Vai al contenuto

Pensiero.....


Fire81

Messaggi raccomandati

Fire81

Meglio un rimorso o un rimpianto? Quale tra i due mali e' il minore?  :ehm:

Fino a ieri avrei scelto il rimorso, ma non sempre si riesce a soffocare il flusso del sentimento e  una volta che prende il sopravvento si e' in balia del nulla.

Il sentimento  oggi mi ha fatto decidere  di scegliere il rimpianto, ho deciso di rimanere con un grande punto interrogativo alle mie spalle, di rimanere con l'immagine sfocata di una splendida  ragazza che sarebbe potuta essere quella giusta per me. Almeno nei mie sogni. Il destino ha  deciso di associare  il suo ricordo ad un famoso illusionista, e io oggi come non mai mi piego al potere del sentimento e accetto la sua superiorita'.

Domani il mio frame  salira' nuovamente e sarò  pronto ad iniziare una nuova settimana.

Grazie a tutto il Forum !

                                                                                                :flam:

                                                                                                FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Beh, certo che hai lasciato un bell'open loop. Mi sembra di capire che hai fatto una scelta coraggiosa, hai scelto di stare fuori dalla zona di comfort. Hai tutta la mia stima. O almeno quella che posso darti alle 3 di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

fammi capire...non l'hai baciata?

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Per quanto riguarda l'ambito femminile, rimorso senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

                                                                                   

Non l'ho baciata, nessun Kino, nessun game,  niente di niente, da perfetto AFC ho scelto  di rifiutare il suo invito in albergo pur sapendo di non poterla mai più rivedere visto che questa notte partirà per tornare in America.

Ho scelto di avere un ricordo vago, questa ragazza in una manciata di ore mi ha trasmesso più di quanto mi abbiano trasmesso tutte le HB conosciute dopo la mia LTR.

Non mi sarei di certo sentito soddisfatto a trascorrere  una notte con lei, volevo qualcosa di più, volevo ricevere delle attenzioni che sin dall'inizio  sapevo di non poter avere.

Ecco tutto, posso affermare che ogni tanto i sentimenti sono più forti delle nostre ideologie e dei nostri pensieri di vita nell'ambito sentimentale.

Sono contento di aver vissuto questa settimana d’ottobre in balia di pensieri, sentimenti e indecisioni grazie a questa ragazza.

Grazie a IS e sopratutto grazie a lei......Suzie.

                                                                                                :flam:

                                                                                                FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar
Non mi sarei di certo sentito soddisfatto a trascorrere  una notte con lei, volevo qualcosa di più, volevo ricevere delle attenzioni che sin dall'inizio  sapevo di non poter avere.

Se queste erano le condizioni, condivido pienamente la tua scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Io non sono nelle condizioni di giudicare...Ma se lei ti piaceva veramente tanto e c'era qualcosa di più di attrazione sola...Pero' non so...Occasione bruciata in ogni caso perchè comunque non la rivedrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Beh sicuramente così rimarrà la migliore ragazza di tutte.

La mia migliore ragazza è stata una hb9 vista alla spiaggia, era a qualche metro da mè, perfetta.

Stava leggendo un libro, aveva un costume tipo pantaloncini cortissimi, sembrava educata e tutto il resto...

Dato che non ho interagito l'ho sognata come se fosse perfetta, magari (sicuramente) sarà stata piena di difetti pure lei, ma così l'ho idealizzata solamente.

Tu non hai rischiato, così lei rimarrà la numero uno, poteva deluderti una volta in camera, come poteva benissimo darti un'energia tale da mollare tutto e andare in America.

Ma oramai, non lo sapremo più.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
                                                                                   

Non l'ho baciata, nessun Kino, nessun game,  niente di niente, da perfetto AFC ho scelto  di rifiutare il suo invito in albergo pur sapendo di non poterla mai più rivedere visto che questa notte partirà per tornare in America.

Ho scelto di avere un ricordo vago, questa ragazza in una manciata di ore mi ha trasmesso più di quanto mi abbiano trasmesso tutte le HB conosciute dopo la mia LTR.

Non mi sarei di certo sentito soddisfatto a trascorrere  una notte con lei, volevo qualcosa di più, volevo ricevere delle attenzioni che sin dall'inizio  sapevo di non poter avere.

Ecco tutto, posso affermare che ogni tanto i sentimenti sono più forti delle nostre ideologie e dei nostri pensieri di vita nell'ambito sentimentale.

Sono contento di aver vissuto questa settimana d’ottobre in balia di pensieri, sentimenti e indecisioni grazie a questa ragazza.

Grazie a IS e sopratutto grazie a lei......Suzie.

                                                                                                :flam:

                                                                                                FIRE81

secondo me hai fatto bene!...se invece te ne fregavi accettavi al volo il suo invito in albergo  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Scelta coraggiosa la tua, penso che un giorno però la rimpiangerai; personalmente ho perso delle occasioni che non mi sono più ricapitate  :ehm:; Ritengo che soprattutto quando c'è un sentimento forte va vissuto intensamente, nel preciso istante e luogo in cui ci si trova, non deve solo essere un sogno, ma realtà ed adrenalina allo stato puro (che l'HB in questione senza nessun contatto fisico ti vaeva già dato  :)).. Ti auguro cmq in futuro di avere un'altra occasione simile  ;)

                                                                                   

Non l'ho baciata, nessun Kino, nessun game,  niente di niente, da perfetto AFC ho scelto  di rifiutare il suo invito in albergo pur sapendo di non poterla mai più rivedere visto che questa notte partirà per tornare in America.

Ho scelto di avere un ricordo vago, questa ragazza in una manciata di ore mi ha trasmesso più di quanto mi abbiano trasmesso tutte le HB conosciute dopo la mia LTR.

Non mi sarei di certo sentito soddisfatto a trascorrere  una notte con lei, volevo qualcosa di più, volevo ricevere delle attenzioni che sin dall'inizio  sapevo di non poter avere.

Ecco tutto, posso affermare che ogni tanto i sentimenti sono più forti delle nostre ideologie e dei nostri pensieri di vita nell'ambito sentimentale.

Sono contento di aver vissuto questa settimana d’ottobre in balia di pensieri, sentimenti e indecisioni grazie a questa ragazza.

Grazie a IS e sopratutto grazie a lei......Suzie.

                                                                                                :flam:

                                                                                                FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...