rotello [Partecipante] 0 Inviato 5 Novembre 2006 Inviato 5 Novembre 2006 Buel quesito. . . . Anche io mi sono trovato più o meno nella tua situazione. Appena ho iniziato ( passo a passo ) ad applicare le tecniche. ho conosciuto qualche ragazza.. ( ovvvvvvio :-) una di queste mi è piaciuta. il dubbio era tra farsela, andare in LTR e poi perdere il gioco acquisito .. oppure ... oppure cosa?? non lo so neanche io... "fortunatamente" il mio gioco debolissimo in fase S mi ha fatto quasi chiudere la porta delle possibilità e anche se ci penso e mi dispiaccio... penso che nel frattempo avrò acquisito più abilità e quando mi capiterà quella giusta.. sarò in grado di essere nella mia forma migliore. mi piace avere questo frame. Però ti sono vicino. Maledetto illusionista!!!! :-) Rotello
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 5 Novembre 2006 Inviato 5 Novembre 2006 Ecco tutto, posso affermare che ogni tanto i sentimenti sono più forti delle nostre ideologie e dei nostri pensieri di vita nell'ambito sentimentale. Ecco, questo post l'avevo letto e non mi aveva suscitato alcun pensiero. Ma dopo quello che mi è appena capitato ( http://www.italianseduction.club/index.php?t...g45715#msg45715 ), non posso che empatizzare con te e dirti che ti capisco benissimo anche se non so spiegare perchè.
Fire81 [Partecipante] 0 Inviato 6 Novembre 2006 Autore Inviato 6 Novembre 2006 Grazie a tutti amici, il mio stato di confusione mentale oramai e' acqua passata in queste due settimane ho conosciuto altre HB e il pensiero di "lei" oramai e' lontano. Ci siamo sentiti diverse volte tramite Email e sono arrivato alla conclusione che la decisione da me presa sia stata quella piu' giusta. Sicuramente rimarra' una delle HB che non scordero' cosi' facilmente e poi chi lo potra' mai sapere la vita cosa ci riserva. Sarge ON :flam: FIRE81
nobody1 [Partecipante] 2 Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 nella vita ne' rimpianti ne' rimorsi fa quello che vuoi fare senza rivangare il passato. mai.
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 1 Settembre 2010 Inviato 1 Settembre 2010 nella vita ne' rimpianti ne' rimorsi fa quello che vuoi fare senza rivangare il passato. mai. dopo quattro anni ci pensi ancora? alla faccia del rimpianto ahahahah
Impassibile [Partecipante] 0 Inviato 2 Settembre 2010 Inviato 2 Settembre 2010 non sa più dove rispondere ahahaha
Messaggi raccomandati