Azi [Élite] 70 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Ciao ragazzi, cercando sul forum ho trovato poco/niente a riguardo: Ho scritto ad una hb8 su Instagram (metteva mi piace ad ogni mia foto), allora dopo una ventina di messaggi scambiati in due giorni mi da il numero, ci sentiamo su whatsapp e dopo uno o due giorni fissiamo un day one. Due giorni prima mi dice che non può perché si è ammalata, dopo tre giorni (domenica) le riscrivo per sentire se sta bene e decidiamo di vederci giovedì perché prima siamo occupati. Ora, io non ho alcun problema a non farmi sentire fino a giovedì, ma per esperienza so che se non le ricordi la tua esistenza lei finisce per dimenticarsi l'appuntamento. Secondo voi dovrei scriverle e sentirci prima di giovedì? O dovrei sparire?
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Premesso che prima del day1 non condivido minimamente la modalita' di usare al minimo la comunicazione, ancora peggio il freeze, ...ma cosa piu' importante, hai il suo numero e non hai nemmeno la curiosita' di sapere se e' papera o una persona con cui e' piacevole conversare?
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 dopo una ventina di messaggi scambiati in due giorni mi da il numero, ci sentiamo su whatsapp e dopo uno o due giorni fissiamo un day one. Due giorni prima mi dice che non può perché si è ammalata, dopo tre giorni (domenica) le riscrivo per sentire se sta bene e decidiamo di vederci giovedì perché prima siamo occupati. Ora, io non ho alcun problema a non farmi sentire fino a giovedì, ma per esperienza so che se non le ricordi la tua esistenza lei finisce per dimenticarsi l'appuntamento. Secondo voi dovrei scriverle e sentirci prima di giovedì? In una fase così precoce se freezi è ragionevole che lei si "dimentichi" di te: non si è creato ancora nessun legame. L'ideale sarebbe fissare il Day 1 dopo essersi sentiti almeno una volta a telefono. Mandale un messaggino, anche un "buondì", giusto per vedere come reagisce, se dovesse nascere una chat, dopo qualche messaggio taglia corto e proponile di telefonarle per sentirvi.
Azi [Élite] 70 Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Inviato 19 Ottobre 2015 Avete ragione entrambi, anche io avrei fatto lo stesso, ma una mia amica che la conosce dice che è molto timida, non so quanto sia utile parlarci al telefono dato che secondo me è la classica ragazza che bisogna tirargli fuori le parole di bocca. Secondo me la imbarazzerebbe e basta, voi cosa fareste?
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 19 Ottobre 2015 Inviato 19 Ottobre 2015 Devi essere naturale e fare una chiamata per un saluto .. senza seguire alcun copione e senza forzare la conversazione. Se poi lei diversamente da quanto ti hanno detto si dimostra disponibile alla chiacchiera ben venga. ...altrimenti puoi esordire con il piu' classico dei mi andava di farti un saluto, ti disturbo? proseguendo sul come stesse fisicamente (ripreso dalla malattia), cosa stesse facendo, oppure se ha programmi per la giornata ..qualsiasi cosa semplice ti venga in mente, ma se risponde a monosillabi la saluti rimandando ad un risentirvi su whatsapp
Messaggi raccomandati