "subdole" lo fanno dolcemente e tu, senza accorgertene, ti ritrovo solo con lei. True story.

Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

Stavo per scrivere.... Poi scorrendo ho letto BANE..... ok... Ci ha già pensato lo zio:)

Per curiosità e per vedere se pensavo la stessa cosa ho letto.... Che dire feedback positivo per me.... Nulla di nuovo... Tutti i manuali ne parlano..... Al massimo posso capire oldplayer (non trovi hb da tutte le parti.... Un po' bugia ma lascitemela passare please) comunque,

Al massimo devi gestire così se non vuoi mandarla..... Gli metti ben in chiaro che vedi chi, come è quando ti pare..... Ma .....dato che non vuoi perderla....ti allontani TUdalla tua amica(senza dirle nulla esplicitamente.... Mantenendo la posizione del vita mia decido io) ..... Se la tua hb e intelligente.... Non farà paranoie....

Se continua..... Come dicono i manuali.... Come dicono i pua.... Nexta e ringrazia di averlo scoperto prima.... Altrimenti stavamo a rispondere in sezione one itis.

Comunque sei molto più grande di me (poco più che ventenne).... Quindi non dovrei nemmeno parlare.

Modificato da rebrebReborn
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Lei un domani se ne andrà ,molto probabilmente. Perchè devi perdere un'amica?

Questo vale per entrambi, uomini e donne.

Non siamo nessuno per impedire al nostro partner di frequentare i propri amici.

E poi che rapporto è, se già inizia con la gelosia... si il sesso è ok, ma andando avanti la situazione ti peserà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...